Terzo singolo da Sotu: Fragile Tension & Hole To feed

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ti piace il video di Hole to feed?

Si
29
25%
No
88
75%

Voti totali: 117

violatordm
Ammonito
Ammonito

Messaggio da violatordm »

NowThisIsFun ha scritto:una domanda:
se avessero fatto somebody ora direste "marò che palle solo piano e voce"?
Se avessero fatto rush ora direste "so arrivati i metallari?"
se avessero fatto i want you now ora sireste "ecco non sanno più che inventarsi e passano a far sentire i loro orgasmi su cd?"

pensateci.
certo questo si è detto quando sono uscite infatti. :roll:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

violatordm ha scritto:Non parlo mica di voi,calmatevi,fortunatamente di fans dei dm ne conosco altri che casualmente la pensano come me!
Ma chi se ne frega poi.
Se scrivi post che traboccano di arroganza e supponenza, non ti stupire se poi alla lunga casualmente a qualcuno girano le scatole. E per fortuna che mica tutti la pensano come te ;)
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

violatordm ha scritto:certo questo si è detto quando sono uscite infatti. :roll:
si,vabbè...allora quando è uscito Flexible che hanno detto...quadriglia da saloon??? :lol: :lol: :lol:

io c'ero...e 'ste cose non le ho mai sentite! :wink:
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

NowThisIsFun ha scritto:Se avessero fatto rush ora direste "so arrivati i metallari?"
mi sfugge il collegamento... :lol:
violatordm
Ammonito
Ammonito

Miss Kaleid ha scritto:Se scrivi post che traboccano di arroganza e supponenza, non ti stupire se poi alla lunga casualmente a qualcuno girano le scatole. E per fortuna che mica tutti la pensano come te ;)
No,qui chi ama sotu è bravo carino e quello che volete voi,chi è realista è arrogante.

si,vabbè...allora quando è uscito Flexible che hanno detto...quadriglia da saloon??? Laughing Laughing Laughing

io c'ero...e 'ste cose non le ho mai sentite! Wink
la mia frase era ironica!!
certo che non lo dicevano
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

violatordm ha scritto:la mia frase era ironica!!
certo che non lo dicevano
massi' ma anche la mia era una battuta!!! :lol:

...qui a scadenze cicliche ritornano i fans di serie A e fans di serie B...
...io sono un fan di Champions League!!! :lol:
violatordm
Ammonito
Ammonito

se è per questo non so di che serie ero io al tempo di pta,quando mi trovavo qui a difendere un album che tutt'ora apprezzo,e mi sentivo dire dai cosiddetti "fans di serie A" che ero solo un esempio di chi non conosce i dm.
ora,stesse persone,dico la mia su sotu e tutti in coro a dire che non ci si deve fermare ai vecchi lavori..
ma dai..

Tralaltro,non intendevo fare la presuntuosa..
si parlava di buttare il vecchio per il nuovo,facendo l'esempio del nuovo che conosce e apprezza solo sotu e di chi invece li ascolta da 20 anni e dice che è na porcheria,ritengo che il vero appassionato sia il fan della seconda categoria,il senso era questo.
Ultima modifica di violatordm il dom ott 18, 2009 1:35 am, modificato 1 volta in totale.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

@ violatordm
No,qui chi ama sotu è bravo carino e quello che volete voi, chi è realista è arrogante.
Cavoli, mi ero per un attimo dimenticata che tu detieni la Somma Verità! mea culpa :lol: :lol: :lol: :lol:

ma... se... se tu per caso ti stessi sbagliando?

:lol:
violatordm
Ammonito
Ammonito

Miss Kaleid ha scritto:@ violatordm
No,qui chi ama sotu è bravo carino e quello che volete voi, chi è realista è arrogante.
Cavoli, mi ero per un attimo dimenticata che tu detieni la Somma Verità! mea culpa :lol: :lol: :lol: :lol:

ma... se... se tu per caso ti stessi sbagliando?

:lol:
Ma..
non è che sono arrogante,basta paragonare le vendite di sotu a quelle di violator per capire che c'è una lieve differenza fra i due lavori,se non altro,c'è poco da sbagliare eh.. :roll:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

violatordm ha scritto:Ma..
non è che sono arrogante,basta paragonare le vendite di sotu a quelle di violator per capire che c'è una lieve differenza fra i due lavori,se non altro,c'è poco da sbagliare eh.. :roll:
E invece sbagli TUTTO, perché è assolutamente fuorviante se non ridicolo confrontare le vendite di un album di oggi con quelle di un qualsiasi altro lavoro di 20 anni fa, ma anche 10 o addirittura 5. Oggi il mondo del disco è in crisi totale, tanto che si parla di scomparsa della obsoleta forma "album" e della sostituzione dei supporti fisici a favore del digitale. Che senso ha confrontare simili cifre ufficiali, quando oggi per avere un disco la stragrande maggioranza della gente lo scarica in modo piratesco da internet, mentre 20 anni fa la rete non esisteva nemmeno?

