Meeting Forum x ROMA = viaggio + cena + DM party

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Io arriverò a Roma in mattinata...Ci vediamo fuori allo stadio??? :?
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

Voglio incontrarvi tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

chi è il responsabile di napoli x il raduno?
depechebarby
Devoted
Devoted

Messaggio da depechebarby »

Io CI SONO!!!!!
Teniamoci aggiornati ragazzi! Scendo sabato o al massimo domenica mattina!
Baciozzoli, aspettando il 17!!!
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

Mi è arrivato il biglietto per il concerto quindi le probabilità che ci sia anch'io aumentano esponenzialmente... posso portare un amico "non devoto"? :lol:
depechebarby
Devoted
Devoted

Messaggio da depechebarby »

approposito...ma io non conosco ancora nessuno....mi vergognooooo! :cry: :wink:
Mi accogliete :?:
PS: c'è mica un responsabile per quelli che scendono giù da firenze, in modo da potermi in qualche maniera accodare al gruppo di FI? non so ancora con che mezzi scendere :!:
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Tranquilla depechebarby...non siamo in pochi a scendere dalla Toscana p giù di lì, se si decide di andare tutti in treno si dovrebbe fare un bel gruppetto! :wink:
Ancora non mi sbilancio però perché manca veramente tanto, non posso decidere ora se partire sabato, domenica o addirittura lunedì stesso...si vedrà più in qua!!
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

anche io di devoti toscani non ne conosco,se non per aver letto la provenienza dal profilo o qualche scambio di post :lol:
finalmente sento parlare di un gruppetto toscano,anche se sto ancora fremendo che mi arrivi il biglietto a casa,a Firenze e poi tutti insieme ci arrivo senza problemi credo :D

anche se la stazione più vicina a me è campiglia marittima,dipende che treno prendete,non tutti ci si fermano :roll:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Anche io non ho ancora deciso se partire domenica (nel caso come sembra venga organizzata una bella serata 013) o lunedì mattina sul presto (in modo da guadagnarmi un bel posto-prato).

A Milano sono scappato quasi subito dopo la fine del concerto, qui vorrei fare le cose con più tranquillità e magari evitare di rifarmi quelle 3 ore del ritorno in auto.

Tra l'altro a questo giro penso proprio che partirò da solo perché altri amici hanno il biglietto di tribuna e altri non sono abbastanza appassionati da stare parecchie ore in fila sotto il sole..

Comunque, teniamoci in contatto così magari possiamo fare una monovolume dModiana ;)
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Pain.Killer »

mi e arrivato il biglietto ieri quindi chi di bari e dintorni voglia gia pensare quando salire.....mi contatti...cominciamo a sentirci cosi da essere meglio preparati :D
Annik
Devoted
Devoted

Messaggio da Annik »

Ossignore, mi sa proprio che verrò giù con il camper della mia dolce metà :roll:
Bè, potrebbe diventare il camper di 013: punto ristoro, infermeria...

Nessuno aveva pensato a questo mezzo di trasporto?...
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Myheart_itsings4Dave ha scritto: anche se la stazione più vicina a me è campiglia marittima,dipende che treno prendete,non tutti ci si fermano :roll:
Beh, io il treno lo prenderò dal Valdarno (che rimane la stazione più vicina! :shock: ), ci si potrebbe trovare direttamente a Firenze e scendere in Eurostar. Sennò c'è il diretto che ferma anche dove salirò io, costa nulla (meno di 8 euro mi pare), ma ci mette 3h30' a fare FI-Roma :roll: .
worldfullofnothing ha scritto: A Milano sono scappato quasi subito dopo la fine del concerto, qui vorrei fare le cose con più tranquillità e magari evitare di rifarmi quelle 3 ore del ritorno in auto.
Idem. Infatti stavolta, sfruttando la bella stagione (ecco....l'ho appena gufata!!! :? ) pensavo appunto di venire in treno e fare nottata nella Capitale..boh, vediamo più in qua!! L'importante è tenerci in contatto.
Oltre a voi due che ho quotato di FI & dintorni ci sono depechebarby, giulia, WhiteQuenn, e altri che mi sfuggono...si potrebbe fare un bel gruppetto! :wink:
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

jak ha scritto:chi è il responsabile di napoli x il raduno?
per il momento nessuno ma chiunque voglia farsi avanti...
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

jak ha scritto:chi è il responsabile di napoli x il raduno?
Ragazzi per chi parte da Napoli potremmo incontrarci tutti alla stazione centrale il 17 mattina, cerchiamo di radunarci tutti quanti... :wink:
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

vsbbè useless,anche se ci mette 3.30 pace,c'è di guadagnato che gli interregionali hanno dei prezzi umani rispetto alle ladronerie eurostar...
partire domenica per poi stare il giorno dopo un bel po' al sole ad aspettare di entrare lo avevo pensato anche io...ma prima di prenotare o alberghi o che altro si voglia,sto ancora tristemente aspettando quel maledetto corriere espresso :evil:

magari un fine settimana(sperando che siete tutti meno impegnati),possiamo fare una raduno-chattata o sulla chat 013 o su msn per mettersi d'accordo :D
Rispondi

Torna a “Discussioni”