PERONI E DEPECHE MODE

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

tom1986 ha scritto:L'ho sentita/vista anch'io
:shock: all'inizio sono rimasta perplessa....sentivo già mia madre canticchiare "words like violence..." poi però ci è crollato tutto..plagiooo :lol:
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Finalmente, quando avevo ormai perso le speranze, l'ho vista anch'io!... il suono è quello, ci assomiglia, ma per il resto è un'altra canzone...
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

katullo ha scritto:Dave lo si accontenta con due pezzi e una lagna
La lagna te la quoto alla stragrande :!: :!:
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

sofia ha scritto:Finalmente, quando avevo ormai perso le speranze, l'ho vista anch'io!... il suono è quello, ci assomiglia, ma per il resto è un'altra canzone...
Pavel
Violator
Violator

Pavel

Messaggio da Pavel »

PTA è come tutti i dischi dei DM-la perfezione.fine.Mi discpiace per chi non li comprende.
Non c'è niente di male a fare musica elettronica, è una specie di razzismo.Ma perchè quanti gruppi rock fanno sfracelli da mal di testa senza parlare del metal.Uno può suonare schifezze col violino.
I DM hanno usato l'elettronica disco,mischiando le chitarre.E' venuto un mix perfetto.
alex, roses and devotion
Master
Master

Messaggio da alex, roses and devotion »

Ascoltata pochi minuti fa!! E' uguale!! Il riff è quello e la voce pure!! Che peccato però...adattarla a uno spot...
Akemi101
Ultra member
Ultra member
Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello

Messaggio da Akemi101 »

la voce??? la voce proprio no!!! a parte che si sente in lontananza...udito sopraffino?
pavel ma hai sbagliato 3d?
Pavel
Violator
Violator

Pavel

Messaggio da Pavel »

Akemi101 ha scritto:la voce??? la voce proprio no!!! a parte che si sente in lontananza...udito sopraffino?
pavel ma hai sbagliato 3d?
Puoi spiegarti meglio?
Comunque ho cercato su google Alex Franquelli.Ho trovato su di lui www.musicboom.it e parla di playing The Angel e DM in generale.
Sto male solo a vederlo quello.
A proposito di chi non capisce niente non riesco a trovare la discussione su Scaruffi.
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

Nell'archivio degli spot sul web, alla voce "Peroni", c'è scritto esattamente: AA.VV. << Il brano di sottofondo è un jingle originale molto simile alla storica "Enjoy The Silence" dei Depeche Mode...>>

In altri forum hanno paragonato la musica di sottofondo ad uno remix di Enjoy The Silence 2004 (quello denominato "7up Club Mix").

A me, però, le parole non sembrano le stesse... :roll:
CLA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da CLA »

Pavel credo che Akemi dicendo che hai sbagliato 3d si riferisse al fatto che in qst 3d si parla della pubblicita' della Peroni e del "plagio" di ETS... mentre te invece da quanto mi sembra di capire parli di Playing The Angel!!..e sinceramente nn capisco il nesso!..:?
:wink:
Akemi101
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Akemi101 »

CLA ha scritto:Pavel credo che Akemi dicendo che hai sbagliato 3d si riferisse al fatto che in qst 3d si parla della pubblicita' della Peroni e del "plagio" di ETS... mentre te invece da quanto mi sembra di capire parli di Playing The Angel!!..e sinceramente nn capisco il nesso!..:?
yes, exactely
thanks CLA per avermi preceduta!
CLA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da CLA »

Akemi101 ha scritto:yes, exactely
thanks CLA per avermi preceduta!
di nulla!!:wink: ... :D
Akemi101
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Akemi101 »

aaaaah aspetta, adesso ho capito a cosa ti riferivi, Pavel...quando prima si parlava di Playing the angel come di una furbata e della "lagna" I want it all!!! non me lo ricordavo più...però potevi mettere un "quote" :wink:
sempre in ritardo...
Pavel
Violator
Violator

Pavel

Messaggio da Pavel »

Hai ragione,ma ho solamente risposto.
La canzone della pubblicità Peroni in quanto a arrangiamento è Enjoy the Silence,ma quello che canta :? :? :? non è DM.Oppure un'altra ipotesi.Enjoy The Silence è una canzone lenta e dance allo stesso tempo,come disse D.Miller,molti vorrebbero imitarla :roll: :roll: .
Posso ballarla,rilassarmi,oppure entrambe le cose allo stesso tempo. 8) 8) 8) 8)
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Divad ha scritto:Nell'archivio degli spot sul web, alla voce "Peroni", c'è scritto esattamente: AA.VV. << Il brano di sottofondo è un jingle originale molto simile alla storica "Enjoy The Silence" dei Depeche Mode...>>

In altri forum hanno paragonato la musica di sottofondo ad uno remix di Enjoy The Silence 2004 (quello denominato "7up Club Mix").

A me, però, le parole non sembrano le stesse... :roll:
Jingle si, ma originale proprio no...
Rispondi

Torna a “Discussioni”