Live at KROQ
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- worldinmyeyes86
- Master

Live at KROQ
Salve!esiste il video del live at Kroq,fatto dai dm nel 1998?
Vi kiedo questo perkè ho trovato un'immagine con dave e billy corgan sul palco.....grazie
Vi kiedo questo perkè ho trovato un'immagine con dave e billy corgan sul palco.....grazie
- worldinmyeyes86
- Master

di niente, ho visto che ci sono anche altre canzoni, ecco il link http://archives.depechemode.com/video/a ... geles.html
Il live del K-roq in video non esiste almeno in forma ufficiale,
anche se é più che ragionevole pensare che la performance sia stata filmata almeno in video amatoriale. Brat ne ha probabilmente una versione, ma sicuramente non potrà farla circolare.
Al contrario, la versione audio gira eccome, sono sicuro che in tanti su questo forum avranno il cd (che tra l'altro contiene Sister of Night cantata da Martin, e E.T.S. acustica con sfumature quasi "blues").
Io mi tiro fuori, se poi qualcuno può far copie a chi le cerca..
Colgo l'occasione per ricordare alcune voci (ma quanto attendibili?) che vogliono i DM ancora allo stesso festival quest'anno...
anche se é più che ragionevole pensare che la performance sia stata filmata almeno in video amatoriale. Brat ne ha probabilmente una versione, ma sicuramente non potrà farla circolare.
Al contrario, la versione audio gira eccome, sono sicuro che in tanti su questo forum avranno il cd (che tra l'altro contiene Sister of Night cantata da Martin, e E.T.S. acustica con sfumature quasi "blues").
Colgo l'occasione per ricordare alcune voci (ma quanto attendibili?) che vogliono i DM ancora allo stesso festival quest'anno...
- silver wing
- Ultra member

Giacomo: ricordo perfettamente quando eri a Londra, (nel '99Giacomo ha scritto:Il live del K-roq in video non esiste almeno in forma ufficiale,
Mi parlasti di una:"E.T.S." al pianoforte, di una:"Sister Of Night" e:"A Question Of Lust" in versioni Unplugged e di Billy Corgan degli Smashing Pumpkins alla chitarra in:"N.L.M.D.Again"!!
Giacomo ha scritto:Al contrario, la versione audio gira eccome, sono sicuro che in tanti su questo forum avranno il cd (che tra l'altro contiene Sister of Night cantata da Martin, e E.T.S. acustica con sfumature quasi "blues").
come nn quotarti Giacomo,possiedo questo live del 1998,e le versioni acustiche sono eseguite in maniera impeccabile !...forse è uno dei pochi episodi dove mi piace l'interpretazione di Gordeno .
Come nn citare anche la versione di ETS...da infarto !
Anche Martin ci mette del suo,qui canta divinamente .
In conclusione posso dire che è uno dei migliori
Ora c'é pure la conferma di Brat:
DM TO HEADLINE SECOND NIGHT OF KROQ ACOUSTIC XMAS
http://www.depechemode.com/news/index.html#111505_kroq
Depeche Mode will be the headline act on the second night of Los Angeles
radio station KROQ's Almost Acoustic Xmas.
Quindi verrà fuori anche la registrazione audio perfetta
DM TO HEADLINE SECOND NIGHT OF KROQ ACOUSTIC XMAS
http://www.depechemode.com/news/index.html#111505_kroq
Depeche Mode will be the headline act on the second night of Los Angeles
radio station KROQ's Almost Acoustic Xmas.
Quindi verrà fuori anche la registrazione audio perfetta