ovviokatullo ha scritto:Seriamente: fa come ti pare, davvero, ne hai facoltà!
non c'è nulla di contorto nello sparigliare un po le carte in tavola x favorire più discussioni..altrimenti si finisce sempre per dire le stesse cose non ti pare? michael con la maglia dei division trovo sia divertente e faccia anche riflettere sulla possibilità di unire cose che "idealmente" ci sembrano diverse ma che, stringi stringi, non lo sono poi tanto secondo me.katullo ha scritto:Scherzando invece ti ho digitato che mi scoraggia certa contorsione, il fatto che spesso ti poni dei problemi da solo, oppure che da un discorso salti ad un altro senza che ce ne sia tanto bisogno, come quando sopra mi posti la foto di Jackson con la maglietta dei Division![]()
è qui che non mi trovo: credo che anche se avessero sempre fatto blues o folk o quello che vuoi sarebbero stati ugualmente ispirati, le belle canzoni nei depeche ci sono sempre state e, a mio avviso, continuano ad esserci ancora oggi nonostante l'età, l'esperienza, i cambi di formazione,il contesto e compagnia bella.katullo ha scritto:Credo solo che sia un po tardi per sperare ancora, ma tant'è.
Ed uso il metro del pop-elettronico perchè quando lo usavano in pressochè totale predominanza anche loro son venute fuori le cose...migliori.