Dave: capelli lunghi o corti, ciuffo biondo o aria da "sciupatello" fa sempre battere il mio cuoricinoMyheart_itsings4Dave ha scritto:sono abbastanza d'accordo con te,cioè secondo me con quel ciuffetto biondo in people are people faceva ridere i polligiulia ha scritto:Certo dave forever ... ma oggettivamente parlando negli anni 80 sopratutto agli inizi OGGETTIVAMENTE parlando si puo' dire che alan era + bello di dave ... poi lascia perdere il fatto che a te piaccia meno o no - te lo dice un'innamorata eterna di dave - .tinetta1983 ha scritto:Maddai!!! Alan meglio di Dave!? Ma quì si scherza?!!! BigDave forever!!!
da giovane dave era magrissimo , sembrava quasi sproporzionato ... via , dei 4 il meglio ERA alan ... poi torno a dire che in "vecchiaia" è molto peggiorato e Dave inveceè senza parole ...però in alcune foto da giovane a me fa impazzire,dipende dai momenti diciamo!
e poi beh,a me non piaceva affatto sciupato e coi capelli lunghi come in sofad,non mi piacciono(non sempre però)i capelli lunghi in un uomo a prescindere quindi figuriamoci in lui che ha il viso perfetto per un taglio corto!
ps. Io mi propongo!!!!