Biglietti

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

MUSA1986
Devoted
Devoted

Messaggio da MUSA1986 »

Eh, si, ma quanta gente arriverà lì senza avere avuto la possibilità di acquistarlo correttamente? Tanta. E fra i tanti biglietti che i bagarini venderanno ci saranno i veri ed i falsi, giusto? E' lì che mi si intufa la marmitta... :?

Io non avrò il problema, xchè se non ho il biglietto non posso nemmeno partire, ma penso agli altri che si troveranno lì, buggerati!!

.....Ecco gahan69: questa è una cosa che non avevo mai sentito!!!

Grazie! :D
lartista82

Messaggio da lartista82 »

si si questa cosa degli accendini nn l'avevo mai sentita. nn sono di carta i biglietti!!! nn li fanno mica di materiale ignifugo. :lol: :lol:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

mi ricordo al devotional... almeno un centinaio di persone con biglietti falsi al Forum. Il massimo era una comitiva di ragazzi che provenivano dall'est europeo, saranno stati una ventina. Beh... davanti alla disperazione evidente e all'acclarata buona fede sia il promoter che le guardie ad un certo punto si voltarono dall'altra parte e i ragass entrorno. :wink:

Idem con patate per il the singles, ma lì venne in soccorso anche una certa quantità di biglietti venduta all'ultimo minuto ai botteghini per la disperazione dei bagarini(ozzi) pronti a dissanguare i malcapitati.

per evitare fregature basta tenere gli occhi aperti e non fidarsi troppo di biglietti online messi all'asta insieme ad oggetti promo (l'escamotage escogitato dai bagarozzi per aggirare la legge, ti compri l'insignificante oggettino ad un prezzo mostruoso e ti regalano il biglietto.... :? ).
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

la storia dell'accendino me la ricordo pure io ma non so se il biglietto prendeva fuoco. mi pare cmq che li controllavano mettendo una fiamma sotto
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

recoil ha scritto:la storia dell'accendino me la ricordo pure io ma non so se il biglietto prendeva fuoco. mi pare cmq che li controllavano mettendo una fiamma sotto
si sono attrezzati. Per gli U2 venivano a controllare l'etichettina multicolore con una lampadina speciale. Un po come si fa coi soldi.
lartista82

Messaggio da lartista82 »

sono contento che ci siano così tanti controlli! ma secondo me bisognerebbe farli prima che questa marea di biglietti falsi venga messa in commercio. altrimenti nn si risolverà mai questa situazione, continueranno a venderli e molte persone continueranno a compralli in buona fede. perchè sono spinte dalla voglia di vedere il loro idolo cantare dal vivo! 8) 8) 8)
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

lartista82 ha scritto:sono contento che ci siano così tanti controlli! ma secondo me bisognerebbe farli prima che questa marea di biglietti falsi venga messa in commercio. altrimenti nn si risolverà mai questa situazione, continueranno a venderli e molte persone continueranno a compralli in buona fede. perchè sono spinte dalla voglia di vedere il loro idolo cantare dal vivo! 8) 8) 8)
beh io non andrei mai ad un concerto senza biglietto, troppo rischioso e oneroso.
MUSA1986
Devoted
Devoted

Messaggio da MUSA1986 »

Scusate, una domanda da profana.

Su mosaicoworld.com scrivono che si possono "prenotare" i biglietti da ora.

Che significa? Avete esperienza in merito? C'è rischio di bufala?
Perchè sennò sarebbero tutti lì a prenotare e starebbero tranquilli ancora prima del 12/9, e mi sembra una cosa un po' assurda. :?
Qualcuno può farmi lumi? Grazie
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

recoil ha scritto:
lartista82 ha scritto:sono contento che ci siano così tanti controlli! ma secondo me bisognerebbe farli prima che questa marea di biglietti falsi venga messa in commercio. altrimenti nn si risolverà mai questa situazione, continueranno a venderli e molte persone continueranno a compralli in buona fede. perchè sono spinte dalla voglia di vedere il loro idolo cantare dal vivo! 8) 8) 8)
beh io non andrei mai ad un concerto senza biglietto, troppo rischioso e oneroso.
Non immagini gli affari che ho fatto andando a volte senza biglietto. C'é il rischio di scottarsi amaramente, ma a volte, pure di fare affari clamorosi (vedi Gahan a Bruxelles: Face Value, 35 euro. Prezzo da me pagato: 15 euro!!!).

Ciao
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

Giacomo ha scritto: Non immagini gli affari che ho fatto andando a volte senza biglietto. C'é il rischio di scottarsi amaramente, ma a volte, pure di fare affari clamorosi (vedi Gahan a Bruxelles: Face Value, 35 euro. Prezzo da me pagato: 15 euro!!!).
come mai ti hanno venduto il biglietto a metà prezzo? non c'era il pienone?
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

recoil ha scritto:
Giacomo ha scritto: Non immagini gli affari che ho fatto andando a volte senza biglietto. C'é il rischio di scottarsi amaramente, ma a volte, pure di fare affari clamorosi (vedi Gahan a Bruxelles: Face Value, 35 euro. Prezzo da me pagato: 15 euro!!!).
come mai ti hanno venduto il biglietto a metà prezzo? non c'era il pienone?
No,
non era proprio TUTTO esaurito. Qualcuno me lo doveva dare a 20, ma un altro fan, con un biglietto in più, pur di sbarazzarsene prima di entrare me lo ha fatto a 15... non ho puto rifiutare :D

Ma te lo ripeto, é un giochetto dove ci si può scottare amaramente :roll:
Ciao
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

Giacomo ha scritto: No,
non era proprio TUTTO esaurito. Qualcuno me lo doveva dare a 20, ma un altro fan, con un biglietto in più, pur di sbarazzarsene prima di entrare me lo ha fatto a 15... non ho puto rifiutare :D

Ma te lo ripeto, é un giochetto dove ci si può scottare amaramente :roll:
Ciao
al forum mi sa che sarà ben diverso
nel 2001 ricordo che li facevano pagare cari i biglietti e girava pure la roba fasulla
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

lartista82 ha scritto:si si questa cosa degli accendini nn l'avevo mai sentita. nn sono di carta i biglietti!!! nn li fanno mica di materiale ignifugo. :lol: :lol:
Ecco qua un illuminante esempio di ticket che ha ottimamente superato il fiamma-test del 2001:

Immagine

recoil ha scritto:la storia dell'accendino me la ricordo pure io ma non so se il biglietto prendeva fuoco. mi pare cmq che li controllavano mettendo una fiamma sotto
Giusto! Vedi sopra. :)
Tano
Devoted
Devoted

Messaggio da Tano »

Ragazzi grazie per il benvenuto...bene chi di Voi allora mi da le coordinate per acquistare biglietti VERI per LIONE?...quelli per Milano non so perchè ma li vedo come già andati....figurati che in rete ho trovato siti stranieri che vendono (non so come) biglietti per milano che vanno dai 150 ai 175Euro...malamadonna....
Tano
Devoted
Devoted

Messaggio da Tano »

:?: ...ricordo quando più di 17 anni fa i Depeche fecero il concerto a Pietra Ligure...o quando acquistavi i biglietti ORIGINALI con calma senza ressa per nadare al palavobis...uff...ora siamo in troppi, ma secondo Voi non avrebbero riempito San Siro?...è un po' che mi pongo questa domanda...e poi perchè con Exciter federo almeno 2 date e con questo tour solo una?....mha...addirittura 9 in Germania...beati loro...
Rispondi