MEET & GREET - FILMATINO CON TUTTI E 3 !!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

ahahaha grandissimi! mitico vlady in versione iene
E son troppo belli anche i sorrisi delle altre persone, tutti in estasi :o :)

p.s andy sembra califano :lol:
Claudietta85
Master
Master
Contatta:

^^

Messaggio da Claudietta85 »

Nicole86 ha scritto:A me pare un altra cosa, il nostro Daviduccio da vero marpione qual è lascia alle ragazze ampia facoltà di toccarlo e abbracciarlo(claudietta confermi?) mentre dagli uomini al suo fianco non si lascia manco sfiorare :lol:

Confermo! ^___^

In questi giorni pero' ho rivisto il video, e forse la mia manina lo aveva avvinghiato un po' troppo....mi sono stupita anche io,ho pensato ma è mia quella piovra ? :oops: :roll:

Mi sono fatta prendere come si dice ....

un po' la mano ! :lol:
Dressed In Blue
Master
Master
Contatta:

Re: ^^

Messaggio da Dressed In Blue »

Claudietta85 ha scritto:Mi sono fatta prendere come si dice ....

un po' la mano ! :lol:
Fidati... sarebbe stato strano il contrario!!! 8)
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

darkstar ha scritto:a me sembra che l'abbia detto abbastanza serio, quasi indispettito... come dire: "hei, ciccio, giù le mani dal mio corpo sacro e inviolabile!" ... avrà un forte culto della propria persona... :wink:
Ricordiamoci che sebbene io sia disposta a farmi anche traquillamente calpestare da Dave, pare che il ns. Mr Gahan non sprizzi proiprio simpatia e cortesia da tutti i pori... a detta di un sacco di persona che lo hanno incontrato....
o poi lui può fare quello che vuole, a me va bene pure se mi manda a farfalle xò dovrebbe ricordarsi che mangia grazie a noi..... :wink:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

SHINE FOR ME ha scritto:pare che il ns. Mr Gahan non sprizzi proiprio simpatia e cortesia da tutti i pori... a detta di un sacco di persona che lo hanno incontrato....
mah. Anche qui su 013 ci sono persone che hanno sperimentato il lato meno affabile di Gahanzo, ma che poi (nelle giuste condizioni) hanno capito che Dave è tutto fuorché scortese. Anzi.

L'annosa questione "mangia grazie a noi..." è un pelo retorica. Dave, come Martin, Fletch e anche Alan, mangiano perché fanno grandi album e ancora più grandi concerti. In ogni concerto incontrano non meno di dieci fan, cosa che si ripete anche quando vengono esclusivamente per promozione. Francamente cosa dovrebbero fare? Mettersi una scopa nel **** e ramazzarvi la stanza? :lol:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Questo solitamente ha a che fare più con il carattere di una persona piuttosto che con l' "essere una star".

Gahan è del segno del toro, ed il toro notoriamente è piuttosto "malmostoso", come si dice da queste parti... eh eh! :)

Ma fondamentalmente è una pasta d'uomo se lo si sa prendere e, soprattutto, con chi lui vuol farsi prendere... non so se mi spiego...

Fletch è del cancro, spesso portato ad avere sbalzi d'umore ma capace di grande allegria e disponibilità.

Mart è del leone, e qui non c'è bisogno nemmeno di commenti... un gran paraculo! ;)

In conclusione, ognuno è fatto a suo modo, ecco perchè spesso David dà un'immagine più negativa nei brevi incontri rispetto agli altri 2.
darkstar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkstar »

SHINE FOR ME ha scritto:Ricordiamoci che sebbene io sia disposta a farmi anche traquillamente calpestare da Dave, pare che il ns. Mr Gahan non sprizzi proiprio simpatia e cortesia da tutti i pori... a detta di un sacco di persona che lo hanno incontrato....
o poi lui può fare quello che vuole, a me va bene pure se mi manda a farfalle xò dovrebbe ricordarsi che mangia grazie a noi..... :wink:
TI STRAQUOTO!! 8)
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Il solito "problema" è concentrarsi sulle persone, e non sulla musica, che è l'unica cosa che trasmette emozioni.
Fino a quando si è fan delle persone, c'è un ovvio squilibrio di partecipazione emotiva, perfino mortificante per chi la vive molto intensamente.
Se si è fan della musica in se', questo pericolo non si corre.

