Io: riconfermo TUTTO di cio' che hai appena detto dei D.D./D.M....Giacomo ha scritto:Guarda,Marco ha scritto: e sapevo anche della stima fra i DD e i DM. In un intervista Dave diceva che non sopportava che i Depeche Mode fossero messi nello stesso calderone di Duran Duran, Spandau Ballet, Culture Club ecc., ma non ha mai parlato male di Le Bon e soci.
ripeto quello che ho detto: nell'intervista (ma non ricordo a chi fosse, credo a Martin) si faceva chiaramente e senza manco allusioni capire che da parte dell'intervistato non ci fosse stima per i DM.
E da amante della musica dei DD, la cosa mi era pure dispiaciuta (es é per questo che mi è rimasta ben impressa nella mente).
Tu parli di stima tra di loro, Marco; ma in tanti anni non ho mai letto nulla che lo lasci anche minimante pensare.
In nessuna delle biografie che girano c'é qualcosa che lasci credere a questa presunta stima, mentre al contrario, per i Cure la cosa é decisamente più netta e chiara.
Da parte dei D.D.: c'e' molta stima verso i D.M.!!
Una volta, l'ex-ormai chitarrista dei D.D.:(Warren Cuccurullo), disse che loro, apprezzavano molto i D.M. perche'; come i D.D., sono uno dei pochissimi gruppi ad essere riusciti a "sopravvivere" agli anni '80, e a restare, dopo anni ed anni, ancora insieme, (anche se: tra alti e bassi), e soprattutto: ad essere ancora a tutt'oggi: sulla cresta dell'onda...