VIDEO DI PRECIOUS:COME LO TROVATE?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Roberta
- Ultra member

- Contatta:
Io credo che un pò tutti i fan siano legati alla figura di corbijn, quindi forse non si ha la predisposizione e la volontà giusta per valutare il video di precious.
Per quanto mi riguarda, ripeto che il video mi piace molto...l'effetto tecnologico è importante e credo che non per forza c'era bisogno di quei paesaggi naturali che anton creava. Il tutto mi sembra armonioso.
Cmq sia, Anton è stato straordinario sempre, lo ammetto, è un grande artista che ha dato ai DM una figura e un'importanza incredibile ma devo essere sincera....(e adesso mi lincerete) personalmente quindi mooooolto privatamente devo dire che a me molti video di corbijn non fanno impazzire...scusate...de gustibus
Per quanto mi riguarda, ripeto che il video mi piace molto...l'effetto tecnologico è importante e credo che non per forza c'era bisogno di quei paesaggi naturali che anton creava. Il tutto mi sembra armonioso.
Cmq sia, Anton è stato straordinario sempre, lo ammetto, è un grande artista che ha dato ai DM una figura e un'importanza incredibile ma devo essere sincera....(e adesso mi lincerete) personalmente quindi mooooolto privatamente devo dire che a me molti video di corbijn non fanno impazzire...scusate...de gustibus
Ultima modifica di Roberta il lun nov 14, 2005 3:41 pm, modificato 4 volte in totale.
AHAHAHAHAHAH!!!!gahan69 ha scritto:Padre Luca da Grammichele (CT)........Ha colpito ancoradreamon22 ha scritto:gahan69 ha scritto:E' arrivato colui che mette tutti d'accordo......Alleluia Alleluia.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ehm...ho solo detto ciò che pensavo del video....![]()
![]()
![]()
Povero Luca...
Non vi sarete mica offesi......Per così poco.........Roberta ha scritto:che cosa vorresti dire?gahan69 ha scritto:I tre porcelliniRoberta ha scritto:eheh grazie sempre molto gentiliMonument ha scritto:Siamo in 3!whiterose ha scritto:evvài Roberta siamo in due nel club!!!
condivido ciò che hai scritto![]()
![]()
![]()