Personalmente, ho trovato da sempre qualcosa di ridicolo in chi dice Dave, Andy, Alan, Martin, anzichè usare i cognomi o nome e cognome.

Mi rendo conto che non è un discorso cosi' semplice, comunque.

Fab
Ultima modifica di Admin il lun ott 30, 2006 2:13 pm, modificato 1 volta in totale.
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

Freestate ha scritto:L'annosa questione "mangia grazie a noi..." è un pelo retorica. Francamente cosa dovrebbero fare? Mettersi una scopa nel **** e ramazzarvi la stanza? :lol:
Sarà anche retorica, ma è assolutamente vera fino a prova contraria... Sai quante volte vorrei mandare a ******* un sacco di persone intanto che sono sul posto di lavoro, ma non posso, sia com'è è lavoro, esattamente com x loro.
Sono bravi si ma chi compera i dischi siamo noi, e io non pretendo nulla ne da Dave ne da nessun'altro figurati, è + che comprensibile il fatto che non deve essere semplice essere seguiti, spiati, accerchiati in continuazione da orde di persone.... ma un saluto non si nega a nessuno, figurati che fatica fai... e si sa che non è la prima volta che Dave non si degna nemmeno di questo.....
spoglialosso
Ultra member
Ultra member

Messaggio da spoglialosso »

Admin ha scritto:Personalmente, ho trovato da sempre qualcosa di ridicolo in chi dice Dave, Andy, Alan, Martin, anzichè usare i cognomi o nome e cognome.
Assì? Che storia... :)
Pensa che io faccio peggio: li italianizzo (Davide, Martino e Andrea).
Eppure mi ritengo una fan della musica in sè, che considero comunque un "rapporto" molto "intimo".
strangelove74
Ultra member
Ultra member

Messaggio da strangelove74 »

spoglialosso ha scritto:Assì? Che storia... :)
Pensa che io faccio peggio: li italianizzo (Davide, Martino e Andrea).
Eppure mi ritengo una fan della musica in sè, che considero comunque un "rapporto" molto "intimo".
:wink:
vladydm
Devoted
Devoted

Messaggio da vladydm »

Ciao a tutti!
Ce ne ho messo di tempo ma finalmente ho trovato il modo di far mettere questo video in rete. :lol:
Subito dopo i giorni del concerto mi sono trasferito alla casa al mare, sono tornato da inizio settembre, ma non avendo l'adsl non potevo trasferire quel video... E così un bel weekend il ns "gruppo" si è riunito a Roma per una rimpatriata e ho passato il video sul pc di Sara, la ragazza di Alessandro, e così finalmente lui, ADSLato, ha potuto provvedere!!! Sorry dunque per l'enorme ritardo!!
Un abbraccio a tutti coloro che, vedendolo, riescono a condividere l'emozione di quei momenti...
Vla
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Admin ha scritto:Il solito "problema" è concentrarsi sulle persone, e non sulla musica, che è l'unica cosa che trasmette emozioni.
Vero!!! :wink:
somebody81
Master
Master

Messaggio da somebody81 »

ho appena scaricato il video troppo bello,l'emozione era proprio nell'aria,come vi invidio....vlady sei stato un grande a girare il video!!!!
micol
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da micol »

ke belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ke emozioneeeee
grazie tante x il racconto e x il video!!! mi viene da piangere :cry:
grazie grazie :D
Rispondi

Torna a “Discussioni”