(OT) CON QUALE FORUMISTA...........
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
In effetti Free ha ragione, queste classifiche lasciano un pò il tempo che trovano..però in fondo se stilate con spirito un pò..goliardico suvvia..possono essere simpatiche..e allora ecco la mia..nata più da profonde letture dei posts in questi anni che non da attive partecipazioni (visto che quando l'ho fatto è scoppiato un finimondo..
)
Classifica in ordine assolutamente casuale..
1) Katullo......per farsi una bella kat-chiaccherata sui DM
2) Admin......perchè non ho visto lo speciale sulla Rai
..e gli farei un pò di domandine extra-dm
3) Salvodepeche...w u pesce spada ghiottu!
4) Franz Schubert..per l'ultimo splendido post che ha inserito e per cercare di spiegare come contemporaneamente si possano ascoltare i DM e..ci seiiii..adessooo tu...
5) Curem....un altro onnipresente del forum..
Se si allargasse il tavolo ecco a chi far posto..: WFON, Daniemt, Ashiwaza, gahan 69 (bedda madreee)
Loop lo becco quando voglio..
Un abbraccio A TUTTI
Luca
Classifica in ordine assolutamente casuale..
1) Katullo......per farsi una bella kat-chiaccherata sui DM
2) Admin......perchè non ho visto lo speciale sulla Rai
3) Salvodepeche...w u pesce spada ghiottu!
4) Franz Schubert..per l'ultimo splendido post che ha inserito e per cercare di spiegare come contemporaneamente si possano ascoltare i DM e..ci seiiii..adessooo tu...
5) Curem....un altro onnipresente del forum..
Se si allargasse il tavolo ecco a chi far posto..: WFON, Daniemt, Ashiwaza, gahan 69 (bedda madreee)
Loop lo becco quando voglio..
Un abbraccio A TUTTI
Luca
- worldfullofnothing
- Angel

Grazie dell'invito!il quarto uomo ha scritto:WORLDFULLOFNOTHING
perchè abbiamo avuto in piccolo diverbio risolto con una simbolica stretta di mano
L'importante, al di là di quello che scriviamo (o non scriviamo) è dare il giusto peso a tutte le cose..
Anche per quello, una serata con salvo e syd sarebbe sicuramente uno Zelig
Ma ci sono diverse persone che, per il poco tempo che frequento il forum, ho trovato non solo appassionate e/o competenti anche sulla mia lunghezza d'onda.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Beh, io non sono capace di fare una lista di sole 5 persone...troppo restrittiva
-Il mitico Haloinreverse-beh, per entrare meglio nella sua poetica testa, parlare di monti, holly&benji e naturalmente sentirlo cantare
-Naturalmente i mitici MOON e IAMYOU (ce ne sono di cose di cui parlare, no??...
)
-Franz Schubert (che dici parliamo di Celentano??)
-Salvodepeche-per commissionargli delle traduzioni
-Worldfullofnothing-gli commissiono un bell'avatar....e perkè non diskorrere delle k???
-Syd-per mangiare un bel tacchino il giorno del ringraziamento
-DUCL, pomodori e tarantole compresi
-Kirja-beh...TEACHER!!! una delle persone più intelligenti che ci siano in giro
-Sometimes-sulla via di San Candido...sperando non sia così
-Tutti quelli di Associazioni giochino, così continuiamo pure lì!!
-MyheratitsingsforDave-così imparo pure lo spagnolo
-Black c, perchè mi piace quello che scrive, e dev'essere una persona molto dolce
-Katullo, per vederlo di persona
-Lettera22-scoltando alysooooon
-Fab, per ringraziarlo di persona per 013
-Ashi Waza, Freestate, Saturnz, perchè devono essere persone interessantissime e criticamente ottime da conversarci assieme, a giudicare da come scrivono, e perfette per parlare di musica in generale
-Curem-idem
-Franz crack-per chiedergli perchè mi ha "votato"
-Babylon-...a spada tratta
-Made4dm-perchè mi ha detto che sono mitica-smack
-Giacomo-per dirgli le anteprime del tour......(scherzo!!
)
-Sonyp900-per parlare di sintetizzatori
-Luca71-....ci beviamo qualcosa, magari con Fletch??
-easy.tyger&onecaress + peverada e fagioli...perchè chi di-spruzza compra!!!
-Loop-....andiamo al BANALE???
-poETHAN!!!
-Marco-ascoltiamo tutto il repertorio dei Blink leggendo le critiche di scaruffi??
-Badtz...e finalmente ci facciamo 4 risate come si deve dal vivo!!!!
...e naturalmente....
-SILVIA- NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!
sicuramente mi sono dimenticata qualcuno...per cui aggiornerò!!!!
-Il mitico Haloinreverse-beh, per entrare meglio nella sua poetica testa, parlare di monti, holly&benji e naturalmente sentirlo cantare
-Naturalmente i mitici MOON e IAMYOU (ce ne sono di cose di cui parlare, no??...
-Franz Schubert (che dici parliamo di Celentano??)
-Salvodepeche-per commissionargli delle traduzioni
-Worldfullofnothing-gli commissiono un bell'avatar....e perkè non diskorrere delle k???
-Syd-per mangiare un bel tacchino il giorno del ringraziamento
-DUCL, pomodori e tarantole compresi
-Kirja-beh...TEACHER!!! una delle persone più intelligenti che ci siano in giro
-Sometimes-sulla via di San Candido...sperando non sia così
-Tutti quelli di Associazioni giochino, così continuiamo pure lì!!
-MyheratitsingsforDave-così imparo pure lo spagnolo
-Black c, perchè mi piace quello che scrive, e dev'essere una persona molto dolce
-Katullo, per vederlo di persona
-Lettera22-scoltando alysooooon
-Fab, per ringraziarlo di persona per 013
-Ashi Waza, Freestate, Saturnz, perchè devono essere persone interessantissime e criticamente ottime da conversarci assieme, a giudicare da come scrivono, e perfette per parlare di musica in generale
-Curem-idem
-Franz crack-per chiedergli perchè mi ha "votato"
-Babylon-...a spada tratta
-Made4dm-perchè mi ha detto che sono mitica-smack
-Giacomo-per dirgli le anteprime del tour......(scherzo!!
-Sonyp900-per parlare di sintetizzatori
-Luca71-....ci beviamo qualcosa, magari con Fletch??
-easy.tyger&onecaress + peverada e fagioli...perchè chi di-spruzza compra!!!
-Loop-....andiamo al BANALE???
-poETHAN!!!
-Marco-ascoltiamo tutto il repertorio dei Blink leggendo le critiche di scaruffi??
-Badtz...e finalmente ci facciamo 4 risate come si deve dal vivo!!!!
...e naturalmente....
-SILVIA- NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!
sicuramente mi sono dimenticata qualcuno...per cui aggiornerò!!!!
Ultima modifica di whiterose il mer nov 16, 2005 1:11 pm, modificato 3 volte in totale.
- worldfullofnothing
- Angel

