Esistono immagini, della band e di Dave, bellissime ed emozionanti. E questo è il posto dove magari mettere quelle per voi più significative e provare a dare una motivazioni che non preveda solamente lo slancio... ehm.. fisico.
FOTO DM E DAVE!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
credo che l'intenzione di Fab fosse quella di non dare un taglio a questo, come ad altri, thread troppo sbilanciato sull'ormonale. Evitando il rincorrersi di post su quanto sia figo Dave (lo è, e lo sappiamo bene tutti) e atteggiamenti a volte troppo teen oriented. Senza contare il quotare interi post che contengono già altri tre quotes...
Esistono immagini, della band e di Dave, bellissime ed emozionanti. E questo è il posto dove magari mettere quelle per voi più significative e provare a dare una motivazioni che non preveda solamente lo slancio... ehm.. fisico.
Non ho capito molto nemmeno io, ma cmq...yul ha scritto: ad esempio (come ho già detto non mi ricordo manco più dove) girando fra LJ (e non so quanti abbiano un LJ o ci girino) ho beccato questa foto che io semplicemente adoro^^
direi quasi indipendentemente dal soggetto
Avevo visto quella foto...è bellissima...peccato per quel cavolo di scritta nel bel mezzo dei pettorali!!!
Freestate ha scritto:
Free...adoro le persone che sanno parlare chiaro!! Ed era quello per cui avevo creato questo thread!
Spero che ora le cose si risolvano e che tutto vada per il meglio!!
Bacioni!!
- itscalledaheart
- Ultra member

uè ma ke accade?!
vedo tutta qst tensione!
da un lato fab ha ragione..ad inserire tutte qst foto si può intasare il 3d.
mandiamoci i link così ognuno le guarda.qui si lascia sl il commento.
a proposito d commenti..va bene scrivere ogni tanto ke dave è bello,dave è sexy,dave è un infarto xò ricordiamoci ke i depeche mode sn dei musicisti e nn dei modelli.e sebbene ognuna dentro d noi abbia ancora un lato da ragazzina dobbiamo ricordarci ke i DM e la loro musica nn lo sn.e quindi è bello skerzare sul loro sex appeal ma nn troppo!xkè si sa dove si inizia ma nn dove si finisce!
in poke parole..se vogliamo fare qlk complimento a dave possiamo usare anke qlk termine + edulcorato..senza andare a scavare troppo nel lessico da teen-ager..così facendo credo ke il thread possa andare bene sia a noi sia a fab.
ciao a tuttiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
vedo tutta qst tensione!
da un lato fab ha ragione..ad inserire tutte qst foto si può intasare il 3d.
mandiamoci i link così ognuno le guarda.qui si lascia sl il commento.
a proposito d commenti..va bene scrivere ogni tanto ke dave è bello,dave è sexy,dave è un infarto xò ricordiamoci ke i depeche mode sn dei musicisti e nn dei modelli.e sebbene ognuna dentro d noi abbia ancora un lato da ragazzina dobbiamo ricordarci ke i DM e la loro musica nn lo sn.e quindi è bello skerzare sul loro sex appeal ma nn troppo!xkè si sa dove si inizia ma nn dove si finisce!
in poke parole..se vogliamo fare qlk complimento a dave possiamo usare anke qlk termine + edulcorato..senza andare a scavare troppo nel lessico da teen-ager..così facendo credo ke il thread possa andare bene sia a noi sia a fab.
ciao a tuttiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
-
clementina
- Excited

bella sì, con quel raggio di luce che taglia davantiyul ha scritto:ad esempio (come ho già detto non mi ricordo manco più dove) girando fra LJ (e non so quanti abbiano un LJ o ci girino) ho beccato questa foto che io semplicemente adoro^^
allora vedo e rilancio con un gioco di luci su Martin:
http://www.depechemode.ro/pictures/walls/39_02_832.jpg
altre non male qui: http://www.depechemode.ro/wallpapers.htm
tra quelle non live ma in posa questa è una delle mie preferite:
http://www.kwmusica.kataweb.it/html/spe ... 24x768.jpg
quest mi fa ridere perché Dave sembra quasi Ringo Starr:

(cliccare per ingrandire)
grazie 1000 freestate, ora mi è tutto più chiaro
beh, in effetti mica solo le immagini ormonali sono belle, per carità O_O!
anzi, colgo l'occasione di ringraziare clementina per la bellissima immagine di martin *_*
sto diventando feticista degli effetti luce del palco^^;
ma che bello quel blu-rosso-blu su sfondo nero^___^
martin ha decisamente azzeccato abbigliamento(perlomeno nel colore ^__-)
beh, in effetti mica solo le immagini ormonali sono belle, per carità O_O!
anzi, colgo l'occasione di ringraziare clementina per la bellissima immagine di martin *_*
sto diventando feticista degli effetti luce del palco^^;
ma che bello quel blu-rosso-blu su sfondo nero^___^
martin ha decisamente azzeccato abbigliamento(perlomeno nel colore ^__-)
non ci sono parole...stupendi!!!made4DM ha scritto:Questa è mitica....
Scusate, ma la dovevo postareNon si possono privare i devoti di una visione di Marto versione Donna Summer, Dave alla Snoop Dogg e Fletch da Blues Brothers/Elvis The Pelvis!!!!!
martin mi deve cantare una canzone di donna summer, dave una di snoop, e fletch una di elvis, se no non vale!!!
se al concerto di milano si conciano così è ancora meglio!!!
sei troppo 1 grande made!