Piccola curiosità logistica sui biglietti B settore laterale

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Allora,
una buona ed una cattiva notizia...

Cominciamo dalla buona: planimetria pronta, ed è molto più chiara di quella della piantina il cui link è stato gentilmente postato da Monn (val la pensa comunque ricordare che senza quella, non ci sarebbe manco la mia revisione)

Poi c'é la brutta notizia
Yiaia ha scritto:Giacomo, datti da fare con questa piantina del Forum!
Se me lo chiedere così,
col cavolo che ve la posto.

Spero di metterla online questa sera da qualche parte. Ho iniziato il giro di contatti...
Yiaia
Devoted
Devoted

Messaggio da Yiaia »

E dai Giacomo, come fai a prendertela per una cosa del genere? Era solo un modo carino per dire che, in parte, sono nelle tue mani!
Spero che tu non ti sia offeso davvero!
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Ma no che non me la sono presa!

Sennò non avrei iniziato sto benedetto giro di contatti, no?

Spero di postare un link entro stasera...
manolo
Excited
Excited

Re: Piccola curiosità logistica sui biglietti B settore late

Messaggio da manolo »

Giacomo ha scritto:
desertsong ha scritto:
Giacomo ha scritto: Uhm, vorrei solo capire se hanno messo in vendita pure i settori B8 ed eventualmente B9.

Se qualcuno può delucidarmi gliene sarei grato :D
guarda io ho addirittura i biglietti per il settore B10
che da questa mappa non riesco proprio a capire
dove sia....

magari è dietro al palco... :cry:
B10 :shock: :shock: :shock: ?
E dove l'hai trovato? Scusa, ma da chi cavolo l'hai preso sto B10?

Mah, sono quantomeno perplesso...
Anch'io ho un B10 ed ormai sono rassegnato a "invadere" un qualunque altro settore che mi permetta di godermi il concerto. Se la clearchannell o l'organizzazione si aspetta di trovarmi seduto tranquillo al mio posticino a guardare le spalle di DAVE & CO senza neppur poterli guardarli in faccia, si sbaglia di grosso, piuttosto fomento una rivoluzione dell'intero settore.
Una curiosità: i B10 li ho acquistati sul sito TO il 26/10, ho ricevuto immediatamente la mail di conferma, ma ancora nn mi sono arrivati, qualcuno sa illuminarmi sui tempi di consegna con una prenotazione online??nn vorrei giocarmi anche i B10!
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Planimetria online grazie alla gentilezza della nostra amica FreeAngel

Andate nella sezione "date della tournée" che trovate QUI e cliccate sulla voce relativa alla planimetria del forum (si trova in corrispondenza della data di Milano).

La planimetria non è perfetta, ma forse è la cosa che più si avvicina alla planimetria del forum presente online. Se ci sono errori grossolani, comunicateli, e provvedo a modificare...

Un'ultima cosa, anche se OT: complimenti alla nostra Angela, oltre ad averci offerto lo spazio per la planimetria, ha pure messo online nella sua pagina principale la copertina del singolo di A.P.T.I.U.T.
Vale la pena darci un'occhiata, mi sembra carina (e senza pennuto spelacchiato)
manolo ha scritto:Anch'io ho un B10 ed ormai sono rassegnato a "invadere" un qualunque altro settore che mi permetta di godermi il concerto. Se la clearchannell o l'organizzazione si aspetta di trovarmi seduto tranquillo al mio posticino a guardare le spalle di DAVE & CO senza neppur poterli guardarli in faccia, si sbaglia di grosso, piuttosto fomento una rivoluzione dell'intero settore.
I settori B sono numerati,
se quindi "invadi" un altro settore, avrai solo problemi quando arriverà il legittimo proprietario del posto. A rischio che chiami la security o i carabinieri (che al Forum di sono sempre) e ti sbattano fuori...
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Ma che lollata i biglietti dietro al palco. :evil: .ed io ancora non avevo capito in effetti di che posti si parlava...ma come si fa a vendere i biglietti che stanno dietro al palco ?...questa davvero non l'ho capita...credo che comunque in questo caso farei come l'amico di pochi post sopra...a fanculo l'ordine pubblico e tutti giu nel parterre o sulle scale di passaggio.......... a questo punto lo vogliono loro...lo so che come principio è sbagliato..ma io non resisterei a stare dietro al palco o estermamente laterale sentirli cantare ( che poi come si sente dietro al palco è tutto da vedere) e non poter vedere un Kaizzer. :shock: .e che è una specie di tortura...facevano meglio a non venderli quei biglietti..invece si tocca sempre piu il fondo....aaaaaaaahh se poi qualcuno si sente male nel parterre per la troppa calca può gentilmente reclamare a TO o alla C.C...purtroppo questi sono i fatti :roll:

P.S: nella foga mi sono scordato di ringraziare Giacomuzzo per la piantina e Freeangel con cui ancora non mi ero complimentato, per il sito... :wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Casomai non fosse chiaro,
il palco è sistemato laddove sono indicati i settori A12 - 13 - A14.

Se qualcuno non trova la piantina nella pagina indicata, basta scorrere verso il basso fin dove c'é scritto "Italy, Milan, Forum
CLICCA QUI PER LA MAPPA
".

