ci potrei fare un pensierino
Giorgio materializzati..... scrivimi MP
solo per curiosità dai......
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Giacomo ha scritto: Ps Il libro diffilmente potreste trovarlo... Bisogna davvero avere una fortuna sfacciata!

forse hai anche ragione...worldfullofnothing ha scritto:Sì, effettivamente per conoscerli basta e avanza quello che alcuni scrivono su questo forum..precious7 ha scritto:personalmente non mi è piaciuto affatto bong! secondo me non è una lettura fondamentale per conoscere i dm...

Appunto..è uscito in anni in cui la comunicazione in tempo reale era ancora fantascienza, quello che venivi a sapere del tuo gruppo preferito era limitato agli articoli sulle riviste specializzate o sulle fanzine (per chi vi era iscritto), avere poi un'idea abbastanza completa della discografia o i testi con traduzione quasi un miraggio.magninik ha scritto:ma se pensi che Bong! è uscito nel '89!!!!

Torno a ripetere che bisogna gurdare Bong! nell'ottica di un libro fatto nel 1989, epoca lontana, in cui Internet era fantascienza praticamente.DevotionalTour ha scritto:io avevo acquistato all'epoca il libricino Bong, ma dopo anni l'ho preso e buttato via, con internet ho trovato molte più informazioni interessanti che non erano inserite nel libro, e che magari potevano essere inserite se si fosse svolta una più accurata ricerca, invece che propinare sempre le stesse notizie, piùttosto di inserire notizie solo per fare un mini libricino per vendita commerciale...