(OT) CHE MUSICA ASCOLTATE?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

6nf30vzd
Excited
Excited

Messaggio da 6nf30vzd »

EDIT: sono fatti miei, anzichenò :D
Ultima modifica di 6nf30vzd il mar ott 18, 2005 5:21 pm, modificato 1 volta in totale.
BASILDON 81-05
Devoted
Devoted

Messaggio da BASILDON 81-05 »

depeche a parte-e' ovvio-ascolto elettronica(gruppi di etichette come warp,skam,morr music,ninja tune etc.) e dark(gruppi di etichette come 4ad,projekt,cold meat industry,prikosnovenie,old europa cafe' etc...)....fare un elenco e' impossibile ,comunque di getto mi viene in mente:DEPECHE MODE-MA VA'??? :lol: -APHEX TWIN,BOARDS OF CANADA,AUTECHRE,PLAID,KRAFTWERK,MU-ZIQ,AMON TOBIN,COLD CUT,FUNKI PORCINI,CLOUDDEAD,DJ SHADOW,COCTEAU TWINS,DEAD CAN DANCE,THIS MORTAL COIL,BLACK TAPE FOR A BLUE GIRL,SOME WHIRLINGS SOMEWHERE,ARCANA,RAISON D'ETRE,ATARAXIA ...........
samsara
Devoted
Devoted

Messaggio da samsara »

Oltre a molti di quelli citati da voi :D ....... gli Air( fantastici, non mi stufano mai), i Radiodervish, The Church, colonne sonore a volontà e su tutte quella di " Lezioni di piano" di Michael Nyman.....ultimamente ascolto i Sigur Ròs, me li hanno contagiati ma non sono ancora tanto convinta e poi beh..... Fabio Concato :wink: ed anche io Renato Zero dei vecchi tempi ......ogni periodo ha un cantante, una voce, una canzone, ora mi vengono in mente questi..... e poi la musica classica :D .... Chopin, Bach, Rachmaninov, Satie.....anche loro alternati a seconda dei miei periodi!!!! Ah, ultimamente mi hanno masterizzato i cd della Bandabardò!!!! Mi divertono trooooppo :D anche se non è proprio il mio genere! E poi ci sono tantissimi gruppi che vorrei ascoltare.... tipo i Notwist e gli Interpol ( che avete nominato ma conosco solo di nome e perchè " qualcuno " me ne parlava spesso.....) :(
Ultima modifica di samsara il dom ott 23, 2005 2:01 pm, modificato 1 volta in totale.
6nf30vzd
Excited
Excited

Messaggio da 6nf30vzd »

samsara ha scritto:. tipo i Notuist e gli Interpol ( che avete nominato ma conosco solo di nome e perchè " qualcuno " me ne parlava spesso.....) :(
Sei sicura di conoscerli di nome? No perchè si chiamano Notwist :D
Comunque...prova questa... o, meglio, questa...
samsara
Devoted
Devoted

Messaggio da samsara »

6nf30vzd ha scritto:
samsara ha scritto:. tipo i Notuist e gli Interpol ( che avete nominato ma conosco solo di nome e perchè " qualcuno " me ne parlava spesso.....) :(
Vero e correggo... puntuale e inflessibile 6nf30vzd. Beh, se tu hai una memoria di ferro io no, in particolar modo sui gruppi che conosco a malapena! M spiace deluderti, ma dei NotWist conosco perfino una canzone!!!! :o Ed è da lì che li ho trovati interessanti.
Dimmi un po', conosci almeno la metà degli altri che ho nominato???? Visto che sei così informato.....
" qualcuno " potrebbe averne parlato anche a te......
P. s. soprassiedo sul sito, caduta di stile......
6nf30vzd
Excited
Excited

Messaggio da 6nf30vzd »

samsara ha scritto:Dimmi un po', conosci almeno la metà degli altri che ho nominato???? Visto che sei così informato.....
No, in effetti, non conosco quelli che hai citato e probabilemnte (se confermi sui nomi :P ) un giorno o l'altro cercherò qualcosa su internet...
P.s. Perchè dovresti soprassedere sui link? sono lì perchè chi come te li conosce solo di nome possa provare ad ascoltare una canzone (basta aspettare 45 secondi perchè poi in alto a destra, chiusa la pubblicità, compaia ...click to download. Non è pirateria, dopo l'ascolto avete l'obbligo (morale) di cancellare il file!)
samsara
Devoted
Devoted

Messaggio da samsara »

6nf30vzd ha scritto:
samsara ha scritto:Dimmi un po', conosci almeno la metà degli altri che ho nominato???? Visto che sei così informato.....
No, in effetti, non conosco quelli che hai citato e probabilemnte (se confermi sui nomi :P ) un giorno o l'altro cercherò qualcosa su internet...
P.s. Perchè dovresti soprassiedere sui link?

Cmq è " soprassedere " :wink: ....... allora sui siti sarà un problema del mio computer preistorico che impiega secoli, pensavo fosse un tuo scherzo :o
Strano, pensavo che conoscessi almeno gli Air, sono abbastanza conosciuti
6nf30vzd
Excited
Excited

Messaggio da 6nf30vzd »

samsara ha scritto:
6nf30vzd ha scritto:
P.s. Perchè dovresti soprassiedere sui link?

Cmq è " soprassedere " :wink: ....... allora sui siti sarà un problema del mio computer preistorico che impiega secoli, pensavo fosse un tuo scherzo :o
Strano, pensavo che conoscessi almeno gli Air, sono abbastanza conosciuti
Immagine comunque l'avevo corretto prima ancora di leggere il tuo quote...
Gli Air li ho sentiti un bel pò di tempo fa..un'altra vita...e mi sono anche piaciuti tanto! fra l'altro il produttore degli air mi pare sia lo stesso dei radiohead di Ok computer eppoi hanno remixato un sacco per i nostri Depeche, come potrei non conoscerli!!
Cioè io mi riferivo alla classica, perchè about ascolto con gaudio solo un "produttore" finlandese misconosciuto che potrebbe essere tipo il bisnonno dei sigur ros..
invisible.antonella
Excited
Excited

Messaggio da invisible.antonella »

6nf30vzd ha scritto:
LOL. La seconda è davvero...pazzesca! :D :D
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

oltre ai depeche...
subsonica,afterhours,linea 77,tori amos,elisa,muse,led zeppelin,pink floyd,radiohead,the killers,norah jones,incubus,indochine,chemical brothers,prodigy,seal,the clash e poi...e poi bò...mi sn stufata............. :P
Minic@t
Excited
Excited

Messaggio da Minic@t »

il debutto..e farsi consocere tramite il fluire della musica, lo trovo un bel modo..
in ordine sparso: DuranDuran, Japan, Cure, Placebo, Muse, Franz Ferdinand, Interpol, Kaiser Chiefs, Goldfrapp, Joy Divisions, New Order, Talking Heads, Brian Eno, Bloc Party, Bjork, Moloko, Massive attack, Chemical Brothers...and many more
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

..

Messaggio da gahanci »

The Cure, odio gli U2, Rammstein, NIN, Mike Oldfield, Beethoven, Orchestral Manouvres, Alphaville, Queen, Apoptygma Berserk , Bluvertigo, Bush, Roxette!
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Chi ha scritto Franz Ferdinand e Kaiser Chiefs?? 8)
:wink:
Norma
Excited
Excited

Messaggio da Norma »

Depeche Mode, Cure, Joy Division, Siouxsie and the Banshees, Placebo, Muse, Radiohead, Smashing Pumpkins, Subsonica, Bluvertigo, Bjork...

..e poi vado a periodi...
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Ho la fortuna di lavorare nella musica quindi ne sento veramente tantissima :shock:
dalla mattina alla sera :shock:
il che non è affatto male! :mrgreen:
Abituare l'orecchio ad ascoltare varie cose è positivo, non ti chiude verso un unico genere,
quindi mi capita di imbattere in musica veramente BRUTTA ma anche in cose interessanti.
Sapete, amo i DM però apprezzo tanti altri cantanti, o per il genere, o per la voce, o per la personalità che hanno sul palco ecc...è una cosa che sicuramente va al di un minimo ascolto :wink:
mi piacciono cmq molto gli Stereophonics :roll:
Rispondi

Torna a “Off-topic”