... e tanto che altro c'è da dire...Freestate ha scritto:salvo, elisa, cerchiamo di non esagerare con l'off topic.
qui almeno si divertono, nel resto del forum sembra che si parli piu che altro del culo di Dave.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

... e si mangia il minestrone anche se voleva nà bistecca!!!Admin ha scritto:Marcello sfrutta pienamente la sua immunità parlamentare
Vorrei soltanto modestissimamente ricordare che molto spesso le critiche piu' feroci vengono da chi ama di piu'.
Alla fin fine chi ama poco se ne sbatte.
IncomingInOurMemoryFab

E ci risiamo ... per la gioia va bene tutto , al contrario per descrivere delusione bisogna intervenire alla RUBIA/ZICHICHI ... per intenderci !!!Freestate ha scritto:io di critiche vere e proprie non ne ho lette. Ho letto frecciate, sarcasmi e quant'altro. Attendo con ansia di leggere critiche che siano motivate e costruite seguendo un percorso logico. E lo dico senza polemica.
So che è difficile, per chi è convinto che i dM non sono più quelli di una volta etc. etc. mettersi al livello di newbies, o di ragazze in tempesta ormonale. Specialmente in un atmosfera cosi gioiosa come nell'immediato post concerto. E' un esercizio d'umiltà, ma capisco che a volte non sia così facile.
che Persuader abbia amato i dM non è in discussione, altrimenti avrei dei seri dubbi sulla sua sanità mentale.
non sono d'accordo (e del resto non è la prima volta che mi capita leggendo i tuoi contributi alle discussioni qui dentro). Si può esprimere critiche anche violente senza per questo puntellare la propria delusione con atteggiamenti che, permettimi, mi sembrano irridenti nei confronti di chi invece prova sensazioni opposte alle tue. Scendi nell'arena Persuader, e difendi le tue idee!!!The Persuaders ha scritto:E ci risiamo ... per la gioia va bene tutto , al contrario per descrivere delusione bisogna intervenire alla RUBIA/ZICHICHI ... per intenderci !!!

e nn aggiungo +salvodepeche ha scritto:Freestate è tempo perso, ha saputo solo fare battute sarcastiche ma una sua opinione su dischi o concerti non l'ha mai data.
Io ho dei sei dubbi che lui sia fan dei depeche mode e questo nn perchè voglio che sia daccordo con me. Purtroppo un discorso sensato sui depeche non lo ha mai fatto quindi per me è così.....sicuramente sbaglio ma per adesso fino a prova contraria è così.