buongiorno a tutte!!cm è andato il finesettimana,mie care rivali in amore platonico?byeeeeeeeeeeeeeeee
FOTO DM E DAVE!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- itscalledaheart
- Ultra member

- itscalledaheart
- Ultra member

- Roberta
- Ultra member

- Contatta:
Cmq ragazze state tranquille..quella foto è un fotomontaggio..l'ho sottoposta a un mio amico grande esperto
lui dice che le ombre non convincono
hanno appicicato tatuaggi e faccia di dave su un'altra persona...e poi
guardate attentamente un' altra foto di dave e il suo tatuaggio con la fenice...rispetto a quello che ha nella foto con la ragazza...se fate attenzione noterete che la posizione della fenice è sbagliata
si vede che la distanza tra il capezzolo e la fenice è maggiore rispetto all'origianale...inoltre è spostato leggermente + verso il centro del petto di dave..insomma un fotomontaggio fatto con i piedi..ma a noi superamanti di dave non sfugge nullaaaaaaaaaaa
guardate attentamente un' altra foto di dave e il suo tatuaggio con la fenice...rispetto a quello che ha nella foto con la ragazza...se fate attenzione noterete che la posizione della fenice è sbagliata
si vede che la distanza tra il capezzolo e la fenice è maggiore rispetto all'origianale...inoltre è spostato leggermente + verso il centro del petto di dave..insomma un fotomontaggio fatto con i piedi..ma a noi superamanti di dave non sfugge nullaaaaaaaaaaa
Grazie Robby... mi hai tranquillizzata, devo dirti la verità!!Roberta ha scritto:Cmq ragazze state tranquille..quella foto è un fotomontaggio..l'ho sottoposta a un mio amico grande esperto![]()
- itscalledaheart
- Ultra member

amiche mie mi sento moooolto sollevata ed effettivamente guardando bene la foto qualche stranezza si nota..al primo sguardo non ci ho fatto caso, ma grazie Roby!!!!made4DM ha scritto:Grazie Robby... mi hai tranquillizzata, devo dirti la verità!!Roberta ha scritto:Cmq ragazze state tranquille..quella foto è un fotomontaggio..l'ho sottoposta a un mio amico grande esperto![]()
si vede che la distanza tra il capezzolo e la fenice è maggiore rispetto all'origianale...inoltre è spostato leggermente + verso il centro del petto di dave..insomma un fotomontaggio fatto con i piedi..ma a noi superamanti di dave non sfugge nullaaaaaaaaaaaCmq mi sembrava un pò troppo 'plasticoso' x essere Dave... ma in quel momento mi son fatta prendere dall'emozione!!!
Caro Admin,Admin ha scritto:Ragazzi, in questo forum i pensieri scritti sono preferiti alle immagini giganti e note. Che -tra l'altro- stanno molto meglio se applicate negli armadi dei fans piu' giovani che non in queste pagine.
Bel thread, ma spero che tra poco abbia il suo termine naturale.
Grazie.
EufemiFab
Se ho capito giusto suggerisci di non postare le foto (almeno non così tante e non così grosse) è dare più spazio alle opinioni e ai pensieri? Ti chiedo scusa perchè questo thread l'ho creato io e se leggi il primo msg che ho postato infatti chiedevo se era possibile fare una cosa del genere... Mi dispiace se ho creato un po' di intasamento!! Cmq la colpa è mia.... Scusami. possiamo sempre tenere questo spazio per indicarci solo i siti delle immagini senza postarle qui direttamente e quindi qui scrivere solo i nostri pazzi commenti...che ne dici?
Sara