Come vorreste il video di A Pain.............
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- gahanci
- Ban temporaneo

- Contatta:
Come vorreste il video di A Pain.............
Semplice e Senza tutti gli effetti di Precious..................Spero si ricordino di Corbjin !
Re: Come vorreste il video di A Pain.............
il video di APTIUT sarà ancora diretto a Uwe Flade(giusto il nomegahanci ha scritto:Semplice e Senza tutti gli effetti di Precious..................Spero si ricordino di Corbjin !
- worldfullofnothing
- Angel

spero solo ke nn sia troppo "tecnologico": con questo nn voglio dire ke il video di precious nn mi piace, xò preferisco lo stile precedente! concordo nel dire ke in bianco e nero nn sarebbe male e soprattuttutto vorrei vedere i ragazzi belli tosti!!
Ultima modifica di useless78 il mer nov 16, 2005 11:02 am, modificato 1 volta in totale.
- giulia
- Ultra member

Re: Come vorreste il video di A Pain.............
idem ....gahanci ha scritto:Semplice e Senza tutti gli effetti di Precious..................Spero si ricordino di Corbjin !
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Beh, Flade ha iniziato la sua collaborazione con la band con ETS 04, e già lì di autocitazioni ne erano presenti un bel pò. Poi ha voluto continuare su questa linea, così pare....Ashi Waza ha scritto: 'sti video sembrano delinearsi come autocitazioni-visual-virtuali.......
c'è una mente, una regia, dietro tutto ciò......non può essere un caso!
Per quanto riguarda i crash, dal passato mi vengono in mente NLMDA e BTW, anche se di crash non è che se ne vedessero, solo conseguenze..
ps. Quindi il tutto dovrebbe essere virtual in stile Precious, no?