Depeche Mode su Youtube
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- ElectricFriend
- Ultra member

- alanwilder91
- Angel

http://www.youtube.com/watch?v=z6sxO4rn ... re=related
A Question Of Time + Black Celebration live at the tube channel 1986
Quanto so fichi
A Question Of Time + Black Celebration live at the tube channel 1986
Quanto so fichi
Depeche Mode - Clean (Live 1990)
che bella canzone
probabilmente erano in italia
Depeche mode - It´s called a Heart 06/19 London 1986
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
che bella canzone
Depeche mode - It´s called a Heart 06/19 London 1986
L'audio è quasi sicuramente quello di Une nuit à la Mode,*Francy* ha scritto:Depeche Mode - Clean (Live 1990)
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
che bella canzone
registrato al Palatrussardi di Milano l'11.11.90 (che emozione, il primo di una lunga serie di concerti).
Quanto alle immagini, è chiaramente un collage di varie date (Dave con la canotta chiara nelle immagini da sx e scura in quelle di dx.. e quando si sarebbe cambiato
La video di Milano 90 esiste, ma non è certamente il miglior lavoro di Mariella (la ragazza che all'epoca aveva filmato).
- silver wing
- Ultra member

- DMDevotional
- Ultra member

forte!DMDevotional ha scritto:è un bel pò che mi frulla in testa questa canzoncina.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Depeche Mode and The Cure - in french studios
Martin Gore In the Ghetto
In Your Room (Live David Letterman Show)
- the_love_thief
- Ultra member

wow! e dove l'hanno beccato il Martino danzante?*Francy* ha scritto:Martin in discoteca
Rilancio con queste, sempre dal Live Monsters Tour:
http://www.youtube.com/watch?v=X42pkipeZss
- ElectricFriend
- Ultra member

Ecco, a me piacerebbe molto se questa fosse la "nuova" dimensione live di Dave, dato che lui stesso ha ammesso che in futuro dovrà riadattare la sua performance come frontman.the_love_thief ha scritto:Rilancio con queste, sempre dal Live Monsters Tour:
Niente corsi di aerobica o salti mortali, maggiore spazio per concentrarsi sulla resa vocale e più tempo per godersi il suo pubblico, tutto questo senza perdere un grammo del suo carisma e della sua presenza sul palco.
Insieme ad un Martin che migliora come il vino, lo spettacolo sarebbe assicurato e alla fine tutti avrebbero da guadagnarne.
Certo le canzoni più potenti richiederebbero comunque energia, ma sarebbero episodi più isolati.
E se poi il tutto fosse arrangiato da Wilder...
- smagatto
- Master

- Contatta:
grazie per averlo postato, non ho parole...the_love_thief ha scritto: Rilancio con queste, sempre dal Live Monsters Tour:
credo che dio-allah-buddah-o chi per lui, quando ha plasmato Dave, ha voluto fare proprio un bel dono all'umanità.
concordo sulle speranze che Dave torni a questo livello sul palco. quanto prima. che voglia di vederlo/i!!!
Barbara
- the_love_thief
- Ultra member

Sono d'accordo sul fatto che questa dimensione può essere la migliore, dato il fatto che ahimè, è Dave stesso ad ammettere che lo sforzo fisico comincia a diventare eccessivo per lui... Ma la mancanza di qualche salto non può togliere nulla al suo carisma e al suo modo di catturare il pubblico, in più resta il fatto che alcune canzoni saranno per forza più "movimentate" di altre.
da performance del genere io noto quanto è capace di stare sul palco perché comunica in un modo completo e stabilisce un legame con chi lo ascolta che non è solo "e adesso cantiamo insieme!" ma è un qualcosa di davvero intenso e speciale.
@smagatto:
qui poi, ho l'impressione che si diverta come un matto
versione "rivisitata"di Enjoy the silence
http://www.youtube.com/watch?v=rz1vlOyQ ... re=related
da performance del genere io noto quanto è capace di stare sul palco perché comunica in un modo completo e stabilisce un legame con chi lo ascolta che non è solo "e adesso cantiamo insieme!" ma è un qualcosa di davvero intenso e speciale.
@smagatto:
versione "rivisitata"di Enjoy the silence
- smagatto
- Master

- Contatta:
uao, ma grasssie!!!the_love_thief ha scritto: @smagatto:
versione "rivisitata"di Enjoy the silence![]()
si, e il bello è che alla fine è si stanco, ma non sfatto! e questo vuol dire che ha dato il meglio di sè ma senza rovinarsi la salute (e l'anima!).
ah! su certi filamti vi prego di mettere la dicitura "nuoce gravemente all'ormone" così capisco e me li guardo la sera, che se invece li apro alle 9.30 del mattino, poi come faccio a lavorare???????
- Niki86
- Ultra member

So che è stato già postato, ma volevo assolutamente riproporlo...
Ogni volta che lo vedo mi commuovo e vengo assalito dai brividi...grande Dave. Il pubblico sarà sempre dalla sua parte, a prescindere da voce, prestazioni blande e via dicendo. Ha dato tanto alla causa Depeche Mode e alla musica in generale in questi 30 anni, e lo farà fino a che le forze glielo permetteranno.
Ogni volta che lo vedo mi commuovo e vengo assalito dai brividi...grande Dave. Il pubblico sarà sempre dalla sua parte, a prescindere da voce, prestazioni blande e via dicendo. Ha dato tanto alla causa Depeche Mode e alla musica in generale in questi 30 anni, e lo farà fino a che le forze glielo permetteranno.
- the_love_thief
- Ultra member

grazie per il video!Niki86 ha scritto:So che è stato già postato, ma volevo assolutamente riproporlo...
brividi...