Meeting Forum x ROMA = viaggio + cena + DM party
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DevotionalTour
- Angel

- depechebarby
- Devoted

- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
- depechebarby
- Devoted

- Useless83
- Angel

- Contatta:
Tranquilla depechebarby...non siamo in pochi a scendere dalla Toscana p giù di lì, se si decide di andare tutti in treno si dovrebbe fare un bel gruppetto!
Ancora non mi sbilancio però perché manca veramente tanto, non posso decidere ora se partire sabato, domenica o addirittura lunedì stesso...si vedrà più in qua!!
Ancora non mi sbilancio però perché manca veramente tanto, non posso decidere ora se partire sabato, domenica o addirittura lunedì stesso...si vedrà più in qua!!
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
anche io di devoti toscani non ne conosco,se non per aver letto la provenienza dal profilo o qualche scambio di post
finalmente sento parlare di un gruppetto toscano,anche se sto ancora fremendo che mi arrivi il biglietto a casa,a Firenze e poi tutti insieme ci arrivo senza problemi credo
anche se la stazione più vicina a me è campiglia marittima,dipende che treno prendete,non tutti ci si fermano
finalmente sento parlare di un gruppetto toscano,anche se sto ancora fremendo che mi arrivi il biglietto a casa,a Firenze e poi tutti insieme ci arrivo senza problemi credo
anche se la stazione più vicina a me è campiglia marittima,dipende che treno prendete,non tutti ci si fermano
- worldfullofnothing
- Angel

Anche io non ho ancora deciso se partire domenica (nel caso come sembra venga organizzata una bella serata 013) o lunedì mattina sul presto (in modo da guadagnarmi un bel posto-prato).
A Milano sono scappato quasi subito dopo la fine del concerto, qui vorrei fare le cose con più tranquillità e magari evitare di rifarmi quelle 3 ore del ritorno in auto.
Tra l'altro a questo giro penso proprio che partirò da solo perché altri amici hanno il biglietto di tribuna e altri non sono abbastanza appassionati da stare parecchie ore in fila sotto il sole..
Comunque, teniamoci in contatto così magari possiamo fare una monovolume dModiana
A Milano sono scappato quasi subito dopo la fine del concerto, qui vorrei fare le cose con più tranquillità e magari evitare di rifarmi quelle 3 ore del ritorno in auto.
Tra l'altro a questo giro penso proprio che partirò da solo perché altri amici hanno il biglietto di tribuna e altri non sono abbastanza appassionati da stare parecchie ore in fila sotto il sole..
Comunque, teniamoci in contatto così magari possiamo fare una monovolume dModiana
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Beh, io il treno lo prenderò dal Valdarno (che rimane la stazione più vicina!Myheart_itsings4Dave ha scritto: anche se la stazione più vicina a me è campiglia marittima,dipende che treno prendete,non tutti ci si fermano![]()
Idem. Infatti stavolta, sfruttando la bella stagione (ecco....l'ho appena gufata!!!worldfullofnothing ha scritto: A Milano sono scappato quasi subito dopo la fine del concerto, qui vorrei fare le cose con più tranquillità e magari evitare di rifarmi quelle 3 ore del ritorno in auto.
Oltre a voi due che ho quotato di FI & dintorni ci sono depechebarby, giulia, WhiteQuenn, e altri che mi sfuggono...si potrebbe fare un bel gruppetto!
-
DevotionalTour
- Angel

- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
vsbbè useless,anche se ci mette 3.30 pace,c'è di guadagnato che gli interregionali hanno dei prezzi umani rispetto alle ladronerie eurostar...
partire domenica per poi stare il giorno dopo un bel po' al sole ad aspettare di entrare lo avevo pensato anche io...ma prima di prenotare o alberghi o che altro si voglia,sto ancora tristemente aspettando quel maledetto corriere espresso
magari un fine settimana(sperando che siete tutti meno impegnati),possiamo fare una raduno-chattata o sulla chat 013 o su msn per mettersi d'accordo
partire domenica per poi stare il giorno dopo un bel po' al sole ad aspettare di entrare lo avevo pensato anche io...ma prima di prenotare o alberghi o che altro si voglia,sto ancora tristemente aspettando quel maledetto corriere espresso
magari un fine settimana(sperando che siete tutti meno impegnati),possiamo fare una raduno-chattata o sulla chat 013 o su msn per mettersi d'accordo