DAVE & JACK GAHAN

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

tinetta1983
Master
Master

Messaggio da tinetta1983 »

Myheart_itsings4Dave ha scritto:
giulia ha scritto:
tinetta1983 ha scritto:Maddai!!! Alan meglio di Dave!? Ma quì si scherza?!!! BigDave forever!!!
Certo dave forever ... ma oggettivamente parlando negli anni 80 sopratutto agli inizi OGGETTIVAMENTE parlando si puo' dire che alan era + bello di dave ... poi lascia perdere il fatto che a te piaccia meno o no - te lo dice un'innamorata eterna di dave - .
da giovane dave era magrissimo , sembrava quasi sproporzionato ... via , dei 4 il meglio ERA alan ... poi torno a dire che in "vecchiaia" è molto peggiorato e Dave inveceè senza parole ...
sono abbastanza d'accordo con te,cioè secondo me con quel ciuffetto biondo in people are people faceva ridere i polli :lol: però in alcune foto da giovane a me fa impazzire,dipende dai momenti diciamo!
e poi beh,a me non piaceva affatto sciupato e coi capelli lunghi come in sofad,non mi piacciono(non sempre però)i capelli lunghi in un uomo a prescindere quindi figuriamoci in lui che ha il viso perfetto per un taglio corto! :wink:
Dave: capelli lunghi o corti, ciuffo biondo o aria da "sciupatello" fa sempre battere il mio cuoricino :oops: :oops: :oops: ... Penso sia per la sua voce e per il sorriso!! Chissà se il figlioletto (e quì si torna all'argomento originario!!!!) ha lo stesso sorriso o la stessa voce... Fortunata quella che lo potrà testare!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:
ps. Io mi propongo!!!!
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

ti capisco :wink:
Sin Synth
Master
Master

Messaggio da Sin Synth »

tinetta1983
Master
Master

Messaggio da tinetta1983 »

Grazie Sin x la foto!!! E aggiungo a quanto detto poco sopra: bello pure con la "leccata di vacca"!!
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Sin Synth ha scritto:
monydm ha scritto:Non mi sembra proprio.... mah! Chissà forse è una delle sue ex :roll:
trattasi di Theresa ex moglie e iniziatrice verso droghe pesanti!!! :?
motivo per cui gli ho sempre augurato i peggio mali,con "merito" direi! :twisted:
Irene

Messaggio da Irene »

intanto siamo già in 5.... hehehe :D
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

ti riferisci a Theresa?
Irene

Messaggio da Irene »

no mi riferivo a giulia che ha detto che ci farebbe la megafirma a essere solo 4.... mentre con me siamo già in 5! cmq sono d'accordo con te per quello che dici su Theresa...
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

ah ecco ora ti seguo,non avevo letto la discussione della pagina prima...allora controfirmo anche io per 6 :wink:
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

giulia ha scritto:io lo preferisco ora .. :lol: :lol:
straquoto,a me non mi piacciono i capelloni in generale(ma poi c'è anche a chi stanno bene),figuriamoci Dave che io l'ho visto per le prime volte esclusivamente con i capelli corti come piace a me..e poi insomma,era sciupato quando si faceva,effettivamente Freud avrebbe da chiedersi xkè,shine :wink:

però ora che mi ci fai pensare..la teoria del brutto già nacque col dadaismo..magari si rifà a quello :lol:

si facesse anche crescere un po' più di basette starebbe ancora meglio,secondo me su di lui stanno benissimo(che ci posso fà,sarà una vecchia moda ma a me piacciono tanto) :D
Rispondi

Torna a “Discussioni”