Terzo singolo da Sotu: Fragile Tension & Hole To feed

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ti piace il video di Hole to feed?

Si
29
25%
No
88
75%

Voti totali: 117

Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

OT (scusate)

@ violatordm:

non c'è bisogno che tu cerchi di farmi capire nulla - i concetti li hai espressi, ma se poi dici di non fermarmi a grammatica, sintassi, significante e significato... ma cosa bisogna tenere buono allora di quanto scrivi? :lol:

E se permetti, borioso e arrogante li dicevo in generale, ma se proprio insisti sì, il tuo modo di esprimerti per me lo è, e parecchio. E lo dico proprio a te, come tu ti sei presa la briga finora di dire tutto quello che ti saltava in mente ;)

/OT
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

violatordm ha scritto:Scusi se mi permetto,credo di avere il diritto di scrivere come caspita mi pare,non sono io ad offendere.

FINE OT
amica, cerca di frenare i tuoi polpastrelli. Non te lo dirò un'altra volta.
violatordm
Ammonito
Ammonito

Messaggio da violatordm »

Miss Kaleid ha scritto:OT (scusate)

@ violatordm:

non c'è bisogno che tu cerchi di farmi capire nulla - i concetti li hai espressi, ma se poi dici di non fermarmi a grammatica, sintassi, significante e significato... ma cosa bisogna tenere buono allora di quanto scrivi? :lol:

E se permetti, borioso e arrogante li dicevo in generale, ma se proprio insisti sì, il tuo modo di esprimerti per me lo è, e parecchio. E lo dico proprio a te, come tu ti sei presa la briga finora di dire tutto quello che ti saltava in mente ;)

/OT
espresso mie opinioni senza offendere o citare assolutamente nessuno.

Non fermarsi alla sintassi,arrivare al concetto di base e rispondere a quello.please (si evitano inutili fraintendimenti)

non cambio modo di pormi semplicemente perchè non ho fatto altro che esprimere il mio pensiero senza mettere in mezzo nessuno.

chiuso OT
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

sei ammonita.
violatordm
Ammonito
Ammonito

Freestate ha scritto:sei ammonita.
ok, le mie opinioni le tengo per me,non vi scandalizzerò più
:P

passo e chiudo
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

uhmmmmmmm... qui ci sono troppi buoi che danno del cornuto al povero asino di turno!
e 'sti poveri asinelli... che cascano come mosche...
Tuf! ma il troll, poi, tu lo hai più sentito? :lol:

best sunday(moody)sunday
Collectors
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Collectors »

Che bell'arietta "domenicale" che si respira questa mattina...
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

Collectors ha scritto:Che bell'arietta "domenicale" che si respira questa mattina...
Ahahahahahahahahah :lol: :lol: :lol:
Cmnq Viva SOTU !!! XD
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

violatordm ha scritto:Non parlo mica di voi,calmatevi,fortunatamente di fans dei dm ne conosco altri che casualmente la pensano come me!

Ma chi se ne frega poi.

Parlavo dei nuovi fans,quelli che probabilmente credono sotu un capolavoro perchè non conoscono il resto della produzione dm e sono parecchi".Prima si invitava chi non apprezza sotu a non seguire più i dm.
Dicevo che preferisco chi li ama da molto tempo e non apprezza sotu piuttosto che il contrario.non parlavo degli utenti di 013 in particolare.So che qui lo amate a prescindere.

Poi se vi fa ridere,meglio per voi che vi devo dire.

Se c'è gente che li ascolta da anni e apprezza sotu,cosa ci posso fare.
non parlavo di questa categoria,se non si fosse capito.
Pensa che io sono stato al concerto proprio per sentire Hole to feed, In chains e tutte le altre di sotu. Pensa pure che io avrei preferito che avessero fatto tutte le canzoni dell'album live!!

Il tuo post precedente a questo non l'ho nemmeno capito, scusami!
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

@ violatordm

1 "non parlavo degli utenti di 013 in particolare.So che qui lo amate a prescindere"

Conosci molto poco della storia di questo sito e della nomea "sovversiva" che qualche volta si è guadagnato. E siccome questa nomea -per come la vedo *io*- è talora figlia della libertà di espressione, cio' è una delle poche cose che mi inorgogliscono.

2 sei ammonita, come da decisione di Freestate

3 ricordo ad amici, fratelli e semplici conscenti che sulle decisioni prese dei moderatori nessuno deve azzardarsi a battere ciglio *pubblicamente*. E' una questione di ordine e di rispetto per i ruoli. Soprattutto perchè in 14 anni di attività ho visto centinaia di sapientoni che spendono il proprio tempo sul forum e pochissimi volenterosi che si sono presi l'impegno fattivo di controllarlo. Per cui accolgo a prescindere le loro decisioni. A loro va il mio massimo rispetto, fosse solo per il tempo che dedicano al sito.

E qui fatemi finire.

Fab
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Admin ha scritto:E qui fatemi finire.
Eh no Fab,
mo che ci stai, entra nel vivo della conversazione. Si parla del video, e anche se la tua è un opinione personale, è giusto che tu ci dica cosa ne pensi :)
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Giacomo ha scritto:Eh no Fab,
mo che ci stai, entra nel vivo della conversazione. Si parla del video, e anche se la tua è un opinione personale, è giusto che tu ci dica cosa ne pensi :)
Non ce la dirà mai! :)
violatordm
Ammonito
Ammonito

Admin ha scritto:@ violatordm

1 "non parlavo degli utenti di 013 in particolare.So che qui lo amate a prescindere"

Conosci molto poco della storia di questo sito e della nomea "sovversiva" che qualche volta si è guadagnato. E siccome questa nomea -per come la vedo *io*- è talora figlia della libertà di espressione, cio' è una delle poche cose che mi inorgogliscono.

2 sei ammonita, come da decisione di Freestate

3 ricordo ad amici, fratelli e semplici conscenti che sulle decisioni prese dei moderatori nessuno deve azzardarsi a battere ciglio *pubblicamente*. E' una questione di ordine e di rispetto per i ruoli. Soprattutto perchè in 14 anni di attività ho visto centinaia di sapientoni che spendono il proprio tempo sul forum e pochissimi volenterosi che si sono presi l'impegno fattivo di controllarlo. Per cui accolgo a prescindere le loro decisioni. A loro va il mio massimo rispetto, fosse solo per il tempo che dedicano al sito.

E qui fatemi finire.

Fab
Signor admin, non sto qui a contraddirla sul fatto che esistano forum meno tolleranti di questo,
più si tollera più utenti si hanno, questo è un dato di fatto.
Ma un forum che si vanta della libertà di opinione e contemporaneamente approva l'esistenza di metodi come ammonizione ed espulsione si contraddice.A meno che essi non siano usati esclusivamente contro volgarità, attacchi personali e il non rispetto del regolamento in generale.Non su chi,invece, anche se in maniera "accesa" la pensa diversamente dai moderatori riguardo a fattori "musicali". Basterebbe mettere anche questo per esteso e sicuramente nessuno batterebbe più ciglio per i prossimi (spero di no) 10 sotu.
Ho attaccato sotu , e mi hanno dato dell'arrogante, noiosa, antipatica, addirittura sono stata chiamata pazza da freestate che si è persino scomodato creando un altro nickname per puro divertimento , scrivendo a me con toni molto più accesi e offensivi dei miei.

Se allo stesso modo e magari con molta più arroganza avessi difeso sotu contro chi non lo apprezza a quest' ora non sarei ammonita perchè l avrei pensata allo stesso modo di chi ha il tasto "ammonizione / ban", persone che anche se la pensano in maniera a volte sbagliata o diversa da lei, danno comunque una mano a tenere su un forum importante come questo e nessuno si può azzardare ad attaccarli "pubblicamente" anche se loro possono fare questo e altro grazie all' aiuto che danno.
Magari alcuni di quelli che lei definisce "sapientoni" sono persone che hanno gusti molto più vicini ai suoi ,ma probabilmente a questi della vita del forum interessa ben poco. ho capito benissimo cosa intende. Libertà di opinione condizionata.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

violatordm ha scritto:sono stata chiamata pazza da freestate che si è persino scomodato creando un altro nickname per puro divertimento
ma dove? Ma quando?
mi sono creato un altro nick? ma che stai addì?
sei combinata peggio di quanto pensassi, ragazza.
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Giacomo ha scritto:Eh no Fab,
il silenzio di Fab a riguardo è moolto eloquente...IMHO :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”