FOTO DM E DAVE!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Adesso..io non vorrei fare la PIG, ma gente, quando Dave è in canottiera con quel fisico che si ritrova e la carica di sensualità che emana a me viene in mente di tutto e di più...
..non posso pensare a ETS in Devotional: muoio quando sale su palco alto e comincia a ballare..e poi si gira... gngngng...
beh vabbè..torniamo a noi....

Ecco ecco..guardatelo qui... il direttore del mio supermercato è in realtà Dave sotto mentite spoglie!! Identico!

A proposito (non c'entra niente, ma cmq..) a chi di voi piace la versione Bare di Clean (dvd PTA)? A me da impazzire, però mi rende particolarmente triste e se lo sono già di mio mi viene da piangere... però è bellissima!

A proposito (non c'entra niente, ma cmq..) a chi di voi piace la versione Bare di Clean (dvd PTA)? A me da impazzire, però mi rende particolarmente triste e se lo sono già di mio mi viene da piangere... però è bellissima!
ma salve^^
beh, ma mi sembra che a postare le immagini te la cavi già benissimo
e anzi, grazie per tutte quelle che hai postato *__*
quella di dave e martin insieme è sì tenera *_* (poi magari si pigliano a mazzuolate cinque minuti dopo, ma lì son carini, oh!)
comunque, se ti è rimasta la curiosità è in off topic ed è il messaggio "postare immagini for dummies"
beh, ma mi sembra che a postare le immagini te la cavi già benissimo
e anzi, grazie per tutte quelle che hai postato *__*
quella di dave e martin insieme è sì tenera *_* (poi magari si pigliano a mazzuolate cinque minuti dopo, ma lì son carini, oh!)
comunque, se ti è rimasta la curiosità è in off topic ed è il messaggio "postare immagini for dummies"
- blasphemous_rumours_85
- Devoted

Ok, allora mi scateno anch'io!sariri ha scritto:Cara Francy, hai capito perfettamente!!made4DM ha scritto:Ehi Sara, spiegami un pò sta cosa: noi in questo thread postiamo le foto dei DM e basta, è giusto così x scambio, ho capito bene? Quindi nel thread del calendario mettiamo solo eventuali infos...
- Roberta
- Ultra member

- Contatta:
Scusa sariri mi presenti il direttore del supermercato dove lavori???sariri ha scritto:Ecco ecco..guardatelo qui... il direttore del mio supermercato è in realtà Dave sotto mentite spoglie!! Identico!