E son troppo belli anche i sorrisi delle altre persone, tutti in estasi
p.s andy sembra califano
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Nicole86 ha scritto:A me pare un altra cosa, il nostro Daviduccio da vero marpione qual è lascia alle ragazze ampia facoltà di toccarlo e abbracciarlo(claudietta confermi?) mentre dagli uomini al suo fianco non si lascia manco sfiorare

Fidati... sarebbe stato strano il contrario!!!Claudietta85 ha scritto:Mi sono fatta prendere come si dice ....
un po' la mano !

Ricordiamoci che sebbene io sia disposta a farmi anche traquillamente calpestare da Dave, pare che il ns. Mr Gahan non sprizzi proiprio simpatia e cortesia da tutti i pori... a detta di un sacco di persona che lo hanno incontrato....darkstar ha scritto:a me sembra che l'abbia detto abbastanza serio, quasi indispettito... come dire: "hei, ciccio, giù le mani dal mio corpo sacro e inviolabile!" ... avrà un forte culto della propria persona...
mah. Anche qui su 013 ci sono persone che hanno sperimentato il lato meno affabile di Gahanzo, ma che poi (nelle giuste condizioni) hanno capito che Dave è tutto fuorché scortese. Anzi.SHINE FOR ME ha scritto:pare che il ns. Mr Gahan non sprizzi proiprio simpatia e cortesia da tutti i pori... a detta di un sacco di persona che lo hanno incontrato....

TI STRAQUOTO!!SHINE FOR ME ha scritto:Ricordiamoci che sebbene io sia disposta a farmi anche traquillamente calpestare da Dave, pare che il ns. Mr Gahan non sprizzi proiprio simpatia e cortesia da tutti i pori... a detta di un sacco di persona che lo hanno incontrato....
o poi lui può fare quello che vuole, a me va bene pure se mi manda a farfalle xò dovrebbe ricordarsi che mangia grazie a noi.....

Sarà anche retorica, ma è assolutamente vera fino a prova contraria... Sai quante volte vorrei mandare a ******* un sacco di persone intanto che sono sul posto di lavoro, ma non posso, sia com'è è lavoro, esattamente com x loro.Freestate ha scritto:L'annosa questione "mangia grazie a noi..." è un pelo retorica. Francamente cosa dovrebbero fare? Mettersi una scopa nel **** e ramazzarvi la stanza?

Assì? Che storia...Admin ha scritto:Personalmente, ho trovato da sempre qualcosa di ridicolo in chi dice Dave, Andy, Alan, Martin, anzichè usare i cognomi o nome e cognome.