Preciso nuovamente che la pianimetria non è precisissima, nel senso che probabilmente le dimensioni dei vari settori non sono proprio correttissime al millimetro, essendo partito per la rielaborazione da una piantina quasi illegibile.
Ma sulla corretta collocazione degli stessi settori, non ci dovrebbero essere dubbi.
alexmasterj ha scritto:P.S: nella foga mi sono scordato di ringraziare Giacomuzzo per la piantina e Freeangel con cui ancora non mi ero complimentato, per il sito... :wink:
Mi associo ai complimenti ad Angela per il suo sito,
e la ringrazio ancora per aver provveduto a postare la pianimetria in tempi così brevi.
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

Grazie Giacomo .
Spero tu abbia ragione nel fatto che il palco è al posto dei settori A ... cosi fosse , avendo il settore B17 , non credo mi sia andata malissimo ... non vedrò senz'altro lo sfondo e i suoi schermi ... però pensavo peggio .

Altra domanda da 1 milione di dollari : io ho la fila 1 ... qualcuno sa se le file , in un settore , partono dalla cima in ordine crescente fino a giù , oppure se la fila 1 è proprio la prima in basso ??

chi risponde è un mito ... altrimenti aspetterò la sorpresa x febbraio ..
GRAZIE !!!
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

La prima fila é senz'altro quella del basso,
quindi sarai effettivamente in prima fila. Ma non sono un mito :wink:
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

"...sei un mitooo , sei un mito x me .... " :wink: :wink:

grazie
Yiaia
Devoted
Devoted

Messaggio da Yiaia »

Grazie Giacomo, sei stato molto carino ad occuparti della piantina, peccato però che, dopo averla vista...........ho capito che dei DM riuscirò a vedere a malapena le schiene (o forse neanche quelle!).
Credo che più tardi mi metterò a cercare il numero di telefono di quei pazzi che hanno organizzato il concerto e provo a chiamare!
Dopo aver già parlato con il Forum di Assago, mi resta solo di parlare con loro! Spero di riuscirci!
Vi farò sapere!
manolo
Excited
Excited

Messaggio da manolo »

Giacomo ha scritto:Planimetria online grazie alla gentilezza della nostra amica FreeAngel

Andate nella sezione "date della tournée" che trovate QUI e cliccate sulla voce relativa alla planimetria del forum (si trova in corrispondenza della data di Milano).

La planimetria non è perfetta, ma forse è la cosa che più si avvicina alla planimetria del forum presente online. Se ci sono errori grossolani, comunicateli, e provvedo a modificare...

Un'ultima cosa, anche se OT: complimenti alla nostra Angela, oltre ad averci offerto lo spazio per la planimetria, ha pure messo online nella sua pagina principale la copertina del singolo di A.P.T.I.U.T.
Vale la pena darci un'occhiata, mi sembra carina (e senza pennuto spelacchiato)
manolo ha scritto:Anch'io ho un B10 ed ormai sono rassegnato a "invadere" un qualunque altro settore che mi permetta di godermi il concerto. Se la clearchannell o l'organizzazione si aspetta di trovarmi seduto tranquillo al mio posticino a guardare le spalle di DAVE & CO senza neppur poterli guardarli in faccia, si sbaglia di grosso, piuttosto fomento una rivoluzione dell'intero settore.
I settori B sono numerati,
se quindi "invadi" un altro settore, avrai solo problemi quando arriverà il legittimo proprietario del posto. A rischio che chiami la security o i carabinieri (che al Forum di sono sempre) e ti sbattano fuori...
Non sarà certo la security a mettermi paura, nel 98 entrai nel forum alle 10 del mattino da una porta laterale e mi vidi tutto il saund check (DM & figli!!!) e salutai anche Martin da lontano, solo alle 17 2 carabinieri mi accompagnarono fuori (avevo cmq i biglietti). Il rispetto per il posto altrui c'è sempre, cmq il forum è pieno di spazi nn numerati (inclusi anello C e parterre 8) .
Mi puoi rispondere alla domanda sull'arrivo dei ticket, please?
Yiaia
Devoted
Devoted

Messaggio da Yiaia »

OK, ho già chiamato! Il tipo che mi ha risposto non ne sapeva nulla di questa storia, ma si è informato e dopo qualche secondo di attesa mi ha detto che quei settori sono stati messi in vendita perchè "probabilmente" (e sottolineo il probabilmente!) il palco è abbastanza indietro da poter permettere una visuale decente!
Onestamente non mi sembrava particolarmente convinto.
Sicuramente richiamerò! Credo che magari se tutti gli facciamo sentire il fiato sul collo, magari succede qualcosa, non si sa mai!
Se volete il numero è: 02/530061.
Yiaia
Devoted
Devoted

Messaggio da Yiaia »

Se ti può consolare..........neanche io ho ricevuto i biglietti!
Quelli di TO ritenevano che in una settimana sarebbero arrivati, ma ho richiamato lunedì e mi hanno detto che ci sono molti eventi in coda e che ci sarà da aspettare un bel po' (non hanno precisato quanto però!)
stripped71
Devoted
Devoted

Messaggio da stripped71 »

Yiaia ha scritto: Sicuramente richiamerò! Credo che magari se tutti gli facciamo sentire il fiato sul collo, magari succede qualcosa, non si sa mai!
Se volete il numero è: 02/530061.
Inviata mail in questo momento sia a T..... (odio persino nominarlo) che alla ClearChannel!
Se mai si degneranno di rispondermi, la risposta sarà la stessa che hanno detto a te!
Ad ogni modo, hai detto bene: facciamo sentire il fiato sul collo!!!

stripped71
Rispondi

Torna a “Discussioni”