Forum violato

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Badtz
Devoted
Devoted

Messaggio da Badtz »

yul ha scritto:girovagando fra siti (si vede che oggi non ho molto da fare :roll: ?) guardate un po' che ho scoperto?
http://www.forallofthefun.com/forum/default.asp
a parte che vorrei capire che ha hakkerato visto che mi pare funzioni tutto, ma che hanno sti turchi contro i forum dei Depeche :shock: ?
Vabè,...questo sito l'avrei hackerato anche io...del tutto...c'é un topic in cui si discute sulle prove se i DM siano gay o meno(!!!)... :shock: ...
maperfavoreeeee :lol:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

blasphemous_rumours_85 ha scritto:
whiterose ha scritto:Io un sospetto ce l'ho...forse gli hacker lavorano per le aziende di software antivirus
infatti i virus sono prodotti dalle stesse aziende che creano questi antivirus!
è come per al capone, tutti sanno che è così ma mai nessuno li ha mai beccati con le mani nel sacco.
..e allora a 'sto punto, visto che mi sono rotta le scatole anche per vicende personali, boicotto tutti 'sti aguzzini e appena questa ferraglia si rompe (come succederà, prima o poi, tutti i pc fanno 'sta fine, si tratta solo di fare a gara a chi si rompe prima...), mi compro un Mac come dio comanda, come volevo all'inizio, come quello che ha di sotto mio padre, e mando al diavolo il fatto che tutte le persone con cui sono costretta a scambiare il materiale hanno 'sto sistema del picchio...tanto il Mac è flessibile in questo senso, è il contrario che è impossibile (leggi: microsoft-razzismo).

E' davvero ora che questa gente la smetta di prendere per i fondelli il compratore, e inizi ad offrire alle persone (la maggior parte delle quali tra l'altro non è laureata in ingegneria informatica e non ha miliardi da spendere in migliaia di software inefficienti, nè tempo da perdere) prodotti di qualità, affidabilità e sicurezza. Bisogna svegliarsi, perchè l'imperialismo imperversa ovunque.
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Immagine
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

Badtz ha scritto:
whiterose ha scritto:Sì...tutta colpa sua... :cry: :cry: :cry:
forse l'aveva mandato
50centesimi o Cane Snoopy...------> :lol:

vabbè ci rifaremo... :D
se penso a tutti i bei post persi in giro... :evil: ..e non li avevo neanche salvati :evil: ....
Già...stai a vedere che in realtà è tutto un complotto,yoyo'...yeah,sister,ya'dunno have savez itz :lol:
si...come diceva un mio vecchio amico : LA VERITA' E' LA FUORI....
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

mucci ha scritto:
whiterose ha scritto:Già...stai a vedere che in realtà è tutto un complotto,yoyo'...yeah,sister,ya'dunno have savez itz :lol:
Questo amico qui? ;)

Immagine
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Grande Moulder!
Però io amo Scully, me la sposerei!
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

:evil: per evitare il monopolio di certi sistemi inefficienti sarebbe bastato usare bene le risorse interne IMMENSE (ve lo posso garantire) che una certa azienda elettronica a due km da casa mia aveva... :roll:

:o Per farvi un esempio, nel 1965 inventarono la prog101: praticamente il pc. Nel 1990 sperimentavano processori molto più potenti degli standard di allora, software vari e nel 1994 già producevano dei palmari :shock: . Un mio prof del Poli lo usava personalmente a Bruxelles.

fine ot
Badtz
Devoted
Devoted

Messaggio da Badtz »

halo in reverse ha scritto::evil: per evitare il monopolio di certi sistemi inefficienti sarebbe bastato usare bene le risorse interne IMMENSE (ve lo posso garantire) che una certa azienda elettronica a due km da casa mia aveva... :roll:

:o Per farvi un esempio, nel 1965 inventarono la prog101: praticamente il pc. Nel 1990 sperimentavano processori molto più potenti degli standard di allora, software vari e nel 1994 già producevano dei palmari :shock: . Un mio prof del Poli lo usava personalmente a Bruxelles.

fine ot
Azz... :shock: ma dove vivi???????ma che azienda era????perchè non c'é,se non c'éééé???? :?
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Badtz ha scritto:Azz... :shock: ma dove vivi???????ma che azienda era????perchè non c'é,se non c'éééé???? :?
:D sì, me lo chiedo anche io spesso dove viva il mitico halo!!! :wink:
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

worldfullofnothing ha scritto:
mucci ha scritto:
whiterose ha scritto:Già...stai a vedere che in realtà è tutto un complotto,yoyo'...yeah,sister,ya'dunno have savez itz :lol:
Questo amico qui? ;)

Immagine
si mi sembra lui....ma è un po che nn lo sento.....l'ultima volta mi ha detto parto per un viaggio ......molto lontano :twisted:
halo in reverse
Angel
Angel

:( essendo io eporediese, l'azienda in questione non può che essere la defunta "Ing. C. Olivetti SpA" con sede Ivrea, via G.Jervis 77

Oggi è Telecom, più Olivetti Tecnost, gruppo Pirelli.

Il marchio è tutto ciò che rimane. Persino più conosciuto del marchio Fiat.

Al mondo non aveva eguali. :evil: :evil: :evil:
Ultima modifica di halo in reverse il sab nov 12, 2005 6:06 pm, modificato 2 volte in totale.
halo in reverse
Angel
Angel

x white: alle volte casa mia è molto più distante di quel che geograficamente sembra... :wink: :lol:
Badtz
Devoted
Devoted

Messaggio da Badtz »

...scusate l'ot,ma...:che schifo...in italia ci siamo venduti anche le mutande(tra accorpamenti,marchi ceduti all'estero e porcate varie...).La prossima cosa che verrà privatizzata sarà la popolazione italiana! :evil:
Ci dovremo chiamare WenstminsterandKruppfelheimens.p.a.liani :shock:
halo in reverse
Angel
Angel

:evil: io so già che emigrerò :evil:
Rispondi

Torna a “Discussioni”