A broken frame Vs Construction time again

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Quale prediligete?

A broken frame
19
43%
Construction time again
25
57%

Voti totali: 44

esilio
Master
Master

Messaggio da esilio »

li apprezzo già, come il resto ma non sono tra i miei preferiti.. cmq grazie a tutti per le dritte.. e per i più 'esigenti' mi scuso, vi comprendo ma ci resto un pò maluccio..non ho detto che sono inascoltabili. Ho detto che non sono tra i miei preferiti.. :?
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

esilio ha scritto:li apprezzo già, come il resto ma non sono tra i miei preferiti.. cmq grazie a tutti per le dritte.. e per i più 'esigenti' mi scuso, vi comprendo ma ci resto un pò maluccio..non ho detto che sono inascoltabili. Ho detto che non sono tra i miei preferiti.. :?
Tranquilla Esilio :wink: , per quanto mi riguarda non occorrono scuse... e di che poi...del fatto che preferisci altri album?! Ma figuriamoci!:D
Avevo capito che non ti piacevano affatto e questo mi aveva incuriosito...anche perché ho sempre letto critiche su Exciter mai su altri album.

@Giacomo: per un'artista penso sia normale, specie dopo una lunga carriera, prendere le distanze dai primi lavori "di rodaggio"...ma non credo che questo voglia dire rinnegarli. Dopo tutte le hit sfornate è normale che facciano una cernita severa di tutto il materiale...hai ragione che ci può stare il fatto che possano piacere di meno, mi chiedevo solo se le canzoni citate la lasciavano completamente indifferente...tutto qui. Comunque hai detto bene "i gusti sono gusti"...ricordatelo quando sentirai parlare bene del carciofone :lol: :wink:
micol
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Re: ot

Messaggio da micol »

esilio ha scritto:emh.. è difficile scegliere perchè non mi piacciono entrambi.. :oops:
anche io non amo i loro primi album :wink: (e questo non vuol dire che le canzoni mi lascino indifferente) ma.....semplicemente l'alchimia scatta un bel po' dopo per me
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

esilio ha scritto:li apprezzo già, come il resto ma non sono tra i miei preferiti.. cmq grazie a tutti per le dritte.. e per i più 'esigenti' mi scuso, vi comprendo ma ci resto un pò maluccio..non ho detto che sono inascoltabili. Ho detto che non sono tra i miei preferiti.. :?
fregatene di quello che pensano gli altri e scrivi quello che vuoi.
Anche io preferisco gli album dei DM post 81-85,anche se i primi album sono stati fondamentali per la crescita del gruppo,e comunque avevano in sè già qualcosa di speciale.Io voto per A Broken Frame anche se nell'altro album c'è la mitica Everything Counts.
Rispondi

Torna a “Discussioni”