daniemt ha scritto:L'anello l'ha preso da accessorize?
Heaven - Il Video. Topic dedicato.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
- Guro Sanzo
- Master

E quindi, per come scrivi tu, se a uno strapiace, non può commentare?higherlove ha scritto:Vabbè, e quindi? Se a uno non piace non può commentare? Mi sembra giusto che ognuno esprima il suo punto di vista, che com'è noto può differire da quello di un altro. Non cominciamo con le faide... non credo sia quello lo scopo del thread.
E' proprio così che iniziano le faide.
La mia è solo un'osservazione volta a far ricordare tempi peggiori.
- unokonomiyaki
- Angel

- Guro Sanzo
- Master

Ciao Moro!Moro 89 ha scritto:più che altro non è che siccome abbiamo visto di peggio (peraltro opinabile) allora adesso deve andar bene tutto.
Il fatto che siano tornati è un valore aggiunto, per me come per altri utenti vedo. La location non è originalissima, ok, ma ho apprezzato gli stacchi di inquadrature tra Dave e Martin, specie quando cantano insieme. Mi ha emozionato molto vederli, sentirli così intensi. Sembra la "Condemnation" del nuovo millennio.
Posso capire che a chi già non piaceva la canzone...c'è poco da fare, il video non farà di certo cambiare idea
Commento serio (o quasi):
Voto 10 ai miei amati DM: voi tre siete la colonna sonora della mia vita. Bentornati
Voto 6 (di simpatia) al povero Eigner: che ce sta a fa... non si sa... gettone di presenza? O quel vedo/non vedo è di moda?
Voto 3 al regista/ideatore del video.
Lo Stanley Kubrick de noiartri (non so chi sia... spero non sia Corbjin) è riuscito ad associare ad una canzone così profonda, decadente (nel senso buono del termine) e struggente un mishmash di concetti e simbolismi tutti banali e stra-inflazionati, nell'ordine:
1) Chiesa diroccata e sconsacrata (Heaven... ti piace vincere facile?)
2) albero della vita (heaven... vi prego)
3) altare con angelo non meglio identificato con tanto di mascherina che fa molto alieni/wrong/eyes wide shut (anche questo con heaven c'azzecca... Di Pietro, cit.)
4) triangolo (heaven per l'appunto... lo scopre qualsiasi giovincello al momento di affacciarsi alla gioiosa e brufolesca fase della pubertà)
5) gioco di mani al min. 1:23 che fa il verso alla Creazione di Michelangelo (heaven anche qui... ma no?)
6) riferimenti sadomaso/bondage (heaven anche quello... ci mancherebbe!)
Roba da costruire un'intera puntata di Voyager co' tutto Rennes-Le-Chateau e i chupacabras...
Commento faceto:
Angolo "voteresco"
Voto 8 all'anello skull di Dave: roba che nemmeno un condono edilizio può sanare....
Voto 10 al dito medio destro di Dave: solleva più peso di quello che riesco a sollevare io in palestra....
Voto 9 alla tenuta fisica dei tre: c'è profonda crisi... si sa... e se anche un vampiro come David Bowie ha ormai messo in soffitta il suo ritratto, ci sta che i nostri manifestino qualche segno di beato avanzamento negli anni...
Angolo giochereccio
Dopo "Che sta pensando Quiz" di "Quelli della notte", propongo di giocare a:
"Che sta facendo Fletch Quiz?". Indoviniamo a che cosa è realmente intento il buon Andrew dietro il bancone/tastiera... Le possibili risposte sono:
a) sta facendo un solitario;
b) sta giocando a fruit ninja sul suo Ipad;
c) sta preparando il sushi;
d) sta compilando la sua dichiarazione dei redditi
Ok... ne ho sparate abbastanza... torno a sentirmi Heaven...
))
Voto 10 ai miei amati DM: voi tre siete la colonna sonora della mia vita. Bentornati
Voto 6 (di simpatia) al povero Eigner: che ce sta a fa... non si sa... gettone di presenza? O quel vedo/non vedo è di moda?
Lo Stanley Kubrick de noiartri (non so chi sia... spero non sia Corbjin) è riuscito ad associare ad una canzone così profonda, decadente (nel senso buono del termine) e struggente un mishmash di concetti e simbolismi tutti banali e stra-inflazionati, nell'ordine:
3) altare con angelo non meglio identificato con tanto di mascherina che fa molto alieni/wrong/eyes wide shut (anche questo con heaven c'azzecca... Di Pietro, cit.)
4) triangolo (heaven per l'appunto... lo scopre qualsiasi giovincello al momento di affacciarsi alla gioiosa e brufolesca fase della pubertà)
5) gioco di mani al min. 1:23 che fa il verso alla Creazione di Michelangelo (heaven anche qui... ma no?)
Roba da costruire un'intera puntata di Voyager co' tutto Rennes-Le-Chateau e i chupacabras...
Commento faceto:
Angolo "voteresco"
Voto 8 all'anello skull di Dave: roba che nemmeno un condono edilizio può sanare....
Voto 10 al dito medio destro di Dave: solleva più peso di quello che riesco a sollevare io in palestra....
Voto 9 alla tenuta fisica dei tre: c'è profonda crisi... si sa... e se anche un vampiro come David Bowie ha ormai messo in soffitta il suo ritratto, ci sta che i nostri manifestino qualche segno di beato avanzamento negli anni...
Angolo giochereccio
"Che sta facendo Fletch Quiz?". Indoviniamo a che cosa è realmente intento il buon Andrew dietro il bancone/tastiera... Le possibili risposte sono:
Ok... ne ho sparate abbastanza... torno a sentirmi Heaven...
Ultima modifica di Hawk il ven feb 01, 2013 2:21 am, modificato 1 volta in totale.
- Alessandro The Revelator
- Angel

Hawk ha scritto:Commento serio (o quasi):
Commento faceto:
Angolo "voteresco"
Voto 10 al dito medio destro di Dave: solleva più peso di quello che riesco a sollevare io in palestra....![]()
Angolo giochereccio
"Che sta facendo Fletch Quiz?". Le possibili risposte sono:
Ok... ne ho sparate abbastanza... torno a sentirmi Heaven...))
- unokonomiyaki
- Angel

- Guro Sanzo
- Master

- I want you now
- Master

[quote="Hawk"]
Angolo giochereccio
d) sta compilando la sua dichiarazione dei redditi ;
[/quote]
Io voto per fruit ninja!
Angolo giochereccio
d) sta compilando la sua dichiarazione dei redditi ;
[/quote]
Io voto per fruit ninja!
- Moro 89
- Angel

salve.Guro Sanzo ha scritto:Ciao Moro!
Il fatto che siano tornati è un valore aggiunto, per me come per altri utenti vedo. La location non è originalissima, ok, ma ho apprezzato gli stacchi di inquadrature tra Dave e Martin, specie quando cantano insieme. Mi ha emozionato molto vederli, sentirli così intensi. Sembra la "Condemnation" del nuovo millennio.
Posso capire che a chi già non piaceva la canzone...c'è poco da fare, il video non farà di certo cambiare ideaè incredibile come, anche leggendo anche nel topic apposito, questa Heaven ci abbia sorpreso un po' tutti, sia in positivo che in negativo.
quello che intendevo è che, presenza a parte dei 3 che può indubbiamente far piacere, se l'idea alla base del video e la sua realizzazione sono banali e mosce il fatto che loro ci siano per tutta la durata non rappresenta di per sé un bonus. poi vabeh belle inquadrature e quante ne vuoi ma mi pare il minimo insomma, non avranno mica chiamato il primo venuto.
personalmente però già di base non vedo di buon occhio i video in cui la band di turno passa tutto il tempo a cantare ferma in playback con gli strumenti e tutto, figuriamoci quanto può migliorare la situazione se il resto del video prevede situazioni ed effetti video a casaccio. se presenza deve essere, deve almeno incidere.
e per quanto riguarda la seconda parte del discorso è proprio il contrario, speravo almeno in un bel video per avere una minima consolazione. il fatto che la canzone mi abbia deluso c'entra ben poco.
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta: