Intervista in albergo a Dave......(1993)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Re: Intervista in albergo a Dave......(1993)

Messaggio da .Stripped. »

curem ha scritto: ...
Potete notare come si capisca subito che Dave è strafatto.
...
Avrò letto 2-3 volte questa frase senza mai capirla, ogni volta leggevo sfrattato :shock:
Ora capisco anche i commenti degli altri.
Stare 8 ore davanti al PC gioca brutti scherzi alla vista :?

.Stripped.
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

made4DM ha scritto:Grazie curem... Eh sì, anch'io mi chiedo come Mart non abbia potuto non capire... :roll:
io non sono nè nella testa dell'uno, nè nella testa dell'altro, ma ciò che ha detto martin è che "sapeva che qualcosa faceva", ma nessuno dei tre l'aveva mai visto farlo, perchè lo stesso dave sapeva nasconderlo. E' ovvio che c'è stata incomprensione, ma nessuno può sapere com'è andata, e inoltre anche martin deve avere avuto seri problemi, e non solo con l'alcohol...insomma, credo stessero male tutti quanti. Ma penso che a nessuno si possa fare un processo, non sapremo mai niente con certezza, ed è normale che sia così
gree.grey
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da gree.grey »

mi unisco a whiterose... :|
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

tinetta1983 ha scritto:adsl :shock: !? Piano con le sigle... ma che è la fibra ottica?! Io non lo so come funziona il mio computer, xò x attaccarlo devo collegare un filo alla presa del telefono!!! Vabbè... ce la farò anche questa volta!!!!!
La fibra ottica é un tipo di cavo "speciale" (passatemi la spiegazione un po "allegra") che consente di trasportare una quantità molto maggiore di dati a velocità più sostenuta rispetto ai cavi convenzionali.

Questo vuol dire che chi ha la connessione a fibra ottica a casa propria dispone di Internet ad alta velocità (non quella a 56k come probabilmente hai te a casa, visto che colleghi il cavo) e probabilmente anche di servizi video on-demand.

Fastweb sfrutta la linea ottica, ma é anche abbastanza costosa per i miei gusti..

Ciao :D
gree.grey
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da gree.grey »

alla faccia!!! tra la dose che si deve essere fatto e il vino che stava bevendo in quel momento era decisamente in botta!!! :?
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Strafatto...ma proprio di brutto!
Le primissime scene sono davvero impressionanti!

Quello che a me INFASTIDISCE e mi fa INCA***RE molto è che non SOLO Martino, ma anche gli altri 2 DM e tutto l'entourage non ha fatto niente per aiutarlo...e nessuno mi convincerà del contrario, cioè che "non sapevano"...

A questo punto mi viene quasi da piangere pensando alla prima frasedi Suffer well "where were You when I fell from grace...", molto, molto chiara...
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

Monument ha scritto:A questo punto mi viene quasi da piangere pensando alla prima frasedi Suffer well "where were You when I fell from grace...", molto, molto chiara...
Da piangere no, ma cmq anche a me ha fatto riflettere
yul
Devoted
Devoted

Messaggio da yul »

a dire il vero io mi ricordo Fletch in una qualche intervista che diceva di aver provato più volte a dirgli
"Dave piantala! così ti ammazzi"
e che Dave gli aveva risposto, ovviamente, con un " io faccio quel cispio che mi pare e piace".
In generale non penso sia stato semplice per nessuno quel periodo, e aiutare o stare vicino ad una persona affetta da dipendenza (qualsiasi tipo) non è PER NIENTE facile.
con questo non voglio colpevolizzare dave, per carità!
anzi, per come ne è uscito posso dire che è diventato uno dei miei miti *_*
grande dave!
ma quoto in pieno whiterose^^
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

per fortuna ne è uscito! altrimenti avremmo dovuto sopportare un silenzio... tutt'altro che godibile.
Badtz
Devoted
Devoted

Messaggio da Badtz »

halo in reverse ha scritto:per fortuna ne è uscito! altrimenti avremmo dovuto sopportare un silenzio... tutt'altro che godibile.
Straquoto............ :( .................... :)
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

MAMMA MIA, CHE IMPRESSIONE!!!!!!
Dave e l' intervistatore erano 2 gran "compagni di merende" :o
Insomma: DROGA ( tanta )
SESSO (poco )
ROCK' N'ROLL (cosi', cosi' ) :shock:
clementina
Excited
Excited

Messaggio da clementina »

boh a me in questo filmato Dave non sembra così strafatto. un po' brillo sì, ma non andato. s'è visto di peggio! :shock:

(forse all'inizio quando dice che aspettava qualcun altro... stava aspettando i rifornimenti?)

l'intervistatore di sicuro non è fatto e nemmeno bevuto (ma da dove la tirate fuori questa impressione?). È solo un po' pirla così - è un presentatore della BBC, ha fatto vari programmi tv e radio. Ecchilo qua: http://www.bbc.co.uk/fivelive/presenter ... biog.shtml

Cmq, se questa roba è passata in tv in Inghilterra, si spiega perché Dave se ne sta in America :lol:
clementina
Excited
Excited

Messaggio da clementina »

yul ha scritto: In generale non penso sia stato semplice per nessuno quel periodo, e aiutare o stare vicino ad una persona affetta da dipendenza (qualsiasi tipo) non è PER NIENTE facile.
confermo...

Però la cosa davvero notevole e ammirabile è che anche quando si faceva, a differenza di varie altre rockstar più o meno tossiche, non ha mai:

- annullato concerti all'ultimo minuto lasciando i fan a bocca asciutta
- annullato interi tour all'ultimo minuto lasciando i fan a bocca asciutta
- collassato sul palco
- preso a pugni i fotografi
- salito sul palco e mandato affanculo la platea per poi procedere a straparlare invece di cantare
- saccheggiato l'appartamento di un compagno di gruppo
- augurato morte per aids a un altro cantante
- preso a botte la moglie/fidanzata...

tanto per citare alcuni exploit più o meno noti e più o meno recenti di altri personaggi, in gran parte molto meno interessanti
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

[quote="clementinaconfermo...

Però la cosa davvero notevole e ammirabile è che anche quando si faceva, a differenza di varie altre rockstar più o meno tossiche, non ha mai:

- collassato sul palco
- salito sul palco e mandato affanculo la platea per poi procedere a straparlare invece di cantare

tanto per citare alcuni exploit più o meno noti e più o meno recenti di altri personaggi, in gran parte molto meno interessanti[/quote]

Ti straquoto!!!
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

clementina ha scritto:
yul ha scritto: In generale non penso sia stato semplice per nessuno quel periodo, e aiutare o stare vicino ad una persona affetta da dipendenza (qualsiasi tipo) non è PER NIENTE facile.
confermo...

- collassato sul palco

tanto per citare alcuni exploit più o meno noti e più o meno recenti di altri personaggi, in gran parte molto meno interessanti

Quoto e straquoto!

Grandissimo Dave!
Rispondi