dici che diventa puppetta ... ???Studio54 ha scritto:si si la faccio io
ok basta
Press
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Alessandro The Revelator
- Angel

- il quarto uomo
- Ultra member

- il quarto uomo
- Ultra member

- unokonomiyaki
- Angel

"Ecco, il rischio che “Delta Machine” suoni opaco e discontinuo come il suo predecessore è costantemente dietro l’angolo"Marco ha scritto:http://www.ondarock.it/recensioni/2013_ ... achine.htm
Ok, che a quelli di ondarock non stessero particolarmente simpatici i Depeche Mode si sapeva, ma quel 5.5 dato all'album mi pare un pò stretto...
Bah... se c'è una cosa che sicuramente DM non ha in comune con i suoi predecessori più diretti è proprio la discontinuità. Personalmente lo trovo di gran lunga più compatto di PTA e SOTU. Sarebbe interessante sapere dopo quanti ascolti ha scritto la recensione...
-
Starkreality
- Master

Le recensioni di ondarock non si possono commentare sul loro sito, quindi è facile per loro scrivere quello che gli pare (anche perchè immagino che ai recensori non piaccia molto l'elettronica, se proprio non arriva a fargli schifo). Se si potessero commentare le loro recensioni avrebbero dovuto chiudere da un pezzounokonomiyaki ha scritto:"Ecco, il rischio che “Delta Machine” suoni opaco e discontinuo come il suo predecessore è costantemente dietro l’angolo"
Bah... se c'è una cosa che sicuramente DM non ha in comune con i suoi predecessori più diretti è proprio la discontinuità. Personalmente lo trovo di gran lunga più compatto di PTA e SOTU. Sarebbe interessante sapere dopo quanti ascolti ha scritto la recensione...
Però tutto sommato le loro recensioni non sono malissimo a parte i voti sempre un po' troppo bassi.
Poi è evidente che ci sono suoni, se non addirittura pezzi interi che ricordano Violator, non vedo perché debba essere così "blasphemous" poterlo dire.
- Angel

Lo ha ascoltato?unokonomiyaki ha scritto:"Ecco, il rischio che “Delta Machine” suoni opaco e discontinuo come il suo predecessore è costantemente dietro l’angolo"
Mi sorge il dubbio
-
Starkreality
- Master

- unokonomiyaki
- Angel

- Angel

E io aggiungo quella Disperazione !!!!!!!Studio54 ha scritto:Ma come si fa a migliorare la perfezione di quel pezzo? di quell'esibizione? quella magia?
Non è una questione di paragoni, ma una questione di buon gusto per quel brano irripetibile.
Quindi o me la fanno ugualA ugualA o che lascino perdere che è meglio
Ho sempre sperato nel miracolo di risentire Higher love un giorno ,ma penso che alcune canzoni devono restare nella voce e nell'anima di David ed higher è una di queste, se lui non vuole cantarla è giusto che rimanga li ferma nella storia , con tutto il bene che voglio a Martin, ma non potrà mai cantarla allo stesso modo
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Ma un minimo accertarsi prima di sparare fesserie a raffica no eh?Starkreality ha scritto:Le recensioni di ondarock non si possono commentare sul loro sito, quindi è facile per loro scrivere quello che gli pare (anche perchè immagino che ai recensori non piaccia molto l'elettronica, se proprio non arriva a fargli schifo). Se si potessero commentare le loro recensioni avrebbero dovuto chiudere da un pezzo![]()
Tutte le recensioni si commentano sul forum, dove scrive anche chi ha scritto il pezzo, vedi appunto DM:
A parte questo, sul sito in questione ci sono recensioni bellissime di dischi elettronici (in ultimis John Grant, ma penso anche ai peana per Burial)
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Discontinuo forse nel fatto che non c'è un filo conduttore unico, e accanto a episodi tipicamente electro-minimal troviamo un po' di blues futuribile, brani uptempo, techno pop più classico etc etc.unokonomiyaki ha scritto:Ma lo avrà anche ascoltato tutto, non dico di no, ma boh, come ha fatto a sentirlo discontinuo...
Un po' 'sta cosa l''ho notata anch'io...ecco forse voleva scrivere non omogeneo
- unokonomiyaki
- Angel

La canterà alla Martin. Mi sembra ovvioAria ha scritto:E io aggiungo quella Disperazione !!!!!!!![]()
Ho sempre sperato nel miracolo di risentire Higher love un giorno ,ma penso che alcune canzoni devono restare nella voce e nell'anima di David ed higher è una di queste, se lui non vuole cantarla è giusto che rimanga li ferma nella storia , con tutto il bene che voglio a Martin, ma non potrà mai cantarla allo stesso modo