cioè, vedi i depeche sulla Luna??Marco ha scritto:A me se indicano la luna non guardo il dito. E continuo a godermi i Depeche Mode
e che ci fanno lì? ma soprattutto che cacchio di cannocchiale ciai??!
best
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Beh, considerando che trovare uno che si compra qualcosa di originale è quasi raro come il primo numero di Diabolik...Lettera 22 ha scritto: sul fatto che i DM stiano vendendo da pazzi come non mai, a me pare una clamorosa bufala.
A meno che considerare 1 milione di copie vendute di un album strapompato/pubblicizzato/osannato/ sia una cosa mostruosa......ma io non credo, visto che sino a qualche anno fa, le copie erano 6, 4.5, 3....
No Alessandro, conosco la tua competenza in merito, ma su questa affermazione non mi trovi d'accordo; Dare è un bel disco, mediocre, che ho sempre apprezzato molto anch'io.Studio54 ha scritto:parecchi pezzi(presi da Dare) sullo stesso livello di LIS e NTF
Ecco, su Strange e Numan mi trovi d'accordoziodave ha scritto:quello si...senno' non scriverei su queste pagine nere![]()
diciamo pero' che nei primi anni '80 ci fu l'esplosione del synthpop,anche grazie a gente come Numan,Foxx e Steve Strange...che musicalmente non avevano niente da invidiare ai primi Depeche Mode...
la differenza sostanziale sta nel fatto che i Depeche sono andati oltre le mode e le tendenze...gli altri son rimasti ai margini...per pochi irriducibili...i Depeche no,anzi,hanno raccolto man mano proseliti agguerriti!

ziodave ha scritto:...o come Per...un mondo di cristallo dei Raccomandata con ricevuta di ritorno
Loop ha scritto:come mai del trittico Ultra-Exciter-PTA non è rimasto più niente?
Come mai continuano a suonare e a risuonare dal vivo album come Violator, SOFAD, BC, MFTM e SGR?
Come mai anche pezzi come In Sympathy e Jezebel sono stati eliminati dalla set-list, che si riduce a 6 pezzi soltanto del nuovo album (le riuscite In Chains, Wrong, Come Back, Little Soul e poco altro ancora)?
A voi le risposte...

Azzardo anch'io...forse perchè vogliono far conoscere a quelli che li hanno appena scoperti che esistono anche altri dischi perduti nel tempo.orgyporgy ha scritto:azzardo... forse perchè i dm non sono scemi e sanno benissimo che della perfetta macchina da musica di un tempo non è rimasto che un -comunque sempre splendente- guscio vuoto.
tanto fumo, poco arrosto.

Nel senso che nelle ultime produzioni dei Depeche Mode riesco a trovare tanto di buono. D'altronde stiamo parlando di una band che vende benissimo e fa sold out dappertutto con i loro concerti......ma non è solo questo, sarebbe riduttivo celebrare i Depeche Mode basandosi solo sui numeri di dischi venduti e sul numero di spettatori presenti ai loro concerti.....è il loro saper coniugare magistralmente il successo commerciale con quello artistico.katullo ha scritto:cioè, vedi i depeche sulla Luna??
e che ci fanno lì? ma soprattutto che cacchio di cannocchiale ciai??!
best
neuronifolli ha scritto:forse perchè vogliono far conoscere a quelli che li hanno appena scoperti che esistono anche altri dischi perduti nel tempo.

A me il mio circondario m'è sembrato entusiasta...orgyporgy ha scritto:sì eh?
a giudicare dalle reazioni del circondario quando hanno suonato non dico strangelove, non dico fly on the windscreen, non dico master & servant, ma stripped... direi che l'iniziativa non ha riscosso molto successo
tibet libero