su, stiamo buoni!!
ricordiamoci che dicendoci l'un l'altro 'sei qui', 'sei lì', non arriveremo mai da nessuna parte!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

a te è bastato dire ellettrodarksalvodepeche ha scritto:Freestate è tempo perso, ha saputo solo fare battute sarcastiche ma una sua opinione su dischi o concerti non l'ha mai data.
Io ho dei sei dubbi che lui sia fan dei depeche mode e questo nn perchè voglio che sia daccordo con me. Purtroppo un discorso sensato sui depeche non lo ha mai fatto quindi per me è così.....sicuramente sbaglio ma per adesso fino a prova contraria è così.

CAPOLAVORO elettrodark, pleaseThe Persuaders ha scritto:a te è bastato dire ellettrodarksalvodepeche ha scritto:Freestate è tempo perso, ha saputo solo fare battute sarcastiche ma una sua opinione su dischi o concerti non l'ha mai data.
Io ho dei sei dubbi che lui sia fan dei depeche mode e questo nn perchè voglio che sia daccordo con me. Purtroppo un discorso sensato sui depeche non lo ha mai fatto quindi per me è così.....sicuramente sbaglio ma per adesso fino a prova contraria è così.

per giustezza va dettoworldfullofnothing ha scritto:CAPOLAVORO elettrodark, pleaseThe Persuaders ha scritto:a te è bastato dire ellettrodarksalvodepeche ha scritto:Freestate è tempo perso, ha saputo solo fare battute sarcastiche ma una sua opinione su dischi o concerti non l'ha mai data.
(me l'ha ricordato Rubbia, che ha un'ottima memoria!)

Fonti certe, posizionate dietro di lui con tanto di binocolini, hanno assicurato che i synth erano accesi e addirittura il buon Fletch ha sgobbato niente male, dietro ai dischi volanti.halo in reverse ha scritto:tastiere? che accendano quella del FletchLettera 22 ha scritto: Lo credo bene! Chissà quante ne vorrebbe più funzionanti sul palco!![]()
anche io, per la verità....![]()
![]()

questo mi fa ancora più piacere!!Lettera 22 ha scritto: Fonti certe, posizionate dietro di lui con tanto di binocolini, hanno assicurato che i synth erano accesi e addirittura il buon Fletch ha sgobbato niente male, dietro ai dischi volanti.
Come ha detto giustamente Tafkad:
FLETCH THE REVELATOR!
ps. Concordo sulla bontà dello show!
Adorato collega sto con te che al posto di "I want it all" e GL potevano fare altre canzoni.. per dire a me sarebbe piacuta al posto della prima Lilian.. ma va benissimo così... Credo che la track list proposta aveva il suo filo logico e poi suonava molto molto bene...gahan69 ha scritto:Buona la performance.......Certo per chi li ha visti in altri periodi della loro carriera pretenderebbe sempre di più.....Vocalmente Dave era in gran forma....Ottima la presenza scenica di Martino, soprattutto durante l'utilizzo del Basso in Suffer Well....Ma fatto morì.......Momento topico del concerto, secondo il mio modestissimo parere, The Sinner In Me......Una carica pazzesca......I momenti piu Down......Sempre secondo il mio modestissimo parere...I Want It All e Goodnight Lovers. La prima non mi piace......Ed il finale con tutte le alternative possibili avrebber opotuto fare di Più. Alla fine comunque sono sempre i DEPECHE MODE....W i DM
![]()

sembra paradossale ma anche io nel 2001 ricordavo una performance migliore dal punto di vista vocale di quella che è fruibile con il DVD ONIP.halo in reverse ha scritto:o forse avevo più in mente qualche stralcio di "one night in paris" vecchio di qualche mese (non mi era piaciuto granchè). Cioè, l'altra sera Dave l'ho sentito abbastanza vicino alla voce "di studio". Anche la chiusura con "goodnight lovers" mi è piaciuta!