DM bologna e torino

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ugo Boss
Master
Master

Messaggio da Ugo Boss »

Lady_C ha scritto:L'hotel è già prenotato, costo della camera doppia € 110.00
Distanza dal Palaolimpico 20 minuti a piedi - 10 minuti di auto
Per esempio non potresti provare a cercare qualche bed and breakfast anziché hotel? Io a Milano ho pagato 40€ per una singola: a Torino e dintorni è probabile che costi ancora meno
jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

Capilander88 ha scritto:29 ottobre 1987 :wink: Con tanto di bootleg
alla faccia... grazie mille Cap! :wink:
non ero manco nata, accidenti :( in confronto a questi 22 d attesa (piu o meno consapevole :wink: ) sti 5 mesi sembreranno il nulla :!: :)
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

jezebel ha scritto:
non ero manco nata, accidenti :(
Mi affido soltanto al bootleg, neanch'io ero ancora nato :wink: All'epoca i quotidiani (e in parte il pubblico) rovinarono la festa a quanto pare. Credevo che non sarebbero mai più tornati, ma evidentemente le nuove strutture e l'appoggio di LiveNation sono serviti a qualcosa.
ultraviolet79
Excited
Excited

Messaggio da ultraviolet79 »

Ciao a tutti, sono nuova! anche se come devota ormai lo sono già da anni...cavoli bellissima notizia i Depeche nella mia città!!!
Reduce dall'altra sera a milano non posso mancare il 26 novembre!!!
:D :D :D :D :D
jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

Capilander88 ha scritto:Mi affido soltanto al bootleg, neanch'io ero ancora nato :wink: All'epoca i quotidiani (e in parte il pubblico) rovinarono la festa a quanto pare. Credevo che non sarebbero mai più tornati, ma evidentemente le nuove strutture e l'appoggio di LiveNation sono serviti a qualcosa.
siamo due giovincelli allora! :)

azz, non sapevo... brutta storia. si, livenation c ha messo di sicuro lo zampino... torino era nell aria, come nelle minacce di tutti coloro che s erano rotti delle polemiche milanesi. ben vengano, ben vengano queste polemiche!! :twisted: non posso credere che verranno a pochi km da casa, mio dio :shock:

:D :wink:
ToldYouSo
Violator
Violator

Messaggio da ToldYouSo »

VENITE TUTTI A TORINO CITTA'SABAUDA MERAVIGLIOSA NON VE NE PENTIRETE !
(Pubblicita'Progresso :D :D )
ELEDHWEN
Master
Master

Messaggio da ELEDHWEN »

Non mi sembra vero...I Depeche a torino, nella mia amata torino...e io non ci sono...sarò a 100000000 km di distanza, a mosca...questa è veramente Iella(con la I maiuscola :evil: )
ToldYouSo
Violator
Violator

Messaggio da ToldYouSo »

Ugo Boss ha scritto:Per esempio non potresti provare a cercare qualche bed and breakfast anziché hotel? Io a Milano ho pagato 40€ per una singola: a Torino e dintorni è probabile che costi ancora meno
E'piu'facile nei dintorni ma non credere di risparmiare moltissimo....Torino e'cara come alberghi specie in centro citta'.Dovresti vedere dalle parti dello stadio Olimpico ma per gli eventi tirano su il prezzo di sicuro..
ToldYouSo
Violator
Violator

Messaggio da ToldYouSo »

ELEDHWEN ha scritto:Non mi sembra vero...I Depeche a torino, nella mia amata torino...e io non ci sono...sarò a 100000000 km di distanza, a mosca...questa è veramente Iella(con la I maiuscola :evil: )
eh beh dai ci saranno altre occasioni
jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

ToldYouSo ha scritto:VENITE TUTTI A TORINO CITTA'SABAUDA MERAVIGLIOSA NON VE NE PENTIRETE !
(Pubblicita'Progresso :D :D )
:shock:
stra mega quotone!!! :lol:
ToldYouSo
Violator
Violator

Messaggio da ToldYouSo »

jezebel ha scritto::shock:
stra mega quotone!!! :lol:
e Copritevi bene :D :D :D :D
silvietta304
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da silvietta304 »

Io andrò a Bologna.E' ancora presto per organizzare ma questa volta mi piacerebbe conoscervi visto che a Roma non sono potuta venire alla cena perchè sono arrivata martedì pomeriggio :cry:
Io e la mia amica andremo sicure al parterre e visto che siamo anche vicino casa siamo intenzionate di fare la coda dalla mattina quindi chi vuole....si fa la coda insieme tra una briscola e l'altra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
topenb06
Devoted
Devoted

Messaggio da topenb06 »

fedezy ha scritto:eh non aveva molto senso ritardare di una settimana la vendita visto che li faranno fuori in 2 gg
Ecco, vorrei sapere anch'io se i biglietti li faranno fuori in 2 giorni.
Mia
Violator
Violator

Messaggio da Mia »

ciao ragazzi!
mi sto organizzando per l'acquisto dei biglietti di torino.
possso farvi alcune domande da ignorante quale sono su queste cose?!

mercoledì verranno messi in vendita tutti i tipi di biglietto? ve lo chiedo perchè mi è capitato su ticketone di trovare la dicitura "non disponibile online" e dato che mercoledì mi devo organizzare la giornata lavorativa in base alla prevendita (sì, lo so sono malata!) nn vorrei mai spostare impegni di lavoro per poi vedere che il parterre nn sarà disponibile in quel momento...
so che nn potete avere la certezza, ma sicuramente avete fatto più acquist online di me! quella dicitura mi è capitata più che altro per eventi con le prevendite oramai aperte da un pò...

altra cosa... nn sono mai stata in un palazzetto per un concerto in grande... mi domando se l'organizzazione del parterre equivale al prato per gli stadi. o meglio... anche nei palazzetti funziona come allo stadio? l'ingresso è fin dal primo pomeriggio con relativa corsetta per prendere i posti migliori oppure aprono poche ore prima del concerto?

grazie mille!!
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Mia ha scritto:ciao ragazzi!
mi sto organizzando per l'acquisto dei biglietti di torino.
possso farvi alcune domande da ignorante quale sono su queste cose?!
Mi stupirei se per queste date nei palazzetti non venissero messe in vendita subito tutte le 2 o 3 (a seconda della data) tipologie di biglietti.
In genere l'apertura dei cancelli va dalle 18 alle 19.
Bloccato

Torna a “Discussioni”