si ti eri sbagliata ma avevamo capito cosa intendeviRoberta ha scritto:cmq scusate..mi sono sbagliata control freak si trova in unsaund methods(1997)Roberta ha scritto:Alan Wilder oltre che un ottimo musicista era un tecnico stupefacente....faceva da tramite tra martin o cmq i depeche e la produzione...lui lavorava a stretto contatto con produttori del calibro di flood e gareth jones
ecco perchè...martin nn ha certo la pertinenza di Alan in fatto di produzione,ecco perchè si completavano a vicenda.
Io spero tanto che torni nella band, oggi infatti ci sono molte + probabilità...anche perchè gira la voce che alan si occuperà della rimasterrizzazione di violator e sofad
poi in recenti interviste di dave e fletch parlano di Alan...fletch addirittura disse che gli manca moltissimo;
poi guarda caso alan sta per uscire col suo nuovo album
insomma tutti elementi incorggianti....
poi alan è andato a vedere martin a londra per un concerto del counterfeit tour
e martin ha fatto in your room chidendo con control freak...una canzone di bloodline album del 92 di alan...insomma..speriamo bene
nn si trova in bloodline..almeno credo...corregetemi se sbaglio
l'importanza d alan wilder
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- The Persuaders
- Master

quoto Gabo, e aggiungo grande preparazione, perizia, pazienza, bravura, agilità....non ho mai visto qualcuno far saltare le dita sulla tastiera con tanta sicurezza sul palco come lui....meravigliosoGabo ha scritto:io lo ritengo un buon musicista con il pregio di saper "fondere" determinati suoni e di avere un ottimo gusto musicale....
straquoto senza aggiungere altro....whiterose ha scritto:quoto Gabo, e aggiungo grande preparazione, perizia, pazienza, bravura, agilità....non ho mai visto qualcuno far saltare le dita sulla tastiera con tanta sicurezza sul palco come lui....meravigliosoGabo ha scritto:io lo ritengo un buon musicista con il pregio di saper "fondere" determinati suoni e di avere un ottimo gusto musicale....
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Hai ragione al 100% ma alan non c'è piu!!luca71 ha scritto:Salvo, son passati 10 anni, son maturati anche musicalmente, prova a pensare a Ultra, Exciter e PTA con gli arrangiamenti e la presenza di Alan, a mio parere sarebbero ancora più belli.
Sembra quasi una scusa ogni volta che esce un album nuovo riesumare il solito morto. Non esiste solo alan wilder al mondo....ficcatevelo in testa.
A me piace da impazzire come musicista ma non c'è e se ha abbandonato i depeche per fare una carriera solista anonima per poi riesumare violator e songs of faith and devotion allora non ci sto piu.
Vuol far vedere che è ancora bravo?
boh
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Luca i depeche veri sono questi 3. Se si scollasse un solo pezzo di essi si romperebbe il giocattolo....fidati!!!luca71 ha scritto:Ma infatti siamo d'accordo, Alan è un ottimo musicista e uno splendido arrangiatore.....onestamente, non voglio spararla grossa, i DM sono Dave e Martin (x me).
Alan a livello compositivo non è paragonabile a Martin Gore.
Andy......vabbè.
Salvo, scusami, non mi riesco a spiegare
.....l'importanza di Andy come "economo" e "manager" della band non è in discussione, come anche la sua amicizia con Martin.
Andy, siamo onesti, è il più equilibrato dei 3, è quello che riesce a far coesistere Dave e Martin insieme ed è grazie a lui che i DM fanno musica dall'81......
Quando parlavo di Dave e Martin come il cuore e l'anima dei DM intendevo dal punto di vista compositivo e spettacolare, provo a chiarirti la mia opinione:
Martin: il cervello della Band, senza lui, niente da fare.
Dave: grande frontman, grande voce, grande "personaggio", senza lui, niente da fare.
Andy: l'ho spiegato sopra, anche senza lui, niente da fare, però ad esempio (paradossalmente), se Andy ha la febbre e non può salire sul palco si può "sostituire" con un "musicista di riserva", se Dave o Martin hanno la febbre.....niente concerto.
Solo questo intendevo
.
Andy, siamo onesti, è il più equilibrato dei 3, è quello che riesce a far coesistere Dave e Martin insieme ed è grazie a lui che i DM fanno musica dall'81......
Quando parlavo di Dave e Martin come il cuore e l'anima dei DM intendevo dal punto di vista compositivo e spettacolare, provo a chiarirti la mia opinione:
Martin: il cervello della Band, senza lui, niente da fare.
Dave: grande frontman, grande voce, grande "personaggio", senza lui, niente da fare.
Andy: l'ho spiegato sopra, anche senza lui, niente da fare, però ad esempio (paradossalmente), se Andy ha la febbre e non può salire sul palco si può "sostituire" con un "musicista di riserva", se Dave o Martin hanno la febbre.....niente concerto.
Solo questo intendevo
- condemnation76
- Master

No Salvo, i depeche erano quei 4.... il giocattolo si è già rotto!salvodepeche ha scritto:Luca i depeche veri sono questi 3. Se si scollasse un solo pezzo di essi si romperebbe il giocattolo....fidati!!!luca71 ha scritto:Ma infatti siamo d'accordo, Alan è un ottimo musicista e uno splendido arrangiatore.....onestamente, non voglio spararla grossa, i DM sono Dave e Martin (x me).
Alan a livello compositivo non è paragonabile a Martin Gore.
Andy......vabbè.
Poi che c'entra, se si vuol continuare a giocare si gioca con qualunque cosa...basta avere un po' di fantasia...
Ti supplico: Alan, ritorna