Inconcepibile.iamyou ha scritto:Dopo aver letto tante cose da accapponamento della pelle IMHO (ultima Halo) credi davvero sia possibile una cosa del genere? No dai, sfoglia bene questo topico da censura![]()
ps credo che gio abbia già detto in altro thread che una delle bsides di DM è la canzone più brutta in assoluto x lui, ma non vorrei sbagliarmi
la canzone in assoluto più brutta?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Alessandro The Revelator
- Angel

Purtroppo sono gusti... I feel you ha uno dei testi più geniali che abbia mai scritto Gore. Da brividi, perfettamente inerente con il tema dell'album, ma molta gente l'ha nominata qui sopra... Senza poi contare le varie In your room, Little 15, Behind the wheel (santo cieloAlessandro The Revelator ha scritto:Inconcepibile.
Re: La canzone piu' brutta
DaveGhan85 ha scritto:Ti metto Halo poi a me personalmente non garba una canzone di grande successo come I Feel you che non ha niente a che vedere con i Dm sec me come tutto Sofad....

- Alessandro The Revelator
- Angel

iamyou ha scritto:Purtroppo sono gusti... I feel you ha uno dei testi più geniali che abbia mai scritto Gore. Da brividi, perfettamente inerente con il tema dell'album, ma molta gente l'ha nominata qui sopra... Senza poi contare le varie In your room, Little 15, Behind the wheel (santo cielo) e così via

- neuronifolli
- Angel

questa gara è triste, troppo triste.iamyou ha scritto:
credo che gio abbia già detto in altro thread che una delle bsides di DM è la canzone più brutta in assoluto x lui, ma non vorrei sbagliarmi
entro solo xchè citato da iamyou. happens all the time è terribile ma mi riferivo ai recenti ascolti.
anche le salite dissonanti di "i just hang ooooon" o "i've been waaaaiting here" viaggiano su un pentagramma tutto personalizzato.
Mah a me l'i just hang oooon piaciucchia... tra quelle di gahan la trovo la migliore, nel particolare il controcanto di Martin è spettacolare. Ma qui sopra è stato dgtato veramente di tutto... Nelle prime pagine (circa 10) trovi addirittura uno (tale cristophe) che afferma che la peggiore dei DM è Save a Prayer-gio- ha scritto:questa gara è triste, troppo triste.
entro solo xchè citato da iamyou. happens all the time è terribile ma mi riferivo ai recenti ascolti.
anche le salite dissonanti di "i just hang ooooon" o "i've been waaaaiting here" viaggiano su un pentagramma tutto personalizzato.
-
PaoloUltra
- Ultra member

Martin entra con controcanto veramente bello subito dopo just hang ooooooon...che è na roba da accaponare la pelle. e risolleva la baracca alla grande, su questo sono d'accordoiamyou ha scritto:Mah a me l'i just hang oooon piaciucchia... tra quelle di gahan la trovo la migliore, nel particolare il controcanto di Martin è spettacolare. Ma qui sopra è stato dgtato veramente di tutto... Nelle prime pagine (circa 10) trovi addirittura uno (tale cristophe) che afferma che la peggiore dei DM è Save a Prayerma ce ne hanno messe di tutti i colori... Condemnation, I am you, breathe... Ci può stare che non piacciano x carità, ma non trovare di peggio mi pare assurdo... Soprattutto dopo le ultime produzioni e con le gahanate comprese
nei suoi brani, quando non borbotta in stile finto-wave decrepita anni ottanta dave ci prova a dare il colpo del famolo strano e colpisce delle note che un producer o dei colleghi meno buoni direbbero:
"aho' ma sei fuori?"
- neuronifolli
- Angel

- AmandaSomebody
- Master

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta: