Per esempio non potresti provare a cercare qualche bed and breakfast anziché hotel? Io a Milano ho pagato 40€ per una singola: a Torino e dintorni è probabile che costi ancora menoLady_C ha scritto:L'hotel è già prenotato, costo della camera doppia € 110.00
Distanza dal Palaolimpico 20 minuti a piedi - 10 minuti di auto
DM bologna e torino
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Capilander88
- Ultra member

Mi affido soltanto al bootleg, neanch'io ero ancora natojezebel ha scritto:
non ero manco nata, accidenti![]()
- ultraviolet79
- Excited

- jezebel
- Ultra member

siamo due giovincelli allora!Capilander88 ha scritto:Mi affido soltanto al bootleg, neanch'io ero ancora natoAll'epoca i quotidiani (e in parte il pubblico) rovinarono la festa a quanto pare. Credevo che non sarebbero mai più tornati, ma evidentemente le nuove strutture e l'appoggio di LiveNation sono serviti a qualcosa.
azz, non sapevo... brutta storia. si, livenation c ha messo di sicuro lo zampino... torino era nell aria, come nelle minacce di tutti coloro che s erano rotti delle polemiche milanesi. ben vengano, ben vengano queste polemiche!!
E'piu'facile nei dintorni ma non credere di risparmiare moltissimo....Torino e'cara come alberghi specie in centro citta'.Dovresti vedere dalle parti dello stadio Olimpico ma per gli eventi tirano su il prezzo di sicuro..Ugo Boss ha scritto:Per esempio non potresti provare a cercare qualche bed and breakfast anziché hotel? Io a Milano ho pagato 40€ per una singola: a Torino e dintorni è probabile che costi ancora meno
- silvietta304
- Devoted

- Contatta:
Io andrò a Bologna.E' ancora presto per organizzare ma questa volta mi piacerebbe conoscervi visto che a Roma non sono potuta venire alla cena perchè sono arrivata martedì pomeriggio
Io e la mia amica andremo sicure al parterre e visto che siamo anche vicino casa siamo intenzionate di fare la coda dalla mattina quindi chi vuole....si fa la coda insieme tra una briscola e l'altra

Io e la mia amica andremo sicure al parterre e visto che siamo anche vicino casa siamo intenzionate di fare la coda dalla mattina quindi chi vuole....si fa la coda insieme tra una briscola e l'altra
ciao ragazzi!
mi sto organizzando per l'acquisto dei biglietti di torino.
possso farvi alcune domande da ignorante quale sono su queste cose?!
mercoledì verranno messi in vendita tutti i tipi di biglietto? ve lo chiedo perchè mi è capitato su ticketone di trovare la dicitura "non disponibile online" e dato che mercoledì mi devo organizzare la giornata lavorativa in base alla prevendita (sì, lo so sono malata!) nn vorrei mai spostare impegni di lavoro per poi vedere che il parterre nn sarà disponibile in quel momento...
so che nn potete avere la certezza, ma sicuramente avete fatto più acquist online di me! quella dicitura mi è capitata più che altro per eventi con le prevendite oramai aperte da un pò...
altra cosa... nn sono mai stata in un palazzetto per un concerto in grande... mi domando se l'organizzazione del parterre equivale al prato per gli stadi. o meglio... anche nei palazzetti funziona come allo stadio? l'ingresso è fin dal primo pomeriggio con relativa corsetta per prendere i posti migliori oppure aprono poche ore prima del concerto?
grazie mille!!
mercoledì verranno messi in vendita tutti i tipi di biglietto? ve lo chiedo perchè mi è capitato su ticketone di trovare la dicitura "non disponibile online" e dato che mercoledì mi devo organizzare la giornata lavorativa in base alla prevendita (sì, lo so sono malata!) nn vorrei mai spostare impegni di lavoro per poi vedere che il parterre nn sarà disponibile in quel momento...
so che nn potete avere la certezza, ma sicuramente avete fatto più acquist online di me! quella dicitura mi è capitata più che altro per eventi con le prevendite oramai aperte da un pò...
altra cosa... nn sono mai stata in un palazzetto per un concerto in grande... mi domando se l'organizzazione del parterre equivale al prato per gli stadi. o meglio... anche nei palazzetti funziona come allo stadio? l'ingresso è fin dal primo pomeriggio con relativa corsetta per prendere i posti migliori oppure aprono poche ore prima del concerto?
grazie mille!!
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Mi stupirei se per queste date nei palazzetti non venissero messe in vendita subito tutte le 2 o 3 (a seconda della data) tipologie di biglietti.Mia ha scritto:ciao ragazzi!
In genere l'apertura dei cancelli va dalle 18 alle 19.