Giovani fans romani ci sono, il sottoscritto ci rientra, pur avendo un anno in meno di te, I compagni di scuola? lasciamo stare guarda!flafreestate87 ha scritto:TRA POCHI GIORNI AVRO 18 ANNI E SEGUO I DEPECHE DA UN PAIO DI ANNI !!!!!!I SOLDI PER I LORO CD SONO QUELLI SPESI NELLA MANIERA MIGLIORE....LI HO COMPRATI TT NEL GIRO DI POCHISSIMO TEMPO|MA GIOVANI FANS ROMANI COME ME CI SONO?!?OGNI TANTO PENSO DI ESSERE L UNICA ....A SCUOLA POI NON NE PARLIAMO SONO TT FANS DI B SPEARS E AVRIL !
I FAN DEI DEPECHE SONO GIOVANISSIMI, GIOVANI O MATURI ?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- ChainedToMyDesires
- Excited

Sono nella categoria fra 30 e 40 e li ho scoperti tardi, nel 86. Da allora mi sono rinc@@@ionito per i Depeche Mode, è stato colpo di fulmine fin dalla prima nota, e da allora ho giurato amore eterno alla loro musica...
Ho scoperto che ci sono migliaia di persone rinc@@@ionite come me per la musica dei Depeche Mode, di tutte le età, e questo è bellissimo! 
-
halo_no_tenshi
- Devoted

- Contatta:
Io ne ho 27 diciamo che li ascolto da quando avevo 8-10 anni xkè mio fratello è molto più grande di me e li ascoltava; infatti ha ancora i 33 giri di music for the masses e della prima raccolta dei single più altre cose in audiocassetta. Poi per un po' lui nn li ha ascoltati più e io li ho riscoperti quando uscì the singles 86-98 e la cosa strana è che a sentirle tutte le canzoni me le ricordavo!
Prima avevo anche dei 45 giri di alcune canzoni, ma la mia amica che me li aveva regalati (il padre aveva un'emittente radiofonica ormai chiusa da tanti anni) nn so x quale motivo ha inventato una scusa e se li è ripresi...mah...
Prima avevo anche dei 45 giri di alcune canzoni, ma la mia amica che me li aveva regalati (il padre aveva un'emittente radiofonica ormai chiusa da tanti anni) nn so x quale motivo ha inventato una scusa e se li è ripresi...mah...
Io appartengo all'ultimo gruppo, non mi sento affatto vecchia oltre al fatto che anche i nostri mitici appartengono a questo "gruppo" di eta'.
L'essere nata, e me ne vanto, nei mitici anni 50 (per la precisione 1959) mi ha permesso di conoscere differenti esperienze musicali, direi tra le migliori, a cui appartengono anche i grandi DM.
Loro hanno pero' tra le loro caratteristiche quelle di non essere "anacronistici" come ultimamente mi sembrano i Rolling Stones che quando li vedo mi sembrano dei NONNI e la cui musica mi sembra un po' ripetitiva (mio giudizio personalissimo con tanto rispetto ovviamente).
Il fatto che leggo di giovani/issimi e di altre eta' mi fa capire che i Depeche Mode stanno veramente confermando che la loro musica non e' datata ANZI!!!!!!! riascoltando le vechie sembrano ancora nuovissime e le nuove cose fatte stanno andando avanti splendidamente.
CLOCLO5
L'essere nata, e me ne vanto, nei mitici anni 50 (per la precisione 1959) mi ha permesso di conoscere differenti esperienze musicali, direi tra le migliori, a cui appartengono anche i grandi DM.
Loro hanno pero' tra le loro caratteristiche quelle di non essere "anacronistici" come ultimamente mi sembrano i Rolling Stones che quando li vedo mi sembrano dei NONNI e la cui musica mi sembra un po' ripetitiva (mio giudizio personalissimo con tanto rispetto ovviamente).
Il fatto che leggo di giovani/issimi e di altre eta' mi fa capire che i Depeche Mode stanno veramente confermando che la loro musica non e' datata ANZI!!!!!!! riascoltando le vechie sembrano ancora nuovissime e le nuove cose fatte stanno andando avanti splendidamente.
CLOCLO5
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Infatti, come dissi tanto tempo fa, Exciter bisogna ascoltarlo adesso!!cloclo5 ha scritto:Io appartengo all'ultimo gruppo, non mi sento affatto vecchia oltre al fatto che anche i nostri mitici appartengono a questo "gruppo" di eta'.
CLOCLO5
STRA-quoto!!!!!!!!!Un loro grandissimo pregio é proprio questo essere "vivi" musicalmente.Loro continuano a creare NUOVA musica,non si trastullano nel loro (glorioso) passato e non si limitano neanche a seguire gli altri!!! La loro musica insomma é cresciuta con loro,e sempre attuale.(certo poi non sono infallibili ma chi lo é!!?!)cloclo5 ha scritto: Loro hanno pero' tra le loro caratteristiche quelle di non essere "anacronistici" come ultimamente mi sembrano i Rolling Stones che quando li vedo mi sembrano dei NONNI e la cui musica mi sembra un po' ripetitiva (mio giudizio personalissimo con tanto rispetto ovviamente).
CLOCLO5
- singalongamode
- Ultra member

La musica dei Depeche Mode per voi è attuale, per noi è futuristica.
Stasera andiamo tutti ad un Depeche Mode Party su Talos IV.
Chi sono i Rolling Stones? Non li trovo nel Database. Mi inviate gentilmente un mp3 di un loro pezzo( siete all'epoca degli mp3 se non sbaglio) sulle coordinate 14.288.5002.21.?
Grazie
p.s.: avete disponibili 421 biglietti parterre per il Touring the angel data astrale 19 Febbraio 2006 ?
Paghiamo in neuroni.Grazie.Pace e prosperità.
singalongamode ha scritto:
La musica dei Depeche Mode per voi è attuale, per noi è futuristica.
Stasera andiamo tutti ad un Depeche Mode Party su Talos IV.
Chi sono i Rolling Stones? Non li trovo nel Database. Mi inviate gentilmente un mp3 di un loro pezzo( siete all'epoca degli mp3 se non sbaglio) sulle coordinate 14.288.5002.21.?
Grazie
p.s.: avete disponibili 421 biglietti parterre per il Touring the angel data astrale 19 Febbraio 2006 ?
Paghiamo in neuroni.Grazie.Pace e prosperità.
neuroni...merce rara di questi tempi eh...
- DRESSEDinBLACK
- Devoted

bello questo sondaggio 
io ne ho 19, e ho scoperto i DM quattro anni fa con Exciter, dopodikè mi sono comprata pian pianino (nel giro di un mesetto dai) tutti gli altri lavori e sono diventati subito la mia passione principale
uhm mi sto rendendo conto ora da quanto tempo io sia iscritta a questo forum ma quanto poco abbia scritto.. sarà ke oggi ho trovato i biglietti e sono tornata qui x condividere la felicità con altri fans
a presto :*
io ne ho 19, e ho scoperto i DM quattro anni fa con Exciter, dopodikè mi sono comprata pian pianino (nel giro di un mesetto dai) tutti gli altri lavori e sono diventati subito la mia passione principale
uhm mi sto rendendo conto ora da quanto tempo io sia iscritta a questo forum ma quanto poco abbia scritto.. sarà ke oggi ho trovato i biglietti e sono tornata qui x condividere la felicità con altri fans
a presto :*
- worldfullofnothing
- Angel

DRESSEDinBLACK ha scritto: io ne ho 19, e ho scoperto i DM quattro anni fa con Exciter
Almeno questo merito a Exciter non lo potrà togliere nessuno
Argh..la cosa mi fa pensare a un condizionamento neuronale a base di ultradepeche..in stile Arancia meccanica. Brrr..DRESSEDinBLACK ha scritto: dopodikè mi sono comprata pian pianino (nel giro di un mesetto dai) tutti gli altri lavori e sono diventati subito la mia passione principale![]()