CHI E' GIORGIO MINALE??????

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Dolcyssyma
Master
Master

Messaggio da Dolcyssyma »

ahahahahahah Francy.... se non fosse cambiato
ci potrei fare un pensierino :lol: :lol: :lol:

Giorgio materializzati..... scrivimi MP
solo per curiosità dai...... :lol: :P
SEEYOU
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Re: CHI E' GIORGIO MINALE??????

Messaggio da SEEYOU »

Giacomo ha scritto: Ps Il libro diffilmente potreste trovarlo... Bisogna davvero avere una fortuna sfacciata!
:?: :!:

Scusate, ma ho letto un sacco di volte che "Bong!" non si trova più... o sono io che ho la calamita, oppure è solo fortuna?
A Padova Bong! c'è in qualunque mercatino dei libri, nuovi e usati, e nelle librerie che fanno sconti su tutta la mercanzia, tipo quella di fianco a Feltrinelli.

Io addirittura ne ho 2 copie, in due diversi formati, quello più grande non l'ho più rivisto, solo quello "tascabile"...

Peroro anch'io la causa di un Bong!2, di cui sento l'esigenza da anni e anni!!

Un altro libretto che ho comprato, con tutti i testi fino a Ultra, non mi è piaciuto affatto, parecchie traduzioni erano proprio sbagliate (non che io sia un'esperta di lingua inglese, ma erano errori anche grammaticali, e più spesso di interpretazione, fastidiosissimi!). Sconsiglio l'acquisto a chi lo stesse cercando! :wink:
whiterose
Angel
Angel

Re: CHI E' GIORGIO MINALE??????

Messaggio da whiterose »

io a suo tempo l'avevo trovato proprio da Feltrinelli!!
ultima copia, pure ingiallita. sarà stato un avanzo di magazzino, oppure l'hanno trovato in uno dei tanti scavi del centro storico! :mrgreen:
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

personalmente non mi è piaciuto affatto bong! secondo me non è una lettura fondamentale per conoscere i dm...
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

precious7 ha scritto:personalmente non mi è piaciuto affatto bong! secondo me non è una lettura fondamentale per conoscere i dm...
Sì, effettivamente per conoscerli basta e avanza quello che alcuni scrivono su questo forum..
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

edit
Ultima modifica di Capilander88 il ven mag 01, 2009 2:06 pm, modificato 2 volte in totale.
worldfullofnothing
Angel
Angel

Questa è più CATTIVA della mia..

Immagine
magninik
Master
Master

Messaggio da magninik »

worldfullofnothing ha scritto:
precious7 ha scritto:personalmente non mi è piaciuto affatto bong! secondo me non è una lettura fondamentale per conoscere i dm...
Sì, effettivamente per conoscerli basta e avanza quello che alcuni scrivono su questo forum..
forse hai anche ragione...
ma se pensi che Bong! è uscito nel '89!!!!
worldfullofnothing
Angel
Angel

magninik ha scritto:ma se pensi che Bong! è uscito nel '89!!!!
Appunto..è uscito in anni in cui la comunicazione in tempo reale era ancora fantascienza, quello che venivi a sapere del tuo gruppo preferito era limitato agli articoli sulle riviste specializzate o sulle fanzine (per chi vi era iscritto), avere poi un'idea abbastanza completa della discografia o i testi con traduzione quasi un miraggio.
Dolcyssyma
Master
Master

Messaggio da Dolcyssyma »

Propongo per chi è nato dopo 1980 di aver un messaggio lampeggiante sul pc che gli ricorda che NOI NON AVEVAMO INTERNET, GOOGLE NON ESISTEVA E NEANCHE LE CHAT.... così memori di questo forse ci capiranno un pò meglio quando diciamo che era difficile per un fans avere info del proprio gruppo preferito (soprattutto se non avevi i soldi per comprarti le riviste e nella tua zona le radio avevano spesso meno notizie di te.... e questo per la maggior parte di noi è stato valido fino a metà degli anni '90 :lol:

dal 1995 in poi l'informazione di internet è stata rivoluzionaria e accessibile a tutti
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

io avevo acquistato all'epoca il libricino Bong, ma dopo anni l'ho preso e buttato via, con internet ho trovato molte più informazioni interessanti che non erano inserite nel libro, e che magari potevano essere inserite se si fosse svolta una più accurata ricerca, invece che propinare sempre le stesse notizie, piùttosto di inserire notizie solo per fare un mini libricino per vendita commerciale... :wink:
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

giorgio è un rispettabilissimo conoscitore del quale non condivido le opinioni.

(rifiuto x bong!)
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

precious7 ha scritto:giorgio è un rispettabilissimo conoscitore del quale non condivido le opinioni.

(rifiuto x bong!)

:wink:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

DevotionalTour ha scritto:io avevo acquistato all'epoca il libricino Bong, ma dopo anni l'ho preso e buttato via, con internet ho trovato molte più informazioni interessanti che non erano inserite nel libro, e che magari potevano essere inserite se si fosse svolta una più accurata ricerca, invece che propinare sempre le stesse notizie, piùttosto di inserire notizie solo per fare un mini libricino per vendita commerciale... :wink:
Torno a ripetere che bisogna gurdare Bong! nell'ottica di un libro fatto nel 1989, epoca lontana, in cui Internet era fantascienza praticamente.

Per l'epoca Bong! era un OTTIMO libro sui Depeche, altro che "mini libricino per vendita commerciale".

Se poi ti riferisci alla ristampa, bè... l'autore stesso ha chiarito poche pagine indietro perchè non è uscita un'edizione aggiornata. Quindi è chiaro che quando l'hanno ristampato non potevano aggiornarlo e così è restato uguale all'edizione originale.

Ma, anche oggi, a quasi vent'anni dalla sua pubblicazione, se non ce l'avessi cercherei di comprarmelo a tutti i costi! ;)

Altro che buttarlo via! MAH! :shock:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

saturnz70 ha scritto:
Altro che buttarlo via! MAH! :shock:
è vero! con quel che costa..(su ebay), al massimo lo venderei :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”