Occhio a sparare sentenze senza sapere quello che si dice: si diventa dei facili bersagli e si prendono delle cantonate colossali.
violatordm
Ammonito
Ammonito

Miss Kaleid ha scritto:E invece sbagli TUTTO, perché è assolutamente fuorviante se non ridicolo confrontare le vendite di un album di oggi con quelle di un qualsiasi altro lavoro di 20 anni fa, ma anche 10 o addirittura 5. Oggi il mondo del disco è in crisi totale, tanto che si parla di scomparsa della obsoleta forma "album" e della sostituzione dei supporti fisici a favore del digitale. Che senso ha confrontare simili cifre ufficiali, quando oggi per avere un disco la stragrande maggioranza della gente lo scarica in modo piratesco da internet, mentre 20 anni fa la rete non esisteva nemmeno?

Occhio a sparare sentenze senza sapere quello che si dice: si diventa dei facili bersagli e si prendono delle cantonate colossali.
Ma,so quello che dico,non fermarti al paragone è il senso che devi capire.

diciamo cosi,sotu potrebbe mai superare violator in quanto a cover e remix?

tutt'oggi ci sono bands che coverizzano e remixano violator,a distanza di 19 anni si plagia ancora.
Mentre cosa c'è da plagiare in sotu?rumori?
E sia ben inteso parlo di violator per non dire bc o mftm.
Mi direte che ne sai come sarà fra 5 anni.Invece no.Si è visto con pta,si è visto con exciter e si è visto anche con ultra (album che adoro).

Se avete ragione,fra 19 anni sotu riscuoterà milioni di tributi,cover,plagi e remix com'è stato per violator.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Volete che vi dica chi è veramente "il fan"?

Colui che ama e apprezza i Depeche Mode nel bene e nel male.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

@ violatordm:

Dunque vediamo: prima le spari grosse, e poi quando te lo si fa notare:

"stavo scherzando, non fermarti al paragone, non mi riferivo a voi del forum", ecc ecc.

Ti faccio notare un paio di cose: io ho risposto con precisione a quanto tu hai scritto. Tu invece svii il discorso. E sei terribilmente off topic. Io il senso delle cose che scrivi lo capisco più che bene, eh; piuttosto vedo che tu continui a cambiare versione di quanto dici e che ti stai arrampicando sugli specchi. Non me ne può importare di meno se tra un tot numero di anni ci sarà chi fa cover di SOTU (già ne circolano, tra l'altro, ma tu che sai quello che dici di sicuro ne sarai informata no?) e se queste cover saranno all'altezza di quelle di Violator: la questione non me la pongo nemmeno tanto è ininfluente. E di certo questo non è il thread adatto per parlarne.

Ti ho solo chiesto di finirla col parlare come se fossi la portavoce dei Veri Fan, e ti ho fatto notare che nessuno è il detentore di verità assolute a questo mondo. Ognuno è libero di amare ciò che gli pare, e chi è borioso e arrogante è antipatico. Fine ;)
violatordm
Ammonito
Ammonito

Miss Kaleid ha scritto:@ violatordm:

Dunque vediamo: prima le spari grosse, e poi quando te lo si fa notare:

"stavo scherzando, non fermarti al paragone, non mi riferivo a voi del forum", ecc ecc.

Ti faccio notare un paio di cose: io ho risposto con precisione a quanto tu hai scritto. Tu invece svii il discorso. E sei terribilmente off topic. Io il senso delle cose che scrivi lo capisco più che bene, eh; piuttosto vedo che tu continui a cambiare versione di quanto dici e che ti stai arrampicando sugli specchi. Non me ne può importare di meno se tra un tot numero di anni ci sarà chi fa cover di SOTU (già ne circolano, tra l'altro, ma tu che sai quello che dici di sicuro ne sarai informata no?) e se queste cover saranno all'altezza di quelle di Violator: la questione non me la pongo nemmeno tanto è ininfluente. E di certo questo non è il thread adatto per parlarne.

Ti ho solo chiesto di finirla col parlare come se fossi la portavoce dei Veri Fan, e ti ho fatto notare che nessuno è il detentore di verità assolute a questo mondo. Ognuno è libero di amare ciò che gli pare, e chi è borioso e arrogante è antipatico. Fine ;)
OT

Ripeto che non sono il portavoce di nessuno,non sono dio,tranquillizzati.è il mio modo di scrivere.
E quelle frasi di cui parli (era un paragone,scherzavo,ecc).. non erano per smentire quanto dicevo,ma per far capire ciò che intendevo.
Non mi rimangio ciò che dico,perchè mi si fa notare qualcosa,anche perchè son convinta di quello che penso.
Non svio i discorsi.Certo se mi citi le tre parole può sembrare,ma se si va a leggere si capisce che intendevo precisare delle cose,non smentire.Sarei l'ultima persona a farlo.
Cerco di farti capire che non ti devi fermare alla grammatica che uso,allo spiegarmi che nel 2009 i cd si scaricano da internet o che le tre cover di sotu già ci sono.
Parlo del "successo" dell'album e quindi le cover,le vendite,i plagi,tutto quello che ci va dietro,è facile.
è quello di cui parlo da svariati post,con dei chiari esempi te lo preciso anche se ovviamente già lo avevi capito prima, soffermandoti sul discorso pirateria.

e poi,borioso e arrogante lo vai a dire a qualcun'altro,grazie.

fine OT.
Ultima modifica di violatordm il dom ott 18, 2009 2:50 am, modificato 1 volta in totale.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

violatordm ha scritto:è il mio modo di scrivere
e sarà il caso che lo modifichi un po', allora.
La forma è contenuto.

ora torniamo in topic.
Rispondi

Torna a “Discussioni”