(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- grassiniettore
- Angel

beh, in Discussioni topic del genere esistono, eccome...Giacomo ha scritto:Uhm Zia,
te lo faccio capire così: tu hai mai visto qualcuno che chiedesse allo Zio o chi per lui "che aria tirava all'Orfeo 14 anni fa?"
Qualcuno ha mai tentato di approfondire la questione della presunta data napoletana dei DM di tanti e tanti anni fa (eppure io l'ho letto per la prima volta qui, quindi casca la scusa del "l'avrai letto altrove, non ne potevo sapere nulla)?
Quanti postano per chiederti registrazioni dal vivo, o info sulla biografia dei DM o cose del genere?
Però la sezione OT rigurgita dei thread più assurdi.. mah![]()
Poi vatti a vedere i thread sulle foto (che metterebbero in ginocchio qualunque forum: parliamo di una valanga di immagini che metterebbero in crisi anche un HD capiente):
L'Off Topic è chiamato così proprio perchè si esula dall'argomento dM...
E qui di Off Topic si parla, almeno così ho capito...
Ecco. I richiami sono stati fatti. Evidentemente non sono serviti.Giacomo ha scritto:Insomma, non c'é equilibrio su nulla... Ti ricordo che i richiami di Fab ci sono stati in passato e mica uno. E si è sempre ricominciato, come prima, più di prima.Ricordi i
"buongiorno come state? Bene grazie e te? Bene grazie."
Boh, vedi te
Allora si agisca diversamente. No?
Chi non rispetta le regole, chiunque esso sia (Pesso o no
IMHO
Effettivamentegrassiniettore ha scritto:Chiudere una sezione che parla di un lavoro dei DM per permettere su un forum che li riguarda di parlare d'altro non mi sembra la strada giusta per limitare il cazzeggio in OT
Limitare o eliminare la discussione su PTA per salvare certi i thread in OT.. Facciamo prima a chiudere i battanti e aprire un forum "www.ot.com" (magari esiste pure
Ah si? E dove? Si sarà perso fra le foto delle figlie di MartinAlya_DM ha scritto:beh, in Discussioni topic del genere esistono, eccome...
Una cosa: un conto è postare una foto (che ci può stare, soprattutto quando si tratta di foto scannerizzate dai giornali, mentre per quelle già presenti su Internet e facilmente reperibili potrebbe stare un link), un conto è quotarla: a che cavolo serve quotare una foto
Ps Ah Zia, mi sono appena scaricato il live dei DM nell'84 a Milano (SGR tour). Ok, non si sente bene, anzi, ma all'inizio di Shame partono clamorose e fragorose urla "depeche mode, depeche mode" di tutto il pubblico in coro.. questo è il mondo dei DM, e questo vorrei che mi fosse raccontato da chi c'era
Ma credo che chi potrebbe farlo non sia neanche invogliato a farlo
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Sto pensando a tutti coloro che sono li dietro il computer “ospiti” del forum che stanno vedendo quella orribile sezione OFF TOPIC e che non hanno il coraggio di scriverci dentro per paura di fare una cosa grave e rischiare la galera!!
Va be dai comincio io a “pensare di nuovo”. non preoccupatevi che non c’è il lupo cattivo che vi mangia, abbiate solo paura (e neanche..) di chi vi offende e non di scrivere le vostre impressioni o i vostri stati d’animo sul forum.
Su discussioni avevo aperto un 3d serio sul The best of e nessuno lo ha cagato…beh ritorno a scrivere cose futili tanto dei depeche mode so tutto!!(o niente).
Fatevi una bella risata che è meglio, aiuta a campare di piu...ascoltatemi!
Va be dai comincio io a “pensare di nuovo”. non preoccupatevi che non c’è il lupo cattivo che vi mangia, abbiate solo paura (e neanche..) di chi vi offende e non di scrivere le vostre impressioni o i vostri stati d’animo sul forum.
Su discussioni avevo aperto un 3d serio sul The best of e nessuno lo ha cagato…beh ritorno a scrivere cose futili tanto dei depeche mode so tutto!!(o niente).
Fatevi una bella risata che è meglio, aiuta a campare di piu...ascoltatemi!
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Scusa Salvo,salvodepeche ha scritto:Sto pensando a tutti coloro che sono li dietro il computer “ospiti” del forum che stanno vedendo quella orribile sezione OFF TOPIC e che non hanno il coraggio di scriverci dentro per paura di fare una cosa grave e rischiare la galera!!
questa ed altre sezioni sono state chiuse per un preciso motivo, giusto? Se, adesso che sono state riaperte, si riparte a comportarci come prima, postando in quei thread che Admin stesso aveva citato (a quanto si è detto, visto che io non ho avuto l'occasione di leggere il suo post pre-chiusura) come non proprio necessari in un forum dedicato ai DM, a cosa è servito tutto questo?
- lilianlove
- Angel

Stò pensando che sono felice di rivedere il forum nel pieno della sua attività..impegnamoci tutti per far si che sia sempre più vero e in tema con i Depeche Mode, non carichiamolo troppo di discussioni private..ma rendiamolo una finestra aperta sulla spontaneità intelligente e l'informazione...facciamo conoscere a tutti quanto questa Band sia grande..stiamo vicini hai DM da veri fans...Quanto vorrei che ci leggessero..chissà....forse lo fanno...perciò rendiamogli omaggio nel nostro affetto.noi tutti siamo con loro...SEMPRE.
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Io c'era, e depescmòd nacque proprio da quel fragore... un brivido di gioia che correva sulla schiena.Giacomo ha scritto:Ps Ah Zia, mi sono appena scaricato il live dei DM nell'84 a Milano (SGR tour). Ok, non si sente bene, anzi, ma all'inizio di Shame partono clamorose e fragorose urla "depeche mode, depeche mode" di tutto il pubblico in coro.. questo è il mondo dei DM, e questo vorrei che mi fosse raccontato da chi c'era!
Ma credo che chi potrebbe farlo non sia neanche invogliato a farlo
Credici: da raccontare ce ne sarebbe quanto vuoi... a cominciare dalle sensazioni di un allora pischello di 17 anni...
lilianlove ha scritto:Sto pensando che mi fa piacere rivedere il forum nel pieno della sua attività.. rendiamolo una finestra aperta sulla spontaneità intelligente e l'informazione...stiamo vicini ai DM da veri fans...Quanto vorrei che ci leggessero..chissà....forse lo fanno...perciò rendiamogli omaggio nel nostro affetto.noi tutti siamo con loro...SEMPRE.
Sto pensando alla lunga e bella telefonata di ieri sera con una splendida persona, alla quale voglio un gran bene e auguro tanta felicità perchè merita tantissimo tutto questo...
E' anche questa l'amicizia, sorridere, emozionarsi, anche con il calore che può sprigionare un gesto semplice come un sms, un sms o una parola che arriva nel momento giusto, che ti solleva e che ti dà forza per guardare avanti...Penso che alla fine i gesti semplici sono sempre quelli più importanti....
E' anche questa l'amicizia, sorridere, emozionarsi, anche con il calore che può sprigionare un gesto semplice come un sms, un sms o una parola che arriva nel momento giusto, che ti solleva e che ti dà forza per guardare avanti...Penso che alla fine i gesti semplici sono sempre quelli più importanti....