(OT) - A Cosa Stai Pensando ???

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

Chiudere una sezione che parla di un lavoro dei DM per permettere su un forum che li riguarda di parlare d'altro non mi sembra la strada giusta per limitare il cazzeggio in OT
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Giacomo ha scritto:Uhm Zia,
te lo faccio capire così: tu hai mai visto qualcuno che chiedesse allo Zio o chi per lui "che aria tirava all'Orfeo 14 anni fa?"
Qualcuno ha mai tentato di approfondire la questione della presunta data napoletana dei DM di tanti e tanti anni fa (eppure io l'ho letto per la prima volta qui, quindi casca la scusa del "l'avrai letto altrove, non ne potevo sapere nulla)?
Quanti postano per chiederti registrazioni dal vivo, o info sulla biografia dei DM o cose del genere?
Però la sezione OT rigurgita dei thread più assurdi.. mah :roll:

Poi vatti a vedere i thread sulle foto (che metterebbero in ginocchio qualunque forum: parliamo di una valanga di immagini che metterebbero in crisi anche un HD capiente):
beh, in Discussioni topic del genere esistono, eccome...
L'Off Topic è chiamato così proprio perchè si esula dall'argomento dM...
E qui di Off Topic si parla, almeno così ho capito... :roll:
Giacomo ha scritto:Insomma, non c'é equilibrio su nulla... Ti ricordo che i richiami di Fab ci sono stati in passato e mica uno. E si è sempre ricominciato, come prima, più di prima.Ricordi i
"buongiorno come state? Bene grazie e te? Bene grazie."
Boh, vedi te :roll:
Ecco. I richiami sono stati fatti. Evidentemente non sono serviti.
Allora si agisca diversamente. No?
Chi non rispetta le regole, chiunque esso sia (Pesso o no :wink: )dopo svariati inviti a farlo, può essere tranquillamente allontanato...

IMHO :wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

grassiniettore ha scritto:Chiudere una sezione che parla di un lavoro dei DM per permettere su un forum che li riguarda di parlare d'altro non mi sembra la strada giusta per limitare il cazzeggio in OT
Effettivamente :roll: ...
Limitare o eliminare la discussione su PTA per salvare certi i thread in OT.. Facciamo prima a chiudere i battanti e aprire un forum "www.ot.com" (magari esiste pure :lol: )
Alya_DM ha scritto:beh, in Discussioni topic del genere esistono, eccome...
Ah si? E dove? Si sarà perso fra le foto delle figlie di Martin 8)

Una cosa: un conto è postare una foto (che ci può stare, soprattutto quando si tratta di foto scannerizzate dai giornali, mentre per quelle già presenti su Internet e facilmente reperibili potrebbe stare un link), un conto è quotarla: a che cavolo serve quotare una foto :? ? Per essere sicuri di rivederla e memorizzarla? Boh..

Ps Ah Zia, mi sono appena scaricato il live dei DM nell'84 a Milano (SGR tour). Ok, non si sente bene, anzi, ma all'inizio di Shame partono clamorose e fragorose urla "depeche mode, depeche mode" di tutto il pubblico in coro.. questo è il mondo dei DM, e questo vorrei che mi fosse raccontato da chi c'era :D !
Ma credo che chi potrebbe farlo non sia neanche invogliato a farlo :?
mariac
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mariac »

che non ti abbandonerò mai!!
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Sto pensando a tutti coloro che sono li dietro il computer “ospiti” del forum che stanno vedendo quella orribile sezione OFF TOPIC e che non hanno il coraggio di scriverci dentro per paura di fare una cosa grave e rischiare la galera!!
Va be dai comincio io a “pensare di nuovo”. non preoccupatevi che non c’è il lupo cattivo che vi mangia, abbiate solo paura (e neanche..) di chi vi offende e non di scrivere le vostre impressioni o i vostri stati d’animo sul forum.
Su discussioni avevo aperto un 3d serio sul The best of e nessuno lo ha cagato…beh ritorno a scrivere cose futili tanto dei depeche mode so tutto!!(o niente).

