A broken frame Vs Construction time again
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Tranquilla Esilioesilio ha scritto:li apprezzo già, come il resto ma non sono tra i miei preferiti.. cmq grazie a tutti per le dritte.. e per i più 'esigenti' mi scuso, vi comprendo ma ci resto un pò maluccio..non ho detto che sono inascoltabili. Ho detto che non sono tra i miei preferiti..
Avevo capito che non ti piacevano affatto e questo mi aveva incuriosito...anche perché ho sempre letto critiche su Exciter mai su altri album.
@Giacomo: per un'artista penso sia normale, specie dopo una lunga carriera, prendere le distanze dai primi lavori "di rodaggio"...ma non credo che questo voglia dire rinnegarli. Dopo tutte le hit sfornate è normale che facciano una cernita severa di tutto il materiale...hai ragione che ci può stare il fatto che possano piacere di meno, mi chiedevo solo se le canzoni citate la lasciavano completamente indifferente...tutto qui. Comunque hai detto bene "i gusti sono gusti"...ricordatelo quando sentirai parlare bene del carciofone
Re: ot
anche io non amo i loro primi albumesilio ha scritto:emh.. è difficile scegliere perchè non mi piacciono entrambi..
fregatene di quello che pensano gli altri e scrivi quello che vuoi.esilio ha scritto:li apprezzo già, come il resto ma non sono tra i miei preferiti.. cmq grazie a tutti per le dritte.. e per i più 'esigenti' mi scuso, vi comprendo ma ci resto un pò maluccio..non ho detto che sono inascoltabili. Ho detto che non sono tra i miei preferiti..
Anche io preferisco gli album dei DM post 81-85,anche se i primi album sono stati fondamentali per la crescita del gruppo,e comunque avevano in sè già qualcosa di speciale.Io voto per A Broken Frame anche se nell'altro album c'è la mitica Everything Counts.