tom1986 ha scritto:L'ho sentita/vista anch'io
PERONI E DEPECHE MODE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Pavel
PTA è come tutti i dischi dei DM-la perfezione.fine.Mi discpiace per chi non li comprende.
Non c'è niente di male a fare musica elettronica, è una specie di razzismo.Ma perchè quanti gruppi rock fanno sfracelli da mal di testa senza parlare del metal.Uno può suonare schifezze col violino.
I DM hanno usato l'elettronica disco,mischiando le chitarre.E' venuto un mix perfetto.
Non c'è niente di male a fare musica elettronica, è una specie di razzismo.Ma perchè quanti gruppi rock fanno sfracelli da mal di testa senza parlare del metal.Uno può suonare schifezze col violino.
I DM hanno usato l'elettronica disco,mischiando le chitarre.E' venuto un mix perfetto.
- alex, roses and devotion
- Master

Pavel
Puoi spiegarti meglio?Akemi101 ha scritto:la voce??? la voce proprio no!!! a parte che si sente in lontananza...udito sopraffino?
pavel ma hai sbagliato 3d?
Comunque ho cercato su google Alex Franquelli.Ho trovato su di lui www.musicboom.it e parla di playing The Angel e DM in generale.
Sto male solo a vederlo quello.
A proposito di chi non capisce niente non riesco a trovare la discussione su Scaruffi.
Nell'archivio degli spot sul web, alla voce "Peroni", c'è scritto esattamente: AA.VV. << Il brano di sottofondo è un jingle originale molto simile alla storica "Enjoy The Silence" dei Depeche Mode...>>
In altri forum hanno paragonato la musica di sottofondo ad uno remix di Enjoy The Silence 2004 (quello denominato "7up Club Mix").
A me, però, le parole non sembrano le stesse...
In altri forum hanno paragonato la musica di sottofondo ad uno remix di Enjoy The Silence 2004 (quello denominato "7up Club Mix").
A me, però, le parole non sembrano le stesse...
- Akemi101
- Ultra member

- Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello
yes, exactelyCLA ha scritto:Pavel credo che Akemi dicendo che hai sbagliato 3d si riferisse al fatto che in qst 3d si parla della pubblicita' della Peroni e del "plagio" di ETS... mentre te invece da quanto mi sembra di capire parli di Playing The Angel!!..e sinceramente nn capisco il nesso!..![]()
thanks CLA per avermi preceduta!
Pavel
Hai ragione,ma ho solamente risposto.
La canzone della pubblicità Peroni in quanto a arrangiamento è Enjoy the Silence,ma quello che canta
non è DM.Oppure un'altra ipotesi.Enjoy The Silence è una canzone lenta e dance allo stesso tempo,come disse D.Miller,molti vorrebbero imitarla
.
Posso ballarla,rilassarmi,oppure entrambe le cose allo stesso tempo.

La canzone della pubblicità Peroni in quanto a arrangiamento è Enjoy the Silence,ma quello che canta
Posso ballarla,rilassarmi,oppure entrambe le cose allo stesso tempo.
Jingle si, ma originale proprio no...Divad ha scritto:Nell'archivio degli spot sul web, alla voce "Peroni", c'è scritto esattamente: AA.VV. << Il brano di sottofondo è un jingle originale molto simile alla storica "Enjoy The Silence" dei Depeche Mode...>>
A me, però, le parole non sembrano le stesse...![]()