Io non avrò il problema, xchè se non ho il biglietto non posso nemmeno partire, ma penso agli altri che si troveranno lì, buggerati!!
.....Ecco gahan69: questa è una cosa che non avevo mai sentito!!!
Grazie!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
si sono attrezzati. Per gli U2 venivano a controllare l'etichettina multicolore con una lampadina speciale. Un po come si fa coi soldi.recoil ha scritto:la storia dell'accendino me la ricordo pure io ma non so se il biglietto prendeva fuoco. mi pare cmq che li controllavano mettendo una fiamma sotto
beh io non andrei mai ad un concerto senza biglietto, troppo rischioso e oneroso.lartista82 ha scritto:sono contento che ci siano così tanti controlli! ma secondo me bisognerebbe farli prima che questa marea di biglietti falsi venga messa in commercio. altrimenti nn si risolverà mai questa situazione, continueranno a venderli e molte persone continueranno a compralli in buona fede. perchè sono spinte dalla voglia di vedere il loro idolo cantare dal vivo!![]()
![]()
Non immagini gli affari che ho fatto andando a volte senza biglietto. C'é il rischio di scottarsi amaramente, ma a volte, pure di fare affari clamorosi (vedi Gahan a Bruxelles: Face Value, 35 euro. Prezzo da me pagato: 15 euro!!!).recoil ha scritto:beh io non andrei mai ad un concerto senza biglietto, troppo rischioso e oneroso.lartista82 ha scritto:sono contento che ci siano così tanti controlli! ma secondo me bisognerebbe farli prima che questa marea di biglietti falsi venga messa in commercio. altrimenti nn si risolverà mai questa situazione, continueranno a venderli e molte persone continueranno a compralli in buona fede. perchè sono spinte dalla voglia di vedere il loro idolo cantare dal vivo!![]()
![]()
come mai ti hanno venduto il biglietto a metà prezzo? non c'era il pienone?Giacomo ha scritto: Non immagini gli affari che ho fatto andando a volte senza biglietto. C'é il rischio di scottarsi amaramente, ma a volte, pure di fare affari clamorosi (vedi Gahan a Bruxelles: Face Value, 35 euro. Prezzo da me pagato: 15 euro!!!).
No,recoil ha scritto:come mai ti hanno venduto il biglietto a metà prezzo? non c'era il pienone?Giacomo ha scritto: Non immagini gli affari che ho fatto andando a volte senza biglietto. C'é il rischio di scottarsi amaramente, ma a volte, pure di fare affari clamorosi (vedi Gahan a Bruxelles: Face Value, 35 euro. Prezzo da me pagato: 15 euro!!!).
al forum mi sa che sarà ben diversoGiacomo ha scritto: No,
non era proprio TUTTO esaurito. Qualcuno me lo doveva dare a 20, ma un altro fan, con un biglietto in più, pur di sbarazzarsene prima di entrare me lo ha fatto a 15... non ho puto rifiutare![]()
Ma te lo ripeto, é un giochetto dove ci si può scottare amaramente![]()
Ciao
Ecco qua un illuminante esempio di ticket che ha ottimamente superato il fiamma-test del 2001:lartista82 ha scritto:si si questa cosa degli accendini nn l'avevo mai sentita. nn sono di carta i biglietti!!! nn li fanno mica di materiale ignifugo.![]()

Giusto! Vedi sopra.recoil ha scritto:la storia dell'accendino me la ricordo pure io ma non so se il biglietto prendeva fuoco. mi pare cmq che li controllavano mettendo una fiamma sotto