Press

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

Studio54 ha scritto:si si la faccio io
Immagine

ok basta :lol:
dici che diventa puppetta ... ???
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Puppets?

magari...
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da il quarto uomo »

il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da il quarto uomo »

unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Marco ha scritto:http://www.ondarock.it/recensioni/2013_ ... achine.htm

Ok, che a quelli di ondarock non stessero particolarmente simpatici i Depeche Mode si sapeva, ma quel 5.5 dato all'album mi pare un pò stretto...
"Ecco, il rischio che “Delta Machine” suoni opaco e discontinuo come il suo predecessore è costantemente dietro l’angolo"

Bah... se c'è una cosa che sicuramente DM non ha in comune con i suoi predecessori più diretti è proprio la discontinuità. Personalmente lo trovo di gran lunga più compatto di PTA e SOTU. Sarebbe interessante sapere dopo quanti ascolti ha scritto la recensione...
Starkreality
Master
Master

Messaggio da Starkreality »

unokonomiyaki ha scritto:"Ecco, il rischio che “Delta Machine” suoni opaco e discontinuo come il suo predecessore è costantemente dietro l’angolo"

Bah... se c'è una cosa che sicuramente DM non ha in comune con i suoi predecessori più diretti è proprio la discontinuità. Personalmente lo trovo di gran lunga più compatto di PTA e SOTU. Sarebbe interessante sapere dopo quanti ascolti ha scritto la recensione...
Le recensioni di ondarock non si possono commentare sul loro sito, quindi è facile per loro scrivere quello che gli pare (anche perchè immagino che ai recensori non piaccia molto l'elettronica, se proprio non arriva a fargli schifo). Se si potessero commentare le loro recensioni avrebbero dovuto chiudere da un pezzo :lol:
Però tutto sommato le loro recensioni non sono malissimo a parte i voti sempre un po' troppo bassi.
Poi è evidente che ci sono suoni, se non addirittura pezzi interi che ricordano Violator, non vedo perché debba essere così "blasphemous" poterlo dire.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

unokonomiyaki ha scritto:"Ecco, il rischio che “Delta Machine” suoni opaco e discontinuo come il suo predecessore è costantemente dietro l’angolo"

Lo ha ascoltato?

Mi sorge il dubbio :roll:
Starkreality
Master
Master

Messaggio da Starkreality »

Ho visto solo adesso il voto di Ondarock dato a PTA. Non ci siamo proprio direi. Delta Machine vale almeno altrettanto... mah! Sospetto che hanno sentito solo il singolo di entrambi gli album, è evidente :lol:
unokonomiyaki
Angel
Angel

Ma lo avrà anche ascoltato tutto, non dico di no, ma boh, come ha fatto a sentirlo discontinuo...
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

DeepDark
Master
Master

Messaggio da DeepDark »

Studio54 ha scritto:si si la faccio io
Immagine

ok basta :lol:
Per lui....
...Master of Puppets !
:lol:

aribasta :lol:
Aria
Master
Master

Messaggio da Aria »

Studio54 ha scritto:Ma come si fa a migliorare la perfezione di quel pezzo? di quell'esibizione? quella magia?
Non è una questione di paragoni, ma una questione di buon gusto per quel brano irripetibile.
Quindi o me la fanno ugualA ugualA o che lascino perdere che è meglio
E io aggiungo quella Disperazione !!!!!!! 8)
Ho sempre sperato nel miracolo di risentire Higher love un giorno ,ma penso che alcune canzoni devono restare nella voce e nell'anima di David ed higher è una di queste, se lui non vuole cantarla è giusto che rimanga li ferma nella storia , con tutto il bene che voglio a Martin, ma non potrà mai cantarla allo stesso modo :wink:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Starkreality ha scritto:Le recensioni di ondarock non si possono commentare sul loro sito, quindi è facile per loro scrivere quello che gli pare (anche perchè immagino che ai recensori non piaccia molto l'elettronica, se proprio non arriva a fargli schifo). Se si potessero commentare le loro recensioni avrebbero dovuto chiudere da un pezzo :lol:
Ma un minimo accertarsi prima di sparare fesserie a raffica no eh? :wink:
Tutte le recensioni si commentano sul forum, dove scrive anche chi ha scritto il pezzo, vedi appunto DM:
A parte questo, sul sito in questione ci sono recensioni bellissime di dischi elettronici (in ultimis John Grant, ma penso anche ai peana per Burial)
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

unokonomiyaki ha scritto:Ma lo avrà anche ascoltato tutto, non dico di no, ma boh, come ha fatto a sentirlo discontinuo...
Discontinuo forse nel fatto che non c'è un filo conduttore unico, e accanto a episodi tipicamente electro-minimal troviamo un po' di blues futuribile, brani uptempo, techno pop più classico etc etc.
Un po' 'sta cosa l''ho notata anch'io...ecco forse voleva scrivere non omogeneo :wink:
unokonomiyaki
Angel
Angel

Aria ha scritto:E io aggiungo quella Disperazione !!!!!!! 8)
Ho sempre sperato nel miracolo di risentire Higher love un giorno ,ma penso che alcune canzoni devono restare nella voce e nell'anima di David ed higher è una di queste, se lui non vuole cantarla è giusto che rimanga li ferma nella storia , con tutto il bene che voglio a Martin, ma non potrà mai cantarla allo stesso modo :wink:
La canterà alla Martin. Mi sembra ovvio :)
Rispondi

Torna a “Discussioni”