beata te! io sono una nana e con poche tette.. come si dice meglio la qualità... (che pessima difesa!) cmq ho altre doti che non passano inosservate.. capelli rosso naturale lunghi scalati selvaggi e.. tanto altro.. mi sento un po' little 15.. riuscirò a vedere qcosa al concerto?????? voglio i trampoliiii!!!!martinlgore ha scritto:sono una nana con le tette !!!Sister of night78 ha scritto:anche a me di fronte alla tua quinta verranno i complessi d'inferiorità!!!!!!Allora io sono una nana faccio fatica ad arrivare al metro e sessanta!!!![]()
![]()
Ho dei complessi di inferiorità
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(OT) COSA INDOSSERETE?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
depechelove
- Devoted

Per l'ombreto nero sono pienamente d'accordo!!!elisa78 ha scritto:Io di sicuro si... Ho preso pure l ombretto nero in crema...daniemt ha scritto:nessuno si mette lo smalto nero??
Cmq di sicuro mi vestirò in nero, adoro sto colore e nei miei armadi esistono solo capi neri o al max bianchi...
ed il tutto deve essere molto comodo per potermi scatenare!!!!
Grazie mille Arianna...Arianna ha scritto:Per l'ombreto nero sono pienamente d'accordo!!!elisa78 ha scritto:Io di sicuro si... Ho preso pure l ombretto nero in crema...daniemt ha scritto:nessuno si mette lo smalto nero??
Cmq di sicuro mi vestirò in nero, adoro sto colore e nei miei armadi esistono solo capi neri o al max bianchi...
ed il tutto deve essere molto comodo per potermi scatenare!!!!
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
Non ti preoccupare, ne porterò io un paio di scorta!!!(di trampoli)!!!depechelove ha scritto:beata te! io sono una nana e con poche tette.. come si dice meglio la qualità... (che pessima difesa!) cmq ho altre doti che non passano inosservate.. capelli rosso naturale lunghi scalati selvaggi e.. tanto altro.. mi sento un po' little 15.. riuscirò a vedere qcosa al concerto?????? voglio i trampoliiii!!!!martinlgore ha scritto:sono una nana con le tette !!!Sister of night78 ha scritto:anche a me di fronte alla tua quinta verranno i complessi d'inferiorità!!!!!!Allora io sono una nana faccio fatica ad arrivare al metro e sessanta!!!![]()
![]()
Ho dei complessi di inferiorità
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- itscalledaheart
- Ultra member

-
Violent_Violet
- Violator

, EhEh.. Stessa situazione.. Anzi,, iO mi metterò pure a saltare in camera mia, immaginandoli davanti a me.,precious7 ha scritto:compreso quello di chi non uò esserci!!lethea ha scritto:DEVI PASSARE PRIMA SUL MIO CADAVERE!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
.............E su quello di tante altre mi sa!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
..il mio look sarà pigiamino, iPod e vai con l'intera discografia..
![]()
NOOOOOOOO!!
,. Molto più tragica, la cosa..,
Sigh.
- SHINE FOR ME
- Ultra member