Fatevi una bella risata che è meglio, aiuta a campare di piu...ascoltatemi!
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

salvodepeche ha scritto:Sto pensando a tutti coloro che sono li dietro il computer “ospiti” del forum che stanno vedendo quella orribile sezione OFF TOPIC e che non hanno il coraggio di scriverci dentro per paura di fare una cosa grave e rischiare la galera!!
Va be dai comincio io a “pensare di nuovo”. non preoccupatevi che non c’è il lupo cattivo che vi mangia, abbiate solo paura (e neanche..) di chi vi offende e non di scrivere le vostre impressioni o i vostri stati d’animo sul forum.
Scusa Salvo,

questa ed altre sezioni sono state chiuse per un preciso motivo, giusto? Se, adesso che sono state riaperte, si riparte a comportarci come prima, postando in quei thread che Admin stesso aveva citato (a quanto si è detto, visto che io non ho avuto l'occasione di leggere il suo post pre-chiusura) come non proprio necessari in un forum dedicato ai DM, a cosa è servito tutto questo? :roll:
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

sto pensando che in qualche modo tutto è cambiato....
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Stò pensando che sono felice di rivedere il forum nel pieno della sua attività..impegnamoci tutti per far si che sia sempre più vero e in tema con i Depeche Mode, non carichiamolo troppo di discussioni private..ma rendiamolo una finestra aperta sulla spontaneità intelligente e l'informazione...facciamo conoscere a tutti quanto questa Band sia grande..stiamo vicini hai DM da veri fans...Quanto vorrei che ci leggessero..chissà....forse lo fanno...perciò rendiamogli omaggio nel nostro affetto.noi tutti siamo con loro...SEMPRE.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Giacomo ha scritto:Ps Ah Zia, mi sono appena scaricato il live dei DM nell'84 a Milano (SGR tour). Ok, non si sente bene, anzi, ma all'inizio di Shame partono clamorose e fragorose urla "depeche mode, depeche mode" di tutto il pubblico in coro.. questo è il mondo dei DM, e questo vorrei che mi fosse raccontato da chi c'era :D !
Ma credo che chi potrebbe farlo non sia neanche invogliato a farlo :?
Io c'era, e depescmòd nacque proprio da quel fragore... un brivido di gioia che correva sulla schiena.

Credici: da raccontare ce ne sarebbe quanto vuoi... a cominciare dalle sensazioni di un allora pischello di 17 anni...
evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

lilianlove ha scritto:Sto pensando che mi fa piacere rivedere il forum nel pieno della sua attività.. rendiamolo una finestra aperta sulla spontaneità intelligente e l'informazione...stiamo vicini ai DM da veri fans...Quanto vorrei che ci leggessero..chissà....forse lo fanno...perciò rendiamogli omaggio nel nostro affetto.noi tutti siamo con loro...SEMPRE.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Sto pensando alla lunga e bella telefonata di ieri sera con una splendida persona, alla quale voglio un gran bene e auguro tanta felicità perchè merita tantissimo tutto questo...

E' anche questa l'amicizia, sorridere, emozionarsi, anche con il calore che può sprigionare un gesto semplice come un sms, un sms o una parola che arriva nel momento giusto, che ti solleva e che ti dà forza per guardare avanti...Penso che alla fine i gesti semplici sono sempre quelli più importanti....
kalos
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kalos »

Quando leggemmo il disïato riso
esser basciato da cotanto amante,
questi, che mai da me non fia diviso,
la bocca mi basciò tutto tremante.
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Sto pensando che non mi ferma più nulla e nessuno!
Anzi...non CI fermerà più nulla e nessuno, e nemmeno le distanze!

8)
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

alle persone piene di significato.
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

kalos ha scritto:Quando leggemmo il disïato riso
esser basciato da cotanto amante,