(OT)..SILVIA..
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Re: Ultime notizie di Silvia.
Molto bene...evad ha scritto: ...pare che i miglioramenti sono sempre più evidenti, la pressione sanguigna sembra essersi stabilizzata e gli altri organi funzionano bene.
.Stripped.
Spero di si Aldo.....gahan69 ha scritto:Solo oggi ho letto questo Topic........Non posso fare altre che allinearmi a tutti Voi........FORZA SILVIA........Luca portami buone notizie per sabato.....
Comunque le notizie su Silvia ce le fornisce Eva in quanto è lei che finora ha sempre parlato con il padre.....
Domani speriamo di dirti qualcosa di più......
Mi sono letta tutto il thread e sono rimasta commossa dalla devozione che avete mostrato verso questa ragazza. Ciao Luca, posso dirti che leggendo il tuo post in cui hai spiegato con grande coraggio l'intera situazione mi è scesa una lacrimuccia? Sul serio. Io sono una persona sensibile e ti posso giurare che cose del genere mi rendono partecipe fino in fondo. Perciò mi unisco agli auguri di pronta guarigione degli altri e ti auguro con tutto il cuore di continuare così, con lo stesso coraggio che hai mostrato nel post.
Un abbraccio
Un abbraccio
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: