la canzone in assoluto più brutta?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

iamyou ha scritto:Dopo aver letto tante cose da accapponamento della pelle IMHO (ultima Halo) credi davvero sia possibile una cosa del genere? No dai, sfoglia bene questo topico da censura :P

ps credo che gio abbia già detto in altro thread che una delle bsides di DM è la canzone più brutta in assoluto x lui, ma non vorrei sbagliarmi :roll:
Inconcepibile.
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Alessandro The Revelator ha scritto:Inconcepibile.
Purtroppo sono gusti... I feel you ha uno dei testi più geniali che abbia mai scritto Gore. Da brividi, perfettamente inerente con il tema dell'album, ma molta gente l'ha nominata qui sopra... Senza poi contare le varie In your room, Little 15, Behind the wheel (santo cielo :roll: ) e così via
The Thing
Clean
Clean

Re: La canzone piu' brutta

Messaggio da The Thing »

DaveGhan85 ha scritto:Ti metto Halo poi a me personalmente non garba una canzone di grande successo come I Feel you che non ha niente a che vedere con i Dm sec me come tutto Sofad....

Immagine
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

iamyou ha scritto:Purtroppo sono gusti... I feel you ha uno dei testi più geniali che abbia mai scritto Gore. Da brividi, perfettamente inerente con il tema dell'album, ma molta gente l'ha nominata qui sopra... Senza poi contare le varie In your room, Little 15, Behind the wheel (santo cielo :roll: ) e così via

Immagine
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Immagine
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Anche la peggior ciofeca del tonno non può essere più brutta di "What's your name?"

E' oltre una canzone brutta, è un insulto.

NeurOrror :shock:
-gio-
Bong!
Bong!

Messaggio da -gio- »

iamyou ha scritto:
credo che gio abbia già detto in altro thread che una delle bsides di DM è la canzone più brutta in assoluto x lui, ma non vorrei sbagliarmi :roll:
questa gara è triste, troppo triste.
entro solo xchè citato da iamyou. happens all the time è terribile ma mi riferivo ai recenti ascolti.
anche le salite dissonanti di "i just hang ooooon" o "i've been waaaaiting here" viaggiano su un pentagramma tutto personalizzato. :?
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

-gio- ha scritto:questa gara è triste, troppo triste.
entro solo xchè citato da iamyou. happens all the time è terribile ma mi riferivo ai recenti ascolti.
anche le salite dissonanti di "i just hang ooooon" o "i've been waaaaiting here" viaggiano su un pentagramma tutto personalizzato. :?
Mah a me l'i just hang oooon piaciucchia... tra quelle di gahan la trovo la migliore, nel particolare il controcanto di Martin è spettacolare. Ma qui sopra è stato dgtato veramente di tutto... Nelle prime pagine (circa 10) trovi addirittura uno (tale cristophe) che afferma che la peggiore dei DM è Save a Prayer :lol: ma ce ne hanno messe di tutti i colori... Condemnation, I am you, breathe... Ci può stare che non piacciano x carità, ma non trovare di peggio mi pare assurdo... Soprattutto dopo le ultime produzioni e con le gahanate comprese :roll:
PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da PaoloUltra »

devotional ha scritto:Ehm... :lol: :lol: :lol:

Volendo essere cattivi, dovrei digitare "perché? È dei depeche?"
Mi limiterò a concordare...

Però evitiamo certi termini poco "galanti"

:wink:
Hai ragione Dev.
Mi scuso per il termine scurrile che ho usato nel definire Miles Away.

Un caro saluto,
P.
-gio-
Bong!
Bong!

Messaggio da -gio- »

iamyou ha scritto:Mah a me l'i just hang oooon piaciucchia... tra quelle di gahan la trovo la migliore, nel particolare il controcanto di Martin è spettacolare. Ma qui sopra è stato dgtato veramente di tutto... Nelle prime pagine (circa 10) trovi addirittura uno (tale cristophe) che afferma che la peggiore dei DM è Save a Prayer :lol: ma ce ne hanno messe di tutti i colori... Condemnation, I am you, breathe... Ci può stare che non piacciano x carità, ma non trovare di peggio mi pare assurdo... Soprattutto dopo le ultime produzioni e con le gahanate comprese :roll:
Martin entra con controcanto veramente bello subito dopo just hang ooooooon...che è na roba da accaponare la pelle. e risolleva la baracca alla grande, su questo sono d'accordo :lol:
nei suoi brani, quando non borbotta in stile finto-wave decrepita anni ottanta dave ci prova a dare il colpo del famolo strano e colpisce delle note che un producer o dei colleghi meno buoni direbbero:
"aho' ma sei fuori?"
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

-gio- ha scritto:nei suoi brani, quando non borbotta in stile finto-wave decrepita anni ottanta dave ci prova a dare il colpo del famolo strano e colpisce delle note che un producer o dei colleghi meno buoni direbbero:
"aho' ma sei fuori?"
:lol: :lol: :lol:

Ehm, con estrema deferenza vorrei appoggiare... :lol: :lol:
AmandaSomebody
Master
Master

Messaggio da AmandaSomebody »

non sopporto MONUMENT - IT'S CALLED A HEART e un altro paio che non mi ricordo manco i nomi. Imbarazzanti, non ce la faccio proprio a sentirle
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

AmandaSomebody ha scritto:non sopporto MONUMENT - IT'S CALLED A HEART. Imbarazzanti, non ce la faccio proprio a sentirle
Immagine
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

AmandaSomebody ha scritto:non sopporto MONUMENT - IT'S CALLED A HEART e un altro paio che non mi ricordo manco i nomi. Imbarazzanti, non ce la faccio proprio a sentirle
Wahahahahahhaha!!.....datemi un toro in corsa!
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

peccato che il toro Raton è deceduto da poco :lol:

mò mi ascolto a palla l'extended di heart, danz fallo anche tu! flash mob
Rispondi

Torna a “Discussioni”