Heaven - Il Video. Topic dedicato.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto dai al lavoro creato da Saccenti?

Insufficiente
24
25%
Sufficiente
14
15%
Buono
18
19%
Distinto
16
17%
Ottimo
24
25%

Voti totali: 96

Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

daniemt ha scritto:L'anello l'ha preso da accessorize?
:lol: :lol: :lol: ho pensato la stessa cosaaaaaaaa :!: :D
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

1:18

l'espressione di Martin mi fa troppo ridere... :lol: sembra una Meme.
Guro Sanzo
Master
Master

Messaggio da Guro Sanzo »

higherlove ha scritto:Vabbè, e quindi? Se a uno non piace non può commentare? Mi sembra giusto che ognuno esprima il suo punto di vista, che com'è noto può differire da quello di un altro. Non cominciamo con le faide... non credo sia quello lo scopo del thread.
E quindi, per come scrivi tu, se a uno strapiace, non può commentare? :)
E' proprio così che iniziano le faide.
La mia è solo un'osservazione volta a far ricordare tempi peggiori.
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

In tutto il video...le mani di Dave sembrano formato XXL....più grosse di quelle di Morandi.... :shock:

:lol: :lol: :lol:
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Fletch invece sembra il sagrestano...
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

unokonomiyaki ha scritto:Fletch invece sembra il sagrestano...
sì, ci può stare, sì sì :wink: ...e direi che non gli viene manco malaccio.... 8)
Guro Sanzo
Master
Master

Moro 89 ha scritto:più che altro non è che siccome abbiamo visto di peggio (peraltro opinabile) allora adesso deve andar bene tutto.
Ciao Moro! :)
Il fatto che siano tornati è un valore aggiunto, per me come per altri utenti vedo. La location non è originalissima, ok, ma ho apprezzato gli stacchi di inquadrature tra Dave e Martin, specie quando cantano insieme. Mi ha emozionato molto vederli, sentirli così intensi. Sembra la "Condemnation" del nuovo millennio.

Posso capire che a chi già non piaceva la canzone...c'è poco da fare, il video non farà di certo cambiare idea :D è incredibile come, anche leggendo anche nel topic apposito, questa Heaven ci abbia sorpreso un po' tutti, sia in positivo che in negativo.
Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

Commento serio (o quasi):

Voto 10 ai miei amati DM: voi tre siete la colonna sonora della mia vita. Bentornati :)

Voto 6 (di simpatia) al povero Eigner: che ce sta a fa... non si sa... gettone di presenza? O quel vedo/non vedo è di moda?

Voto 3 al regista/ideatore del video.
Lo Stanley Kubrick de noiartri (non so chi sia... spero non sia Corbjin) è riuscito ad associare ad una canzone così profonda, decadente (nel senso buono del termine) e struggente un mishmash di concetti e simbolismi tutti banali e stra-inflazionati, nell'ordine:

1) Chiesa diroccata e sconsacrata (Heaven... ti piace vincere facile?)
2) albero della vita (heaven... vi prego)
3) altare con angelo non meglio identificato con tanto di mascherina che fa molto alieni/wrong/eyes wide shut (anche questo con heaven c'azzecca... Di Pietro, cit.)
4) triangolo (heaven per l'appunto... lo scopre qualsiasi giovincello al momento di affacciarsi alla gioiosa e brufolesca fase della pubertà)
5) gioco di mani al min. 1:23 che fa il verso alla Creazione di Michelangelo (heaven anche qui... ma no?)
6) riferimenti sadomaso/bondage (heaven anche quello... ci mancherebbe!)

Roba da costruire un'intera puntata di Voyager co' tutto Rennes-Le-Chateau e i chupacabras...

Commento faceto:

Angolo "voteresco"

Voto 8 all'anello skull di Dave: roba che nemmeno un condono edilizio può sanare....

Voto 10 al dito medio destro di Dave: solleva più peso di quello che riesco a sollevare io in palestra.... :lol:

Voto 9 alla tenuta fisica dei tre: c'è profonda crisi... si sa... e se anche un vampiro come David Bowie ha ormai messo in soffitta il suo ritratto, ci sta che i nostri manifestino qualche segno di beato avanzamento negli anni...

Angolo giochereccio

Dopo "Che sta pensando Quiz" di "Quelli della notte", propongo di giocare a:

"Che sta facendo Fletch Quiz?". Indoviniamo a che cosa è realmente intento il buon Andrew dietro il bancone/tastiera... Le possibili risposte sono:

a) sta facendo un solitario;
b) sta giocando a fruit ninja sul suo Ipad;
c) sta preparando il sushi;
d) sta compilando la sua dichiarazione dei redditi

Ok... ne ho sparate abbastanza... torno a sentirmi Heaven...;)))
Ultima modifica di Hawk il ven feb 01, 2013 2:21 am, modificato 1 volta in totale.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Hawk ha scritto:Commento serio (o quasi):

Voto 10 ai miei amati DM: voi tre siete la colonna sonora della mia vita. Bentornati :)

Voto 6 (di simpatia) al povero Eigner: che ce sta a fa... non si sa... gettone di presenza? O quel vedo/non vedo è di moda?

Lo Stanley Kubrick de noiartri (non so chi sia... spero non sia Corbjin) è riuscito ad associare ad una canzone così profonda, decadente (nel senso buono del termine) e struggente un mishmash di concetti e simbolismi tutti banali e stra-inflazionati, nell'ordine:

1) Chiesa diroccata e sconsacrata (Heaven... ti piace vincere facile?)
2) albero della vita (heaven... vi prego)
3) altare con angelo non meglio identificato con tanto di mascherina che fa molto alieni/wrong/eyes wide shut (anche questo con heaven c'azzecca... Di Pietro, cit.)
4) triangolo (heaven per l'appunto... lo scopre qualsiasi giovincello al momento di affacciarsi alla gioiosa e brufolesca fase della pubertà)
5) gioco di mani al min. 1:23 che fa il verso alla Creazione di Michelangelo (heaven anche qui... ma no?)
6) riferimenti sadomaso/bondage (heaven anche quello... ci mancherebbe!)

Roba da costruire un'intera puntata di Voyager co' tutto Rennes-Le-Chateau e i chupacabras...

Commento faceto:

Angolo "voteresco"

Voto 8 all'anello skull di Dave: roba che nemmeno un condono edilizio può sanare....

Voto 10 al dito medio destro di Dave: solleva più peso di quello che riesco a sollevare io in palestra.... :lol:

Voto 9 alla tenuta fisica dei tre: c'è profonda crisi... si sa... e se anche un vampiro come David Bowie ha ormai messo in soffitta il suo ritratto, ci sta che i nostri manifestino qualche segno di beato avanzamento negli anni...

Angolo giochereccio

"Che sta facendo Fletch Quiz?". Le possibili risposte sono:

d) sta compilando la sua dichiarazione dei redditi

Ok... ne ho sparate abbastanza... torno a sentirmi Heaven...;)))
:lol:
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Hawk ha scritto:
Lo Stanley Kubrick de noiartri (non so chi sia... spero non sia Corbjin)
Il video è di Timothy Saccenti (o Sasscenti, come lo chiama Dave).
Guro Sanzo
Master
Master

Hawk ha scritto:3) altare con angelo non meglio identificato con tanto di mascherina che fa molto alieni/wrong/eyes wide shut (anche questo con heaven c'azzecca... Di Pietro, cit.)
A me ha ricordato una maschera sarda.
I want you now
Master
Master

Messaggio da I want you now »

[quote="Hawk"]
Angolo giochereccio

"Che sta facendo Fletch Quiz?". Indoviniamo a che cosa è realmente intento il buon Andrew dietro il bancone/tastiera... Le possibili risposte sono:

d) sta compilando la sua dichiarazione dei redditi ;
[/quote]

Io voto per fruit ninja! :D
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

Guro Sanzo ha scritto:Ciao Moro! :)
Il fatto che siano tornati è un valore aggiunto, per me come per altri utenti vedo. La location non è originalissima, ok, ma ho apprezzato gli stacchi di inquadrature tra Dave e Martin, specie quando cantano insieme. Mi ha emozionato molto vederli, sentirli così intensi. Sembra la "Condemnation" del nuovo millennio.

Posso capire che a chi già non piaceva la canzone...c'è poco da fare, il video non farà di certo cambiare idea :D è incredibile come, anche leggendo anche nel topic apposito, questa Heaven ci abbia sorpreso un po' tutti, sia in positivo che in negativo.
salve. :)

quello che intendevo è che, presenza a parte dei 3 che può indubbiamente far piacere, se l'idea alla base del video e la sua realizzazione sono banali e mosce il fatto che loro ci siano per tutta la durata non rappresenta di per sé un bonus. poi vabeh belle inquadrature e quante ne vuoi ma mi pare il minimo insomma, non avranno mica chiamato il primo venuto.
personalmente però già di base non vedo di buon occhio i video in cui la band di turno passa tutto il tempo a cantare ferma in playback con gli strumenti e tutto, figuriamoci quanto può migliorare la situazione se il resto del video prevede situazioni ed effetti video a casaccio. se presenza deve essere, deve almeno incidere.

e per quanto riguarda la seconda parte del discorso è proprio il contrario, speravo almeno in un bel video per avere una minima consolazione. il fatto che la canzone mi abbia deluso c'entra ben poco.
myork
Devoted
Devoted

Messaggio da myork »

Appena rientrato in casa...slide su ipad...cuffia e video.
Prevedibile sensazione di pentimento per non aver atteso l'emozione audiovisiva.
Rinvio i commenti ad un momento di maggiore lucidità.
:shock:
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

I want you now ha scritto:Io voto per fruit ninja! :D
ma nella "Fletch version", fruit ninja c'ha solo le banane :lol:

L'albero a me fà molto il film "The Fountain" di Aronofsky
Rispondi

Torna a “Discussioni”