I FAN DEI DEPECHE SONO GIOVANISSIMI, GIOVANI O MATURI ?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

QUANTI ANNI HAI ?

Sondaggio concluso il gio set 29, 2005 6:22 pm

MENO DI 20
14
10%
DAI 20 AI 30
69
48%
DAI 30 AI 40
58
40%
OLTRE I 40
4
3%

Voti totali: 145

Latein
Master
Master

Messaggio da Latein »

flafreestate87 ha scritto:TRA POCHI GIORNI AVRO 18 ANNI E SEGUO I DEPECHE DA UN PAIO DI ANNI !!!!!! :D I SOLDI PER I LORO CD SONO QUELLI SPESI NELLA MANIERA MIGLIORE....LI HO COMPRATI TT NEL GIRO DI POCHISSIMO TEMPO|MA GIOVANI FANS ROMANI COME ME CI SONO?!?OGNI TANTO PENSO DI ESSERE L UNICA ....A SCUOLA POI NON NE PARLIAMO SONO TT FANS DI B SPEARS E AVRIL !
Giovani fans romani ci sono, il sottoscritto ci rientra, pur avendo un anno in meno di te, I compagni di scuola? lasciamo stare guarda!
ChainedToMyDesires
Excited
Excited

Messaggio da ChainedToMyDesires »

Ho 25 anni e li seguo da quando ne avevo 15! :D
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Sono nella categoria fra 30 e 40 e li ho scoperti tardi, nel 86. Da allora mi sono rinc@@@ionito per i Depeche Mode, è stato colpo di fulmine fin dalla prima nota, e da allora ho giurato amore eterno alla loro musica... 8) Ho scoperto che ci sono migliaia di persone rinc@@@ionite come me per la musica dei Depeche Mode, di tutte le età, e questo è bellissimo! :lol:
MoonFish
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da MoonFish »

Io ho 30 anni compiuti, e li ho scoperti col videoclip di "Everything Counts" su DeeJay Television!!
(e ancora sono senza biglietto!!)
halo_no_tenshi
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da halo_no_tenshi »

Io ne ho 27 diciamo che li ascolto da quando avevo 8-10 anni xkè mio fratello è molto più grande di me e li ascoltava; infatti ha ancora i 33 giri di music for the masses e della prima raccolta dei single più altre cose in audiocassetta. Poi per un po' lui nn li ha ascoltati più e io li ho riscoperti quando uscì the singles 86-98 e la cosa strana è che a sentirle tutte le canzoni me le ricordavo!
Prima avevo anche dei 45 giri di alcune canzoni, ma la mia amica che me li aveva regalati (il padre aveva un'emittente radiofonica ormai chiusa da tanti anni) nn so x quale motivo ha inventato una scusa e se li è ripresi...mah...
cloclo5
Devoted
Devoted

Messaggio da cloclo5 »

Io appartengo all'ultimo gruppo, non mi sento affatto vecchia oltre al fatto che anche i nostri mitici appartengono a questo "gruppo" di eta'.
L'essere nata, e me ne vanto, nei mitici anni 50 (per la precisione 1959) mi ha permesso di conoscere differenti esperienze musicali, direi tra le migliori, a cui appartengono anche i grandi DM.
Loro hanno pero' tra le loro caratteristiche quelle di non essere "anacronistici" come ultimamente mi sembrano i Rolling Stones che quando li vedo mi sembrano dei NONNI e la cui musica mi sembra un po' ripetitiva (mio giudizio personalissimo con tanto rispetto ovviamente).
Il fatto che leggo di giovani/issimi e di altre eta' mi fa capire che i Depeche Mode stanno veramente confermando che la loro musica non e' datata ANZI!!!!!!! riascoltando le vechie sembrano ancora nuovissime e le nuove cose fatte stanno andando avanti splendidamente.
CLOCLO5
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

