(OT)..SILVIA..
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ci ho pensato anch'io
Ragazzi anch'io sono pronta per svegliare Silvia!
Quando ho chiamato giorni fa volevo parlare un pò di più con la mamma e dirle di farle ascoltare i Depeche ma non ho potuto perchè sentivo che era stremata e non ho voluto insistere. La prossima volta voglio parlare se ci riesco e se mi vuole parlare, con Sergio il marito o la sorella Valentina e gli dico di farle ascoltare specialmente Dave. Io avevo pensato anche a qualcosa dal vivo che dite? Conto anche sul vostro aiuto tipo se qualcuno di voi abita nelle vicinanze magari può andare a vedere la situazione e magari dire che siete amici di Eva. Oppure qualcuno che conosca qualche medico dell'ospedale bufalini di Cesena.Speriamo bene!
Quando ho chiamato giorni fa volevo parlare un pò di più con la mamma e dirle di farle ascoltare i Depeche ma non ho potuto perchè sentivo che era stremata e non ho voluto insistere. La prossima volta voglio parlare se ci riesco e se mi vuole parlare, con Sergio il marito o la sorella Valentina e gli dico di farle ascoltare specialmente Dave. Io avevo pensato anche a qualcosa dal vivo che dite? Conto anche sul vostro aiuto tipo se qualcuno di voi abita nelle vicinanze magari può andare a vedere la situazione e magari dire che siete amici di Eva. Oppure qualcuno che conosca qualche medico dell'ospedale bufalini di Cesena.Speriamo bene!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Eva fammi sapere quando arriva a Rimini, mi dai i numeri di telefono di tutti che li chiamo io. Sta cosa la posso risolvere personalmente, dobbiamo tentare......dai dai che ci riusciamo!!!
In verità ti dico che se fosse stata mandata a Catania o nel centro specializzato di Crotone io sarei venuto in ospedale con la chitarra ed insieme a voi avremmo cantato.
Non so se si possa fare una cosa del genere ma ci sto pensando tutti i giorni.
In verità ti dico che se fosse stata mandata a Catania o nel centro specializzato di Crotone io sarei venuto in ospedale con la chitarra ed insieme a voi avremmo cantato.
Quoto tutto pienamente....hai un gran cuore Salvo...Tenteremo sicuramente...per il suo bene.salvodepeche ha scritto:Eva fammi sapere quando arriva a Rimini, mi dai i numeri di telefono di tutti che li chiamo io. Sta cosa la posso risolvere personalmente, dobbiamo tentare......dai dai che ci riusciamo!!!
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
Io sono di Roma ma mi capita di pensare così spesso a Silvia che andrei a trovarla se mi fosse possibile, compatibilmente con quanto pensano i familiari a riguardo.
L'aver letto che lei ogni tanto apre gli occhi mi ha fatto balzare il cuore in gola.
Mi metto a disposizione per aiutare a stilare la lettera da inviare; con l'inglese me la cavo.
Magari è un buco nell'acqua .. magari no.
Il mio contatto msn è visibile a tutti nel profilo; così facendo sarebbe più facile cooperare.
Forza Silvia.
L'aver letto che lei ogni tanto apre gli occhi mi ha fatto balzare il cuore in gola.
Mi metto a disposizione per aiutare a stilare la lettera da inviare; con l'inglese me la cavo.
Magari è un buco nell'acqua .. magari no.
Il mio contatto msn è visibile a tutti nel profilo; così facendo sarebbe più facile cooperare.
Forza Silvia.
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Quoto in pieno, io addirittura mi accorgo ancora dopo di questo topic...franz crack ha scritto:Ragazzi non so come sia possibile ma vedo solo oggi il topice finalmente capisco quello che c'era nelle firme di alcuni di voi...
spero non sia troppo tardi per unirmi al coro di tutti quelli che sperano nel risveglio di questa ragazza, e senza particolari giri di parole mi aggrego a coloro che molto semplicemente hanno postato il loro messaggio di speranza. Spero che la musicoterapia con i DM potrà dare i risultati sperati e auguro ogni bene a Silvia, alla sua famiglia e a tutti gli amici che soffrono per lei. FORZA Silvia.
Che dire, è bello vedere come tanta gente che neanche si conosce di persona, che condividono sì una passione ma che comunque hanno una altri interssi, abitudini, e vite diverse, stringersi in situazioni come queste e dare tutto il loro sostegno ad una persona in un momento difficile della sua. Ed è bello come ognuno cerchi di dare il suo contributo, per alleviare il dolore dei conoscenti, per cercare di fare qualcosa di concreto per silvia, o anche solo per rivolgerle un pensiero.
Una cosa, giuro, che non ho mai visto in nessun altro forum e che mi ha veramente colpito....siete inredibili ragazzi!
.................naturalmente......coraggio SILVIA!!
- alexandra
- Ultra member

Salvo.....non molliamo..per niente...salvodepeche ha scritto:Eva fammi sapere quando arriva a Rimini, mi dai i numeri di telefono di tutti che li chiamo io. Sta cosa la posso risolvere personalmente, dobbiamo tentare......dai dai che ci riusciamo!!!
Domani mattina viene una mia amica americana a casa e mi aiuta a scrivere la lettera...non so se servirà a qualcosa..ma ci devo provare..non so ancora cosa scrivere,vorrei che fosse perfetta questa lettera...cmq una cosa è certa: io,Silvia,la voglio con me a febbraio.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Ragazzi se Silvia sapesse di tutto questo calore sarebbe felice e vi vorrebbe conoscere tutti per ringraziarvi...anche x me sarebbe stato fantastico se i medici l'avessero voluta trasferire a Catania o a Crotone dove Alessnadra ha detto che si trova un buon centro, allora si che si sarebbe potuto fare qualcosa x lei e x la sua famiglia, ma mi sa che la porteranno li nelle vicinanze di Cesena. Domani credo che chiamerò per saperne anche di più così se tu Salvo puoi fare qualcosa....Io però come numeri di telefono ho solo il cellulare del padre, perchè quello di Sergio e la sorella è andato, ci sarebbe quello di Silvia ma lo tengono spento...poi vabbè c'è il numero di casa di Foggia perchè non sono nativi di Bologna e poi non hanno un telefono fisso, ma lì non so adesso chi risponde forse le zie o la nonna. Io comunque spero sempre di poter parlare con Sergio perchè lui con Silvia ha diviso sempre anche la passione x i Depeche e quindi saprebbe anche dove andare a prendere i cd o quale canzona farle ascoltare. Anche i suoi conoscono questa passione e potrebbero aiutare, ma Sergio è il tramite migliore....solo che non so se vorrà parlare perchè è rimasto talmente scioccato tanto da non riuscire ancora a parlare con tutti....poi purtroppo io non ho mai avuto modo di conoscerlo quindi mi manca anche la confidenza. L'idea della lettera è carina Silvia se la sarebbe cavata benissimo a scrivere in inglese studiava lingue....ma vi terranno in considerazione? Io se potessi ce li farei andare lì i Depeche!!Comunque spero tanto che x Febbraio Silvia possa essere sveglia o perlomeno cosciente di tutto e magari se non può venire al concerto, cosa che credo anche perchè ancora non sappiamo cosa le lascerà addosso questo trauma.... potremo farglielo ascoltare x telefono come fece lei con me al concerto di Bologna di anni fa.....