aridajè......=Peace= ha scritto:da chi ormai si aggrappa solamente al passato dei nostri,da chi ha ormai scritto sulla sua testa i dm sono quelli di violator SOFAD e basta..
ps= benvenuto!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Admin ha scritto:Il solo fatto che si arrivi a discuterlo è per me motivo di grande dispiacere.

saturnz70 ha scritto: Se poi non hai capito per nulla ciò che voleva dire Fab (eppure mi pareva chiarissimo) e se hai bisogno di chiarimenti, come da regolamento, chiedi pure in mp.
Grazie.

premesso che del disco vorrei dibattere, e che del disco si finisce col voler dibattere, ti invito a prendere lettura del seguente post della tenerissima Lilly:saturnz70 ha scritto:Se Fab interviene lo fa per mettere un punto.
Buon senso imporrebbe di leggere e metabolizzare. Nessuno ha aperto
un dibattito su forum e dintorni.
ora, a seguito della frase scritta da Fab, che sinceramente non mi sembra suoni come il solito richiamo un po severo a monito di chissà quali e quante divagazioni, anzi... a me sembra tanto un indiretto invito ad una altrettanto indiretta riflessione... :lilianlove ha scritto:Si dispiace leggere discussioni per SOTU, non le merita affatto, se si è fan bisogna esserlo fino infondo, il cambio di rotta lo considero un tradimento sonoro, non si è veri fan, lo dicono i più...la parte che conta, quelli che di musica si cibano e non ne possono fare a meno..

Lupo ha scritto:Passa il tempo, passano gli ascolti e comprendo sempre più la scelta di relegare a bonus track le fantomatiche 5, malgrado siano ottimi pezzi.
vero, anzi verissimo, ma comincio lentamente a comprendere anche l'esclusione di queste due... SOTU è molto equilibrato... molto molto equilibrato... a differenza di PTA ad esempio che è giustamente squilibrato e pesante.violator88 ha scritto:forse solo light ed "tsatmats" potevano essere inserite..perche queste 2 secondo me si potevano amalgamare bene con l'atmosfera di sotu...mentre ghost ad esempio(che è bellissima) ha un'atmosfera molto diversa rispetto all'insieme delle song di sotu...e il suo inserimento nell'album avrebbe "stonato",appunto,all'interno dell'atmosfera che si percepisce nel disco..