cloclo5 ha scritto:Io appartengo all'ultimo gruppo, non mi sento affatto vecchia oltre al fatto che anche i nostri mitici appartengono a questo "gruppo" di eta'.
L'essere nata, e me ne vanto, nei mitici anni 50 (per la precisione 1959) mi ha permesso di conoscere differenti esperienze musicali, direi tra le migliori, a cui appartengono anche i grandi DM.
Loro hanno pero' tra le loro caratteristiche quelle di non essere "anacronistici" come ultimamente mi sembrano i Rolling Stones che quando li vedo mi sembrano dei NONNI e la cui musica mi sembra un po' ripetitiva (mio giudizio personalissimo con tanto rispetto ovviamente).
Il fatto che leggo di giovani/issimi e di altre eta' mi fa capire che i Depeche Mode stanno veramente confermando che la loro musica non e' datata ANZI!!!!!!! riascoltando le vechie sembrano ancora nuovissime e le nuove cose fatte stanno andando avanti splendidamente.
CLOCLO5
Infatti, come dissi tanto tempo fa, Exciter bisogna ascoltarlo adesso!!
Badtz
Devoted
Devoted

Messaggio da Badtz »

cloclo5 ha scritto: Loro hanno pero' tra le loro caratteristiche quelle di non essere "anacronistici" come ultimamente mi sembrano i Rolling Stones che quando li vedo mi sembrano dei NONNI e la cui musica mi sembra un po' ripetitiva (mio giudizio personalissimo con tanto rispetto ovviamente).
CLOCLO5
STRA-quoto!!!!!!!!!Un loro grandissimo pregio é proprio questo essere "vivi" musicalmente.Loro continuano a creare NUOVA musica,non si trastullano nel loro (glorioso) passato e non si limitano neanche a seguire gli altri!!! La loro musica insomma é cresciuta con loro,e sempre attuale.(certo poi non sono infallibili ma chi lo é!!?!)
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

Immagine

La musica dei Depeche Mode per voi è attuale, per noi è futuristica.
Stasera andiamo tutti ad un Depeche Mode Party su Talos IV.
Chi sono i Rolling Stones? Non li trovo nel Database. Mi inviate gentilmente un mp3 di un loro pezzo( siete all'epoca degli mp3 se non sbaglio) sulle coordinate 14.288.5002.21.?
Grazie

p.s.: avete disponibili 421 biglietti parterre per il Touring the angel data astrale 19 Febbraio 2006 ?
Paghiamo in neuroni.Grazie.Pace e prosperità.
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

singalongamode ha scritto:Immagine

La musica dei Depeche Mode per voi è attuale, per noi è futuristica.
Stasera andiamo tutti ad un Depeche Mode Party su Talos IV.
Chi sono i Rolling Stones? Non li trovo nel Database. Mi inviate gentilmente un mp3 di un loro pezzo( siete all'epoca degli mp3 se non sbaglio) sulle coordinate 14.288.5002.21.?
Grazie

p.s.: avete disponibili 421 biglietti parterre per il Touring the angel data astrale 19 Febbraio 2006 ?
Paghiamo in neuroni.Grazie.Pace e prosperità.

:lol: :lol: :lol: :lol:
neuroni...merce rara di questi tempi eh... :wink:
DRESSEDinBLACK
Devoted
Devoted

Messaggio da DRESSEDinBLACK »

bello questo sondaggio ;)
io ne ho 19, e ho scoperto i DM quattro anni fa con Exciter, dopodikè mi sono comprata pian pianino (nel giro di un mesetto dai) tutti gli altri lavori e sono diventati subito la mia passione principale :D

uhm mi sto rendendo conto ora da quanto tempo io sia iscritta a questo forum ma quanto poco abbia scritto.. sarà ke oggi ho trovato i biglietti e sono tornata qui x condividere la felicità con altri fans ;)

a presto :*
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

DRESSEDinBLACK ha scritto: io ne ho 19, e ho scoperto i DM quattro anni fa con Exciter

Almeno questo merito a Exciter non lo potrà togliere nessuno ;)
DRESSEDinBLACK ha scritto: dopodikè mi sono comprata pian pianino (nel giro di un mesetto dai) tutti gli altri lavori e sono diventati subito la mia passione principale :D
Argh..la cosa mi fa pensare a un condizionamento neuronale a base di ultradepeche..in stile Arancia meccanica. Brrr..
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

quel 2% oltre i 40.....mi sa tanto che se sparo i nomi indovino..... :lol: :lol:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

IronButterFly ha scritto:33 anni. Li seguo da 101
non mi tornano i conti :?

ma quanti anni hai? :lol:
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Immagine