- Franz Schubert
- Ultra member

Grazie ad easytiger (senza .
) per la simpatia e per i splendidi cartoni-revival;
all'amica white (mi sembra Celentano un argomento troppo riduttivo per noi, no?);
al buon Luke 1974 che davvero mi dovrà spiegare come si possa ascoltare <Una sdoria imbordandeeeee> e poi guardare in faccia il capelluto Loop
Grazie a tutti gli altri perchè questo è un bel thread,aperto da una persona che, da quanto ho capito, nell' amicizia e nel rispetto altrui ha il suo punto di forza.
Ripeto, per l'ennesima volta, urge incontrarsi a Milano il giorno prima.
all'amica white (mi sembra Celentano un argomento troppo riduttivo per noi, no?);
al buon Luke 1974 che davvero mi dovrà spiegare come si possa ascoltare <Una sdoria imbordandeeeee> e poi guardare in faccia il capelluto Loop
Grazie a tutti gli altri perchè questo è un bel thread,aperto da una persona che, da quanto ho capito, nell' amicizia e nel rispetto altrui ha il suo punto di forza.
Ripeto, per l'ennesima volta, urge incontrarsi a Milano il giorno prima.
E' una domanda difficile, anche se presa alla leggera. Dal momento che conosco personalmente alcuni del forum è ovvio che sceglierei tra loro perchè c'è più confidenza, così come sarebbe altrettanto ovvio scartare queste persone dalla "classifica" perchè magari non vale visto che le conosco già.
Non lo so. Ci sono "personaggi" del forum che attirano la mia curiosità e con cui magari farei 4 chiacchiere..
Ci posso pensare per qualche mese? Poi rispondo..
Non lo so. Ci sono "personaggi" del forum che attirano la mia curiosità e con cui magari farei 4 chiacchiere..
Ci posso pensare per qualche mese? Poi rispondo..
- Franz Schubert
- Ultra member

Noooo!!Franz Schubert ha scritto:Hai tempo fino al 18/2, cara...poi il tuo avatar da viola diverrà blu chiaro, azzurro, bianco per poi scomparire del tutto...
Inoltre, se proprio devo, preferirei una dissolvenza in nero..
Ma va bene pure Natale (tanto è commerciale lo stessowhiterose ha scritto:steelrose....ti invito per Halloween!!!